TRUCCO
ANIMALI
DA RUNCITER
Non appena sarete giunti sul luogo del delitto dovrete iniziare subito le
indagini per cercare di capire quello che poche ore prima era accaduto.
Innanzi tutto parlate con l’ agente all’esterno e ordinategli di
interrogare tutte le persone presenti sul posto per ulteriori
informazioni. Esaminate quindi la cromatura dell’auto, l’idrante (per
scoprire tracce di vernice nera) e la porta d’entrata. All’interno del
negozio, ormai completamente distrutto, parlate più volte con Runciter,
il proprietario, e poi fatevi consegnare il laser disc (cliccando sulla
telecamera in alto a sinistra). Andate verso il fondo del negozio e
recuperate il cane giocattolo nell’angolo, le bacchette cinesi per terra
e il dolciume sulla scrivania. Uscite poi all’aperto e scambiate ancora
quattro chiacchiere con l’agente per avere delle altre informazioni.
STAZIONE
DI POLIZIA
Giunti a destinazione dovrete prendere l’ascensore e scendere al secondo
piano. Guardate la televisione ed entrate nell’ESPER ROOM per scaricare
il vostro database personale (KIA) nel computer della centrale. Dalla
prima immagine dovrete ottenere tre fotografie: quella di Lucy dietro alla
gabbia centrale, quella del menù di Sushi sulla scrivania e quella della
sua caviglia, dove potrete notare un gioiello a forma di libellula. Nella
seconda, invece, dovrete zoomare sul volto di Clovis, il primo replicante
che entra nel negozio, sui suoi scarponi infangati, sulla macchina nera
per scoprire che è una Sedan, e sulla targa. Salite poi al terzo piano
per scambiare due parole con Dino, il mago della Scientifica.
CHINATOWN
Grazie alle informazioni ottenute osservando l’involucro delle bacchette
cinesi, potrete dirigervi verso Chinatown per gustarvi dell’ottimo
Sushi. Parlate all’uomo in rosso e poi aprite un "mini
dibattito" con Howie Lee riguardo Zuben e Lucy. Passate quindi in
cucina: vi troverete finalmente Zuben, il cuoco.
Volendo
sottoporlo al test VK per scoprire se effettivamente sia un replicante o
meno, potrete seguire 3 diverse strade:
- Zuben vi getterà
addosso il pentolone e scapperà dalla porta di servizio sfuggendo
alla cattura. Dirigetevi quindi alla stazione di Polizia e scendete
nelle prigioni per interrogare il prigioniero e sottoporlo al test VK.
Facendo poi ritorno a casa avrete modo di ritirare per sempre Zuben
dalla circolazione e impossessarvi della sua foto.
- Zuben vi getterà
addosso il pentolone che eviterete saltando verso destra. Inseguitelo
nel vicolo e NON fermatevi a parlare con il vagabondo e NON uccidetelo
se non vorrete avere l’intera Polizia sulle vostre tracce. Quando
poi vi troverete davanti a una porta chiusa, dopo aver salito le
scale, sarete caduti in trappola. Ancora una volta avrete la
possibilità di risolvere la situazione in due modi differenti: se
mettete via la vostra arma Zuben scapperà e, al vostro ritorno a
casa, potrete ascoltare un messaggio della dolce Lucy sulla segreteria
telefonica per averlo risparmiato, oppure se lo eliminerete
scaricandogli addosso l'intero caricatore dovrete recuperare la sua
foto. Tornate sui vostri passi e uscite dalla porta che prima era
chiusa per parlare con Gaff e recuperare dal cassonetto la targa
dell'automobile.
- Zuben rimane
tranquillamente dietro ai fornelli a cucinare. Uscite all'aperto e
andate nel vicolo a fare quattro chiacchiere con il vagabondo e a
cercare la targa di un'auto nel cassonetto. Tornate in cucina a e
parlate con il cuoco che stavolta scapperà. Dopo aver preso contatti
con il replicante dovrete fare ritorno alla vostra abitazione.
TYRELL CORP.
Durante il vostro riposo è avvenuto un omicidio alla Tyrell Corporation:
la vittima è il Dott. Eisenduller. Parlate innanzi tutto con la guardia
al bancone e fatevi consegnare il laser disc. Passate poi la porta e,
prima di entrare nel Grav-Test, raccogliete un orecchino a forma di
libellula e un depliant davanti al computer. Nella zona del delitto
esaminate i tre cani straziati, il corpo del dottore per recuperare il
cavo del detonatore, e nella stanza il collare di Rikki, il cane, e la
scatola porta vivande. A questo punto, provando a utilizzare il computer
appena fuori e inserendo come password il nome del cane, otterrete i tanto
agognati file riservati. Tornate al bancone iniziale: incontrerete Crystal
che vi darà tutta una serie di indicazioni riguardanti il suo caso che,
molto probabilmente, ha qualcosa a che fare con l’omicidio di
Eisenduller. Parlate nuovamente con la guardia per sapere come fare ad
avvicinare Eldon Tyrell, il grande boss della società. Ora dovrete
tornare alla centrale di Polizia e scaricare il vostro KIA nel computer
centrale. Esaltate quindi l’ultima immagine per ottenere le fotografie
del cane del dottore, del volto di Sadik, il sicario, del plastico che ha
in mano e della scatola portavivande. Sempre nella stazione di Polizia
dovrete cercare Guzza, il vostro capo, e convincerlo a farvi incontrare
con E. Tyrell in persona. Ritornate alla fabbrica dei Nexus 6 e avrete
l’occasione di parlare sia con l’affascinante Rachel sia con il
proprietario in persona. A questo punto dirigetevi alla centrale di
Polizia, scaricate il vostro database personale e scendete nei sotterranei
per interrogare il detenuto. Salvate. Sottoponetelo al test VK fino a
quando non scoprirete che è di natura umana (fate molta attenzione perché
avrete a disposizione solamente 10 domande e, se il test dovesse terminare
senza alcun risultato, dovrete caricare l’ultimo salvataggio e
ricominciare l’interrogatorio).
ANIMOID ROW
Salite sulla vostra vettura e dirigetevi verso Animoid Row. Parlate con la
donna peruviana in fondo a sinistra e poi con Hasan, il venditore di
serpenti lì a fianco. A questo punto dovrete infilarvi nel vicolo a
sinistra ed entrare nel negozio di armi di Bullet Bob. Sottoponetelo al
test VK, fategli modificare il vostro KIA per nascondere le informazioni
che non vorrete fornire alla centrale e poi acquistate delle munizioni.
Continuate a parlare con lui fino a quando non avrete più niente da
chiedergli e poi uscite in strada. Andate nell’altro vicolo a sinistra
per individuare il ristorante Kingstone Kitchens e informare Mama Isabela,
la proprietaria, della morte di Eisenduller. Dirigetevi verso il Green
Palace e parlate con Izo, l’uomo con il codino, fino a quando non vi
mostrerà una macchina fotografica. Verrete abbagliati dal flash e Izo avrà
tutto il tempo di volatilizzarsi. Recuperate quindi la macchina
fotografica ed entrate nel negozio, sparando sulla serratura per poi
infilarvi nella botola verso i sotterranei. Esaminate l’arsenale bellico
di cui disponeva e capirete perché tutti i replicanti si rifornivano da
questo individuo. Tornate sui vostri passi uscendo in strada e,
prendendolo alle spalle, provate a parlargli.
- Se Izo è un umano
tenterà di scappare, ma il pronto intervento di Crystal renderà vano
ogni suo tentativo. Una volta arrestato, però, Izo vi farà capire
che in quella condizione resterà per poco tempo.
- Invece, se Izo è un
replicante sfodererà la sua katana e tenterà di affettarvi: il
pronto intervento di Crystal risulterà, però, molto tempestivo.
DNA ROW
Tornate allo spinner e dirigetevi verso Dna Row. Salvate. Entrate nel
negozio a sinistra e troverete il vecchio Moraji incatenato a una
colonnina. Sparate sulle manette e correte fuori alla svelta rifugiandovi
nell’angolo in basso a destra per evitare l’esplosione. Purtroppo il
dottore non se la caverà, ma prima di morire vi rivelerà degli
importanti particolari riguardo ai gemelli Luther e Lance. All’arrivo
della guardia dovrete spiegargli l’accaduto e salire sulle scale a
sinistra per entrare nell’appartamento. Toccate il manichino con la
fascia rossa per recuperare una busta piena di denaro proveniente dal
negozio di animali di Runciter. Ascoltate la segreteria telefonica e
dirigetevi verso il negozio dall’altra parte della strada per fare la
conoscenza di Chew, un ingegnere che costruisce gli apparati visivi per
conto della Tyrell Corp. Infilatevi poi nel cunicolo a sinistra, appena
fuori, ed entrate nell’hotel Bradbury; utilizzate l’ascensore ed
entrate nell’appartamento di Sebastian. Nella stanza del computer
dovrete continuare la stampa del DNA utilizzando l’oggetto alla sinistra
della sedia per poi impossessarvi del foglio. Cercate ora il bagno e
salite al piano superiore utilizzando la scaletta. Inseguite la figura che
si intravede nel buio e raggiungerete una stanza con un armadio. Rompete
tutti i vetri e utilizzate la parte sinistra come scala verso l’
esterno. Ad aspettarvi, però, ci saranno Sadik e Clovis che vi faranno la
festa e vi legheranno come un salame a una sedia.
YUKON MOTEL
Per liberarvi dalle corde ai polsi dovrete andare verso la finestra
sbarrata con delle tavole di legno e utilizzarle per tranciare il
legaccio. Raccogliete il formaggio sotto la sedia, e dove c’è la
bambola di Lucy dovrete raccogliere una foto e un gettone della sala
giochi Hysteria Hall. Usciti dalla stanza incontrerete Leon, un tizio che
sta litigando con il proprietario del locale per alcune foto. Entrate
nella stanza alle vostre spalle, messa sotto sequestro dalla Polizia, e
prendete la scaglia sulla tenda della vasca da bagno e il distintivo di
Holden nell’armadietto. Dirigetevi quindi in strada e controllate ciò
che rimane della Sedan nera per scoprire un indizio molto importante (il
numero di telaio) che vi condurrà da Crazy Legs Larry.
STAZIONE DI POLIZIA
Scaricate il vostro database personale nel computer della centrale e
utilizzate l’ESPER con le ultime foto raccolte. Nella foto dello Shuttle
dovremo ottenere l’immagine dello shuttle riflessa sul relitto a destra,
di Clovis, di Sadik e di un certo Ray McCoy (questo nome non mi è
nuovo!!!) che dovrete occultare, grazie alla modifica del vostro KIA, per
evitare di essere scambiato per un poliziotto corrotto e simpatizzante dei
replicanti. Nella foto raffigurante il China Bar dovrete esaltare la
telecamera a circuito chiuso in alto sulla destra e il volto di Clovis in
tenera compagnia. Nell’ultima, l’indizio da individuare varierà a
seconda della situazione e in particolar modo potrete vedere Dektora, una
signora con un velo nero, oppure Sadik, Clovis o Lucy. Tornate all’Animoid
Row e fatevi dare dal proprietario del Bar il laser disc relativo alla
telecamera a circuito chiuso, per poi andare dalla donna peruviana che vi
darà notizie molto utili. Alla stazione di Polizia otterrete la foto di
Izo (a destra e con una macchina fotografica in mano) e quella di Guzza.
Andate quindi a trovare Sebastian al Bradbury Hotel e chiedetegli di
Tyrell, di Eisenduller, di Moraji e Crew per poi essere cacciati fuori.
HYSTERIA HALL
Entrate nella concessionaria di Crazy Larry e parlategli della Sedan nera
e di Lucy. Ai due ambulanti in strada dovrete chiedere qualcosa a
proposito di Lucy e del formaggio. Parlando con Mama Isabela, invece,
scoprirete il suo commercio di merce proveniente dalla Giamaica e
soprattutto il suo ingrediente segreto. A questo punto della vostra
avventura le cose cominceranno a complicarsi notevolmente, dato che avrete
innumerevoli possibilità di scelta. Grazie alle vostre indagini dovrete
stanare tre sospetti: Gordo, Lucy e Dektora. La sequenza con cui
individuare i tre personaggi non ha alcuna importanza, ma tenete presente
che l’ultimo dei tre che viene individuato verrà considerato come un
replicante. La natura degli altri due, però, umano o replicante, sarà
del tutto casuale. Ecco qui di seguito le varie possibilità.
GORDO
Dirigetevi verso Night-club Row e, in questo ambiente un po’ malfamato,
entrate nel Taffy’s Bar (sulla destra). Cercate tra la folla il vostro
amico con la giacca rossa e scambiate quattro chiacchiere con lui. Dopo
alcuni istanti salirà sul palco e inizierà il suo spettacolo. Al termine
fuggirà via e sarete costretti a inseguirlo.
SE GORDO E’ UN UMANO...
Nel suo show Gordo parla di una certa Zhora. All’esterno, vi incoraggerà
a ucciderlo, a portare a termine il vostro lavoro: nessun replicante
avrebbe fatto queste affermazioni e quindi potrete lasciarlo andare o
arrestarlo.
SE GORDO E’UN REPLICANTE...
Nel suo show Gordo vi accusa di essere un assassino. All’esterno, se ha
in mano una pistola dovrete ritirarlo, altrimenti lasciatelo fuggire.
SE GORDO E’ L’ULTIMO...
All’esterno vi accorgerete dell’arrivo di Crystal e che Gordo ha preso
con se un ostaggio. Potete scegliere: sparare a Gordo, sparare
all’ostaggio, lasciare che Crystal lo uccida, sparare a Crystal oppure
sparare alla pistola che Crystal tiene in mano.
LUCY
Grazie al gettone recuperato dovrete dirigervi verso Hysteria Hall ed
entrare nella sala giochi. Qui troverete Lucy che si starà distraendo con
i videogame. Parlategli di suo padre e cercate di convincerla a portarvi
da lui.
SE LUCY E’ UN UMANO...
Stanca delle vostre domande, Lucy esce dalla porta principale senza
lasciare alcuna traccia.
SE LUCY E’ UNA REPLICANTE...
Lucy capisce che la situazione si sta complicando e si dirige nella Sala
degli Specchi dove dovrete raggiungerla.
SE LUCY E’L’ULTIMA...
Lucy, spaventata dalle vostre parole, fuggirà chiamando in aiuto alcune
guardie. Legati come dei salami verrete sottoposti a un tremendo
interrogatorio che si sarebbe concluso molto male se non fosse intervenuta
la vostra amica Crystal. Ritornate a Hysteria Hall per ringraziare Lucy e
inseguitela nella sala degli specchi. Ora avete altre due possibilità:
- Inseguire la vostra
baby replicante con la pistola in pugno per poi ritirarla
definitivamente;
- Raggiungere Lucy
(senza la pistola in pugno) e avvisarla delle intenzioni minacciose di
Crystal nei suoi confronti e della sua famiglia.
DEKTORA
Raggiungete con il vostro spinner la zona dei Night-club e varcate la
porta dell’Early Q’s Club. Scambiate quattro chiacchiere con la
ballerina in modo tale da far avvicinare il buttafuori e avere la strada
libera per sedervi sui divanetti a sinistra. Parlate con Early fino a
quando non sentirete annunciare lo spettacolo di Dektora. A questo punto
andate nella sala a sinistra e, insieme al buttafuori, godetevi lo
spettacolo. Il nostro bravo McCoy, però, è in servizio e non può
concedersi alcuna distrazione. Tornate nella stanza iniziale ed entrate
nell’ufficio del proprietario per impossessarvi della ricevuta relativa
all’acquisto dei gioielli, sulla scrivania, e del laser disc sulla
poltrona a destra. Proprio in quel mentre entrerà Early che vi coglierà
in flagrante. La prima cosa che vi chiederà sarà quella di restituirgli
ciò che gli apparteneva, ma voi, uomini duri, non accetterete e lui sarà
costretto a scendere a patti con voi. Vi offrirà da bere, ma voi sapete
bene che Early avrebbe cercato in tutti i modi di avvelenarvi e quindi
estraete la pistola:
- Impaurito dalla vostra
calibro 45 Early è pronto a rispondere a qualsiasi domanda: peccato
però che scelga la poltrona sbagliata, quella degli scorpioni.
- Riponete nella fondina
la vostra arma e barattate il laser disc appena recuperato con una
foto. Una volta terminato lo spettacolo di Dektora dovrete andare
ancora a sinistra, dietro le quinte, e raggiungere il camerino della
vostra ballerina preferita (evitate qualsiasi contatto fisico durante
lo spettacolo se non volete essere buttati fuori dal locale).
Chiedetegli notizie sulla sua cintura, sulla Sedan nera e su Early.
SE DEKTORA E’ UMANA...
Indispettita dal fatto che le avete mentito riguardo la vostra professione
di Blade Runner, Dektora se ne andrà di corsa senza lasciare nessuna
traccia.
SE DEKTORA E’ UNA REPLICANTE...
Per essere sicuri al 100% che la bella Dektora sia una replicante dovrete
sottoporla al test VK oppure informare la vostra collega Crystal. Dektora
non ci sta a fare il test e scappa. Dovrete inseguirla nel locale dove si
era esibita, quindi salire le scale per raggiungere il proiettore che la
donna accende puntandovelo sugli occhi: senza alcuna esitazione dovrete
estrarre la pistola e sparare al macchinario per tornare a vedere. Salite
quindi sulla scala a pioli e scegliete tra le due alternative:1) Estraete
la vostra pistola e sparate sulla centralina dell’impianto elettrico che
inizierà a fare scintille incendiando il guardaroba. Dektora si trova
proprio all’interno: vi verrà incontro con il corpo in fiamme e, prima
che vi dia un " caloroso abbraccio", dovrete
"ritirarla".2) Parlate a Dektora nascosta nel guardaroba, e lei
uscirà senza opporre resistenza. Avvertitela che Crystal la sta cercando
e poi lasciatela andare.
SE DEKTORA E’ L’ULTIMA...
Dopo aver sottoposto Dektora al test VK, lei vi punterà addosso una
pistola e chiamerà delle guardie. Legati come dei salami verrete
sottoposti a un tremendo interrogatorio che si sarebbe concluso molto male
se non fosse intervenuta la vostra amica Crystal. Ritornate nella zona dei
Night-club per cercare Dektora. Andate nel luogo della sua esibizione e
salite al piano superiore. Verrete abbagliati dal proiettore che la donna
ha acceso puntandovelo sugli occhi: dovrete estrarre la pistola e sparare
al macchinario per recuperare la vista. Salite quindi sulla scala a pioli
e scegliete tra le due alternative:
- Estraete la vostra
pistola e sparate sulla centralina dell’impianto elettrico che
inizierà a fare scintille incendiando il guardaroba. Dektora si trova
proprio all’interno: vi verrà incontro con il corpo in fiamme e,
prima che vi dia un "caloroso abbraccio", dovrete
"ritirarla".
- Parlate a Dektora
nascosta nel guardaroba e lei uscirà senza opporre resistenza.
Avvertitela che Crystal la sta cercando e poi lasciatela andare.
LE FOGNE
Da questo momento in poi sarete sulla lista nera di tutti i poliziotti,
avendo appreso la notizia di essere ricercati per aver assassinato Izo, e
non potrete più utilizzare il vostro veicolo per spostarvi: le fogne sono
la vostra unica possibilità di salvezza. Ritornate velocemente nella
stanza dell’interrogatorio e osservate con attenzione la sedia.
Continuate sempre verso OVEST per raggiungere la casa di McCoy che
purtroppo è piantonata da un losco individuo assoldato da Guzza.
Ritornate nelle fogne, raggiungete l’incrocio e tirate la leva per far
scorrere un ponte che creerà un passaggio verso la cantina di Izo.
Recuperate dalla cassa alcune munizioni e ritornate all’incrocio. Andate
a NORD verso una scaletta, quindi a EST per l’ascensore. Raggiunto il
senzatetto dovrete parlare con lui per avere delle altre informazioni e
poi, pistola alla mano, andare a destra. Salvate. Per poter proseguire
dovrete prima uccidere il topo gigante che vi verrà incontro proprio nel
mezzo del ponte di legno per evitare che questo si rompa facendovi fare un
bel volo. Sarete ora nel laboratorio di Luther e Lance, i due gemelli.
Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con loro avrete a disposizione
altre due alternative:
- Essendo i due gemelli
dei replicanti dovrete impugnare la vostra arma ed eliminarli, per poi
recuperare un importante disco e delle interessanti informazioni
riguardanti il vostro superiore Guzza.
- Superate la porta alla
vostra destra e salite le scale per infilarvi poi nel condotto di
aerazione che vi condurrà all’interno della Tyrell Corp. Utilizzate
l’ascensore, fate man bassa del dischetto posto sul tavolo e tornate
dai gemelli senza MAI fermarvi: scambiatelo con il libro del lavoro
nero di Guzza. Salite la rampa di scale sulla destra per telefonare al
vostro " superiore" (usate il monitor sulla destra) e per
decidere il luogo dell’appuntamento.
PIATTAFORMA CIRCOLARE
Tornate al rifugio del senzatetto e proseguite verso destra salendo le
scale. Salvate. Vi troverete faccia a faccia con Guzza che vi spiegherà
un bel po’ di cose. Quando sentirete parlare tra loro Clovis e Sadik
Guzza rimarrà sorpreso di essere già stato individuato dai replicanti e
avrete l’occasione di prendergli la valigetta contenente le prove a
vostro favore.
- Avendo due fucili
puntati sulla schiena dovrete eliminare Guzza per ottenere
l’apprezzamento dei due replicanti che vi lasceranno in vita.
- Guzza verrà ucciso da
Clovis e Sadik e voi, per evitare la stessa fine, dovrete correre più
veloci della luce verso sinistra per schivare i colpi di fucile.
Tornate alla vostra abitazione, dove ad attendervi ci sarà Gaff che,
stranamente, non vorrà uccidervi ma solamente parlarvi.
APPARTAMENTO DI MC COY
Giunti nel vostro appartamento qualcosa non quadra. Il telefono
nell’altra stanza inizia a squillare ma la vostra attenzione è rivolta
su Maggie, il vostro cane.
- Il vostro cane non
c’è. I replicanti l’hanno portata via con loro.
- Il vostro cane è
accasciato a terra avvolto in una pozza di sangue. Nel portacenere
c’è una Lucky Strike: la marca di sigarette di Crystal. Andate
nell’altra stanza e rispondete al telefono:
CRYSTAL: dalle indagini effettuate
aveva trovato il nascondiglio dei replicanti e vi darete appuntamento nel
Kipple, la zona alla periferia di Los Angeles.
LUCY / DEKTORA: fare il Blade
Runner ha anche dei lati positivi. Una gentile fanciulla richiedeva il
vostro aiuto dandovi appuntamento all’Hysteria Hall.
CLOVIS: il leader dei replicanti
vi telefonerà per chiedervi scusa sull’accaduto e per invitarvi a
raggiungerlo nel Kipple. Tornate nell’altra stanza e utilizzate il
vostro ESPER privato. Le foto da esaltare dovrebbero essere una o due, a
seconda dell’evolversi dei fatti. Nella prima, quella relativa al
camerino di Dektora, dovrete esaltare lo specchio per intravedere il volto
di Lucy e la macchia sulla spalla di Clovis per scoprire che si trattava
di un mazzo di fiori; nella seconda, invece, quella relativa al camerino
principale, noterete la scatola in basso a sinistra (quella degli
scorpioni) e, sempre esaltando lo specchio, vedrete Lucy abbracciata a
Early. Ora tutto era chiaro. Gli indizi a vostra disposizione e le
informazioni in vostro possesso vi avevano permesso di ricostruire tutta
la vicenda.
FINALI
1 - 2 - 3
HYSTERIA HALL
Tornate nel luogo dove eravate stati catturati e oltrepassate la porta di
ferro fino a quando non avrete trovato un enorme tunnel. In alto a
sinistra, però, nel calcestruzzo, potrete notare un’entrata con una
scala a chiocciola che vi condurrà nel salone di Crazy Larry. Uscite
dalla porta principale e incontrerete Lucy / Dektora; quindi ritornate
nell’autosalone e chiedete a Larry di prestarvi uno spinner. Salite sul
tetto . Crystal vi ha preceduto. Immediatamente tira fuori la sua pistola
e...
- Estraete subito la
vostra pistola eliminandola prima che lei possa rendersi conto di
quello che le è accaduto;
- Crystal colpisce la
vostra compagna. uccidendola. Accecato dall’ira la riempite di
piombo. Scendete al piano inferiore e utilizzate il pannello di
controllo alla vostra sinistra per aprire il pavimento. Gettate la
bomba all’interno per aprirvi un varco che, dopo aver calato la
vettura al suo interno, vi darà la libertà.
FINALE
5
VERSO IL KIPPLE
Girovagando per le fogne dovrete raggiungere due enormi pale che danno
aria all’intero sistema fognario; eliminate i roditori che vi verranno
incontro e andate verso sinistra per raggiungere il Kipple. Incontrerete
la vostra collega Crystal e insieme proseguirete verso uno stretto
cunicolo. Nell’ombra riuscirete a vedere una bomba pronta a esplodere e,
avvertita Crystal del pericolo, eviterete l’ostacolo raggiungendo lo
shuttle. Maggie vi verrà incontro indossando uno strano collare che
risulterà essere una micidiale bomba che dilanierà il corpo della
bestiola. Con un colpo ben assestato eliminerete Sadik. All’interno
dello shuttle troverete Clovis morente mentre legge un libro. Era la sua
ultima azione prima di morire.
FINALE
4-6
Proseguite in uno stretto cunicolo
e vedrete una creazione di Sadik: una bomba pronta ad esplodere.
Disinnescatela e continuate verso sinistra per incontrare Crystal. Non
appena la vedrete il ricordo di Maggie vi verrà alla mente e la
eliminerete senza pensarci su due volte. Ora Sadik vi accoglierà come un
fratello ma, per poter lasciare il pianeta, aveva bisogno di un motore per
Io shuttle.
- Ritornate sul luogo
della morte di Crystal e cercate il pezzo mancante sotto i cavi a
sinistra. Consegnatelo quindi a Sadik e preparatevi per la partenza.
- Non avete intenzione
di aiutare quei carnefici che avevano seminato morte e tristezza per
tutta la città e così estraete la pistola e uccidete Sadik; quindi,
all’interno dello Shuttle, troverete Clovis in punto di morte.
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