SOLUZIONE
Quando ti risvegli,cammina al
centro della stanza e prendi il distintivo dal tavolo, rispondi al
cellulare che squilla. Parla con la guardia che apre il
cancello, mostrando il distintivo. Nel corridoio incontri Strassburgh, poi
vai alla stanza adiacente, entra e ricevi una telefonata : ti viene
chiesto di andare a ritirare la tua pistola. Vai ora e parla con
l'addetto, che te la consegna. Decisi di provare la tua pistola,
l'addetto al tiro a segno ti propone di fare un po' di pratica anche
nell'uso delle abilità psioniche. Raccogli il talento "Palla di
Fuoco" e mi spostati nell'area di Allenamento. Tira la leva e
completa il primo livello di addestramento e gli altri. Dirigiti dal
capo che ti assegna l' incarico di arrivare a Priscilla Divine. Vai
all'eliporto e scambia quattro chiacchiere con il controllore. Quindi
imbarcati nell'elicottero.
PHARAOH VILLAGE TRAILER PARK
Appena arrivato incontri tre bulli che ti attaccano. Quindi entra in
quella misera casa e a sinistra c'è un ufficio, entra e mostra al
commesso il distintivo. Ti dirà dove trovare Psychic Link. Esci e
vai verso il cartellone Phase 2, prima di entrare dirigiti verso la rampa
sulla destra. Oltrepassa un gruppo di case e due uomini che stanno
controllando un furgone. Vai dove c'è un piccolo capanno di latta,
distruggilo. Varca il passaggio, giunto in fondo, noterai che l'accesso
allo Psychic Link è impedito da un rete elettrica. Vai verso Phase 3
finche giungi davanti ad una casa con un cane che abbaia. Parla con il suo
padrone, minacciando di attaccare il suo cane. Quando si allontanerà,
entra e prendi dal tavolo il foglio con degli strani numeri. Uscendo
ricevi una telefonata dal controllore, che ti suggerisce di fare una
copia. Nell'ufficio all'ingresso c'è un fax, ora è chiuso, quindi vicino
alla piscina c'è un cancello aperto che ti permette di entrare, utilizza
il fax per spedire ciò che il controllore ti ha richiesto. Nella
fuga il commesso lascia cadere per terra un mazzo di chiavi. Esci
dall'ufficio e rientra dall'altra parte, raccogliendo il mazzo. Usa le
chiavi per aprire la capanna che hai visto in precedenza , chiusa. Mentre
cerchi di raggiungerla,un uomo ti chiede aiuto, in cambio di un talento.
Fai fuori i tre e come promesso, ottieni il talento
"Inferno". Ora vai e apri la capanna. Dentro c'è una bombola di
gas che farai saltare. Ora potrai accedere allo Psychic Link.
THE PSYCHIC LINK
Far saltare con la pistola il camion , dietro il recinto e la
bombola di gas. Ora andare alle due ampolle , poi fino al ponte,
minacciando l'uomo per farsi aprire. Entrate nello Psychic Link, andate
avanti fino alla guardia che impedisce il passaggio , ritornate indietro
Tornai sui miei passi, seguite la bambina, saprete che si chiama
Manda e vi donerà il talento "Occhio della Mente" per
leggere i pensieri delle persone. Tornate dalla guardia e leggendogli la
mente verrete a conoscenza della parola d'ordine: Divine. Una volta dentro
riceverete una telefonata., poi una commessa cercherà di dare
l'allarme, voi in modo poco gentile, fatevi accompagnare alla porta in
fondo al corridoio dall'altro lato della stanza. Quando vi aprirà la
porta vi accorgerete che vi ha traditi! Ci sarà un cane da
abbattere e poi in fondo al corridoio, altri tre. Ora andate a destra
verso il centro energetico, fino ad arrivare in una sala con delle coppie
di portelli energetici che si aprono e chiudono, dividendo la stanza in
tanti piccoli rettangoli o quadrati. Dall'altra parte si troverà
l'uscita. Andate verso il cancello più a destra, il cancello in alto a
sinistra del rettangolo in cui ero entrato, il cancello a sinistra del
quadrato ove ero, il cancello in alto dell'ultimo quadrato. Finalmente
sarete nel centro energetico Leggete il cartello, imboccate il corridoio
fino alle 4 leve con sopra uno strano disegno. Tirate le leve in
quest'ordine 2-1-4-3-, attiverete il ponte. Riceverete una telefonata ,
dovrete andare al centro telefonico, sulla strada attenti al
cane,uccidetelo, recuperate il talento "Scoppio di Stella",
appartenente al totem del sole. Parlate con il tecnico sulla grata,
entrate nel centro, vedrete che la porta aperta è della stanza 1. Dentro
vi sarà una donna, fatele vedere il distintivo e vi parlerà. Andate
nella stanza 2, l'impiegata dovrà essere minacciata con la pistola. Nella
stanza 3, leggete la risposta nella mente della commessa :
900. Nella stanza 4, non potrete premere l'ultimo tasto quindi tornate dal
tecnico e fatevi prestare il piede di porco, aprite la grata e
premete il pulsante.Ora Spacciatevi per il tecnico e leggete le immagini
spedite dal Frost: scarabeo, uccello, due penne. Tornate dove c'era
il tecnico e inserite la sequenza nel pannello di fronte.Riceverete
una telefonata. Quando Priscilla fuggirà, fate fuori le guardie, e
impossessatevi del talento "Scudo del sole" dopo dirigetevi nel
teletrasporto.
PRISCILLA DIVINE
Distruggete i vasi utilizzando l'Inferno. Una volta senza
scudo, bersagliate Priscilla di palle di fuoco, fino a finirla.Golghotam
è il nome che pronuncerà prima di morire Raccogliete i talenti
"Doccia di Stelle", "Occhio di Ra" e "Scudo del
Sole", e le ampolle per la sanità mentale e fisica. Una telefonata
vi avvertirà dell'arrivo dell'elicottero.
DNPC HEADQUARTERS
Giungerete al quartiere generale, andrete nella zona allenamento.
Quando verrà lanciato il programma di allenamento al livello 999 lo
dovrete superare, questo è un regalo di un intrufolato all'interno
della struttura. Scendete le scale e passate attraverso il metal detector.
Lanciate una palla di fuoco in modo da colpire l'oggetto sopra la guardia,
liberatelo, per ringraziarvi , vi darà un pass che vi permetterà di
entrare nel reparto di sicurezza della base.
Dirigetevi verso l'area di detenzione, davanti ad una porta chiusa con un
poliziotto davanti. Parlate con lui, dopo il detenuto ucciso vi darà il
talento "Furia", utilizzate la tessera nel lettore giungendo
alle celle. Dopo aver combattuto con i 3 , tirate la leva, che apre la
porta in cima alle scale, ma essa si richiuderà lentamente.Quindi usate
la "Furia", ritirate la leva e correte in cima alle scale, ove
tre guardie vi chiederanno di badare al ragazzino. Abel vi
apparirà davanti , voi tenetelo occupato finche il ragazzino non aprirà
la porta. Seguitelo e vi sarà dato un nuovo talento, la "Spinta
Psionica". Spostate la prima cassa a sinistra e la seconda
appena liberata in fondo alla stanza, arrivate fino alla porta. Salite sul
tetto, nelle casse troverete del siero, andate verso l'Helipad.
Rivedrete Abel. Utilizzate la "Spinta Psionica" per spingerlo più
volte sulle barriere elettriche. Dopo il lancio di un paio di granate,
Abel fuggirà.Ora Frost vi darà il talento "Scudo di Fuoco".
THE GRAND THEATER
Giunto nei pressi del
teatro, seguite la macchina , finche non ricevete una telefonata da Frost.
Andate avanti e vedrete alla vostra sinistra un talento rinchiuso
all'interno di un recinto, due casse e un campo elettrico. Utilizzate la
spinta Psionica per spostare le due casse, appoggiatele alla rete
vicino al campo elettrico, poi spostate la cassa più a destra su quella a
sinistra. Con un'altra spinta bloccherete il campo elettrico, aprendo un
cancello che vi permetterà di prendere il talento
"Rivelazione". Andate avanti e poi girate a destra, ci sarà un
uomo di chiesa seduto su una panca. Imboccate la prima strada a
destra arrivando nei pressi di un distributore. Fate saltare la macchina
parcheggiata e prendete il talento "Trappola di Sabbia" nascosto
dentro il garage. Percorrete la strada a destra fino ad un negozio
voodoo sulla sinistra. Quando entrerete , vedrete sul tavolo un
talento. Parlate al commesso che ve lo cederà solo in cambio una reliquia
contenuta nella chiesa. Andate verso la chiesa,che sarà chiusa, noterete
che il cancello del cimitero è aperto.. Tornate dall'uomo con la bibbia e
parlate con lui. "Le donne in piedi e gli uomini indietro" dirà.
Andate nel cimitero e con la "Spinta Psionica" spostate le
pietre tombali degli uomini. Prendete la chiave della chiesa. All'interno
ci saranno 4 campanelli. Ai bordi del cancello davanti all'uomo con la
bibbia ora vedrete un'altra persona con la quale parlerete. Poi
tornate in chiesa e con il talento "Rivelazione" scoprirete la
quinta campanella. L'ordine per suonarli è 1 - 5 - 4 - 3 - 2. Ora la
croce all'esterno vi mostrerà la reliquia. Usate la "Furia",
per recuperarla.
Tornate al negozio voodoo e vi sarà dato il talento "Muro
d'ossa". Dirigetevi in Clear Point Park parlate all'uomo vestito in
nero. Golghotam apparirà e vi farà attaccare da 3 cani di
Priscilla Divine.Dopo la telefonata andate verso il teatro, il telefonino
squillerà e l'agente governativo vi dirà di recarvi al parcheggio vicino
al parco, dove vi donerà "Levitazione". Tornate nei pressi del
negozio voodoo e lanciate il nuovo talento, potrete così passare il
buco che c'era subito dopo il cancello aperto. Entrate nel negozio dalla
porta di servizio e prendete l'ampolla di energia. Ora andate al teatro
che però darà chiuso. Parlate con la fan, poi andate verso la porta di
servizio del teatro e lanciate la "Levitazione" . Entrate,
parlate con l'impiegato chiedendogli di farvi vedere uno dei suoi giochi
di prestigio. Alla fine voi otterrete il mazzo di carte, andate
verso i bagni, poi verso il centro del teatro. Adrian Starr vi farà
attaccare dalle sue donne. Tornate indietro, fino all'entrata nei
bagni e chiedete in prestito le tenaglie, aprite l'entrata per il teatro.
DEATHTRAP
Appena entrati un commesso vi bloccherà, voi agite con la pistola,
ma attenti alle tre ragazze ! A questo punto il commesso aprirà
la porta. Vi troverete in una stanza con un disco al centro e dei
bersagli agli angoli. Con la "Levitazione" raggiungete il
disco,distruggete i bersagli con la pistola e ancora con la
"Levitazione" raggiungete l' uscita. In una stanza
troverete un uomo intrappolato in una gabbia con tre tigri.
Parlate con lui e vi aprirà la porta al Backstage in cambio della libertà.
Entrate nella porta che si apre, attenti alle due donne, spingetele sulle
carte svolazzanti al centro, con una "Spinta Psichica".
Depositate la carta in una delle fessure ai bordi della stanza, poi
entrate nella porta di Fiori. Dentro ci saranno delle palle rotolanti che
impediranno l'accesso all'ultima carta. Evitatele e tornate nella stanza,
depositate la carta appena raccolta in un'altra fessura, poi entrate nella
porta di Quadri. (spostare in alto la cassa di Quadri, quindi spostare
prima a destra, poi verso l'altro la cassa con la stella, muovere in basso
la cassa di Quadri, muovere a sinistra, basso, destra, alto quella con la
stella, spingere in alto e poi a destra la cassa di Quadri, facendola
battere con quella a stella, ed infine prendere il tempo e spedire la
cassa di Quadri sulla sega). Raccogliete la carta e inseritela in una
delle fessure nella stanza al centro, poi entrate nell'ultima porta.
Utilizzate il ponticello e il talento "Levitazione" raggiungete
la carta, appariranno alcune piattaforme che con la la
"Levitazione" vi aiuteranno a tornare nella stanza al
centro.Ora tocca all'ultima carta! Avrete la chiave per aprire la
gabbia delle tigri, ma dovrete fare attenzione e ucciderle. Alla fine
l'uomo vi donerà il talento "Schermo di riflessione leggero".
Varcate ora la porta appena aperta, attenti alle donne, raccogliete il
talento "Scudo dell'illusione".
ADRIAN STARR
Vi ritrovate in una gabbia
di vetro, nel bel mezzo di uno show televisivo.Le risposte sono:"Kenna",
"Eye of Ra", "In utero injection of Psionic Booster serum",
"Clear Point Park", "Departement of National Psionic
Control" e "Children of Tomorrow". Alla fine verrete
lanciati in mezzo allo spettacolo di Adrian Starr. Con il talento
"Palla di fuoco" tirate giu' i bersagli, poi con lo
"Schermo di riflessione leggero" fate cadere anche Adrian , ora
potrete parlargli. Poi raccogliete i talenti "Pioggia di Spade",
"Elica di Lame" e "Mazzo di morte", due ampolle,
uscite.
AIKEN PHARMACEUTICALS
Appena arrivai davanti al
cancello, Golgotham appare con i cani e le donne, neutralizzateli ed
entrate nell'edificio. A sinistra una guardia vi bloccherà l'accesso,
andate dalla comitiva vista all'ingresso e parlate con tutti, poi
finalmente la guida si incamminerà verso l'entrata, mentre un uomo, della
comitiva corre in bagno: seguitelo e prendetegli i vestiti. Ora tornate
dalla guardia che vi farà passare. Seguendo la guida , giungerete in un
corridoio sotto stretta sorveglianza, con una guardia. Nascondetevi e
quando la guardia passerà lanciate la "Furia" e correte per le
scale. Entrate nel laboratorio 5 per parlare con lo scienziato, che vi darà
il talento "Scudo della scienza", usatelo nella piattaforma. Ora
andate nel laboratorio 6, dove un tecnico vi darà un cd. Raccoglietelo e
portatelo nel laboratorio 7. I tecnici avviseranno lo scienziato nel
laboratorio 8. Entrateci e prendete la brocca e portatela al laboratorio
1. Ora nel laboratorio 2 prendete il foglio che i due tecnici hanno
lasciato e portatelo nel laboratorio 3, poi il tecnico vi manderà al
laboratorio 4, pregandovi di dire all'addetto di saltare il punto 5:
l'esperimento fallirà. Raccogliete il talento "Muro di fuoco" e
tornate nel laboratorio 1. Prendete la brocca e riportatela al
laboratorio 8. Lo scienziato correrà ad avvisare le guardie, voi prendete
i talenti "Invulnerabilità al Fuoco" e "Sopprimi
fuoco" e dirigetevi nel laboratorio 4 . Correte negli ascensori.
AIKEN RESEARCH LEVEL
Andate nell'ufficio della dottoressa Aiken, minacciate la segretaria con
la pistola, raccogliete la tessera e leggete la serie di numeri dal
blocco note. 4995. Ora andate nella stanza delle registrazioni,
utilizzando la sequenza che avete trovato, con la tessera entrate nella
stanza accanto, raccogliete il pass e selezionai la voce Administration
dal terminale. L sequenza è: giallo blu rosso bianco verde. Andate al
centro di addestramento. Utilizzate lo "Schermo di riflessione"
contro quelli che sparano raggi laser, mentre gli altri evitateli.
Arrivato, entrate nel labirinto, tirate tutte le leve e
raggiungerete la fonte delle grida: portatelo all'uscita. Nel corridoio
che collega la stanza centrale al labirinto, vicino alla porta che immette
nell'area di test, noterete una parete che si aprirà, da qui giungerete
alla stanza del labirinto.Sparate ai vetri della finestra, con la
"Levitazione" e sfruttando le varie piattaforme, giungerete
davanti alla finestra con dentro un talento. Frantumate il vetro per
prendere il talento "Evoca Droide Suicida". Correte all'area
riservata ai bambini del domani e inserite la sequenza, vi troverete
davanti ad una serie di riflettori: non fatevi inquadrare, giungendo ad
una specie di reception. L'addetta mi inviterà ad andare nella stanza
accanto, poi dopo aver distrutto i 2 entrerete nella porta alla sinistra.
Andate a destra, parlerete con i bambini e poi vi troverete nel corridoio
centrale. Entrate nella penultima porta, ci sarà una bambina che vi
chiederà di andare nella stanza accanto, una volta la lanciate la
"Rivelazione" per recuperare il gioco, non colpite le caselle
lampeggianti. Per ricompensarti, la bambina ti darà il talento "Telecinesi".
Ora vai verso la stanza di fronte all'entrata della sezione, incontrerai
un ragazzo che in cambio del suo aiuto,ti propone di risolvere
l'enigma : la cassa C e quella D stanno rispettivamente in alto a sinistra
e in alto a destra, mentre la cassa B e A sono in basso a sinistra e in
basso a destra. Sposta la C in basso e poi a sinistra, la D in basso
e poi a sinistra, accanto alla C. Spingi la C in alto, in posizione
originale, e poi in basso, sopra la D. Quindi sposta la D a destra, la B
in alto e poi a destra in mezzo alla A e alla D .Porta la D in alto, in
posizione iniziale, e poi in basso, sopra la B. Spingi la C a destra,
risolvendo il puzzle. Dopo aver parlato con il ragazzo, vai e uccidi
il droide che vi darà il talento "Raggio laser". Mostri il
distintivo alle guardie ed entra, tira la leva vicino al muro, per aprire
la porta per le celle. Tirai la leva e tutti i delinquenti saranno
liberi per circa 10 secondi. Raccogli la tessera lasciata , fai saltare i
barili, in fondo al cunicolo e distruggi i due server e le guardie. Tira
la leva sul muro e una porta in lontananza si aprirà. Lancia la
"Furia", tirai la leva e passa attraverso la porta prima che si
richiuda. Entra nel laboratorio e camminai sopra la piattaforma. Vai con
il ragazzo al laboratorio. Salito sulla piastra, usa la "Telecinesi"
per azionare la leva e raccogliere finalmente il talento "Invisibilità".
Lancialo passando attraverso i riflettori. Vai ad esaminare le librerie
nell'ufficio di Aiken, troverai un passaggio segreto. Percorrilo, e
utilizzando la "Furia" evita i riflettori, aziona l'ascensore e
dopo la breve chiacchierata con i dipendenti, lancia l'invisibilità
e raggiungi l'ascensore in fondo al corridoio.
JOAN AIKEN
Arrivato nel sotterraneo,
dirigiti all'uscita in alto a destra senza farmi notare dalle guardie.
Distruggi i contenitori e il loro contenuto, fatevi strada fino alle
vasche per cervelli. Fate esplodere la tubatura infiammabile e correte
nella porta lasciata incustodita, troverete la dottoressa Aiken. Dopo il
combattimento, imboccate la porta che si aprirà, agite sul pannello sulla
destra e raccogliete i talenti "Clone", "Rottura
scudo", "Griglia Binaria" e "Vendetta della
mummia", oltre alle due ampolle. Ora continuate per il corridoio, al
primo incrocio andate a destra, al secondo dritto e al terzo girate a
sinistra.
PROFESSOR KREBSPAWN'S HOUSE
Giunto alla casa del dottor Krebspawn il maggiordomo vi farà
entrare. Parlate con il dottore, non seguitelo ma dirigetevi
nello studio a sinistra. Nella libreria troverete un libro finto : talento
"Glifo inferno". Distruggete le 2 piante e vedrete un tasto da
azionare, prendete il "Glifo Pioggia di stelle". Seguirete il
professore, poi giungerete in una stanza con un talento al centro.
Chiudete le tende nel seguente ordine: fuoco, illusione, verità,
tempesta, scienza, demonologia, sole, morte; si aprirà la gabbia per i
"Pugni di Fulmine". Prima di andare oltre noterete sotto una
statua uno spartito, andate al pianoforte e suonate le note ( 1 è
il tasto a sinistra, mentre i numeri con il contorno nero
indicano che si deve premere il tasto nero, e non quello bianco. Nello
spartito compare solo il 2 in questo modo, ed il tasto associato è il
secondo tasto nero partendo da sinistra. Tenete premuto a lungo il tasto
associato all'ultima nota), avrete un'ampolla della salute. Ora il
professore vi farà visitare le catacombe.
THE CATACOMBS
Andate verso una fila di tubi che mandano fuoco, superateli fino a
trovarvi ad una pozza di lava con 2 rampe di scale, . Lanciate la
"Rivelazione" e andate nella parte buia, per raccogliere il
talento "Evoca Efreet". Dirigetevi in cima ad una delle
rampe e azionate la leva. Le gabbie libereranno un paio di demoni . Tirate
le leve nelle celle. Ugualmente nell'altra rampa. Sfruttando i ponti
emersi dalla lava, arriverete alla pietra contenuta nella nicchia
dall'altra parte della stanza, mettetela nello stanzone iniziale.
Andate nel corridoio con un ascensore in fondo. Giunto in cima, svoltate a
sinistra fino ad arrivare ad una tavoletta, poi continuate in
ascensore fino ad arrivare a delle leve. Sulla tavoletta guardate i
simboli rossi e neri: nella prima riga 3 simboli rossi, nella
seconda 1, nella terza 4 e nell'ultima 2. Quindi tirate le leve
nell'ordine 3-1-4-2. Ora sarà liberato il prigioniero e voi avrete
un'altra pietra. Andate nella stanza principale, dopo aver eliminato i
demoni, poi, nella stanza con una pozza di lava dalla quale emergeranno
delle piattaforme. Con la "Levitazione" e grazie alle
piattaforme, passate la pozza continuando poi per il corridoio. Uno dei
demoni vi darà il talento "Sfera del Demonio". Quando sarete
all' ascensore prendetelo e arrivate ad una stanza ottagonale, imboccate
la porta a sinistra dell'ingresso e arriverete ad un labirinto composto da
stanzine rettangolari e da grate che si sollevano e abbassano al vostro
passaggio. Usate la "Rivelazione" per sapere quali grate
evitare, quindi azionare le leve ai quattro angoli del labirinto. Arrivate
nell'ultima stanza, raccogliete la pietra, e dal demone il talento
"Brodo Primordiale". Depositata anche quest'ultima roccia nella
stanza iniziale, raggiungerete il prigioniero che morirà : prendete
la chiave, tornate alla pozza di lava con le piattaforme e inserite la
chiave nella fessura al centro della pozza. Con la scala arriverete
all'ultima pietra. Usate la "Spinta Psionica" per i demoni e
andate a depositare la pietra nella stanza centrale. Una porta si aprirà
per farvi uscire.
ELIJAH KREBSPAWN
Nella sala da pranzo, del professore, azionate un passaggio segreto che vi
porterà al teletrasporto. Ora in una stanza vedrete quattro pietre e due
stranissime statue. Spostate le statue nelle loro posizioni (ci sono delle
foto che vi illustrano come dovete muovere il tutto).Parlate con la testa
, il professore vi farà un test.
( Il 1° numero indica la colonna
e il 2° la riga ).
Illuminare il pavimento, le
caselle illuminate sono (3,1), (3,2), (2,4) e (4,4).Ora tirare palle di
fuoco nelle seguenti caselle : (3,4), (4,2), (2,2), (1,5), (5,5), (5,4)
(1,4). Sparate al professore che vi attaccherà, prendete i talenti
"Scudo di Demonologia", "Evoca Demone alato minore",
"Colpo del Diavolo" e "Crepaccio Demoniaco" e due
ampolle. Parlate con la testa.
DEAD CITY
Vi risvegliate nei bassifondi della città. Fate fuori gli zombie con lo
"Schermo di riflessione" ,e lanciate delle "Sfere del
Demonio". Sulla sinistra salite le scale, quando sarete in alto
utilizzate la "Levitazione" e ritornate indietro, sfruttando gli
appigli forniti dai vari edifici. Raggiungerete l'ampolla, poi tornate
alla scalinata, percorrete la strettoia a destra della chiesa.
Correte lungo il loggiato e svoltate a sinistra. Fate fuori i mostri e
portate il medikit al ferito, che vi darà una chiave per aprire il
cancello delle scale. Ora ritornate sul loggiato e girate a destra, aprite
il cancello e grazie al ponte sarete dall'altra parte, aiutate l' uomo che
vi darà il talento "Glifo Mazzo della Morte".
Andate nei pressi di una fossa e con la "Levitazione"
superatela, a sinistra della porta, parlate con l'uomo che vi darà la
chiave per l'ascensore. Poi svoltate a sinistra, e con la
"Levitazione" cominciai a balzare di tetto in tetto, fino a
trovarvi ai bordi di un terrazzo con sotto delle casse. Saltate sulle
casse per scendere, raccogliete il talento "Testa della
morte". Quando sarete presso una piazza con un
"generatore" di zombie al centro, prendete una stradina ai bordi
della piazza, fino ad avere accesso all'area adiacente della città.
WATERFRONT
Andate a nord. Raccogliete dalle ceneri il talento "Scudo della
Morte", andate alla casa e dalla finestra potrete vedere il vostro
telefonino.Suonate il campanello tre volte, poi uno zombie vi aprirà un
varco. Dopo aver aiutato l'uomo seguitelo , vi darà un'ampolla per la
salute. Attraversate , ora, il laghetto, il codice per
l'attivazione delle valvole: 1522. Tornate sul ponte di legno, e con la
"Levitazione" e sfruttando le isolette, raggiungete le valvole
inserendo il codice, ruotate le valvole, partendo da quella più a
sinistra: la prima, la seconda, la terza, la seconda, la terza, la prima.
Ora tornate a raccogliere la chiave e con essa andate dove sta il vostro
cellulare, parlate con Frost, poi ritornate dal poliziotto, che vi
darà l'accesso. Golgotham si farà vedere, voi dopo aver fatto fuori i
nemici entrate nella porta. Dietro una casa vedrete uno zombie e il
distintivo. Raccogliete il documento e la guardia vedendolo vi farà
passare. Camminate fino a vedere a destra e a sinistra dei paletti di
legno. Fate saltare quelli a destra e prendete il talento "Glifo
Colpo del Diavolo". Ora seguite il gruppo del vostro amico fino al
ponte levatoio. Con la tessera dovrete abbassare il ponte. Andate dietro i
capannoni, vicino al meccanismo da azionare. Con la "Telecinesi"
muovete la leva, avvicinando la piattaforma, dove salirete e farete di
nuovo uso della "Telecinesi". Abbassate il ponte e con la
"Levitazione" sorvolate il fiume. Vedrete il vostro amico morire
e così deciderete di tonare indietro, ma il fusibile salterà. Andate al
magazzino, prendete il fusibile, distruggete il generatore, ora utilizzate
l'oggetto trovato. Riattivata la piattaforma, tornate al ponte levatoio,
prendete il talento "Fulmine" giungete al porto per
imbarcarvi.
THE BONE PRIEST
Attivate i pannelli solari a poppa e a prua, lanciate contro ogni
pannello a poppa lo "Scoppio di stelle". Quando tutti si
accenderanno , lo scudo del sacerdote svanirà, lasciandolo vulnerabile.
Ripetete la stessa procedura a prua. Prendete i talenti "Mani della
Morte", "Trappola di Veleno" e "Evoca zombie" e 2
ampolle. Andate al battello.
POWER STATION
Dopo lo battaglia raggiungete il
retro della struttura e con la "Levitazione" passate il ponte
rotto guadagnando l'accesso all'entrata secondaria.Continuai dritto, dopo
aver parlato con un ferito, fino alla stanza con un ponte rotto. Con
la "Levitazione" arrivate alla leva dall'altra parte del ponte.
Nel corridoio si aprirà una porta, ma Abel, vi farà cadere.
Quando sarete alla pozza d'acqua, con la "Rivelazione" mettete
in luce due piattaforme mobili, da usare. Arriverete in una strana stanza
con dei pannelli di metallo. Dopo l'enigma, con la "Rivelazione"
scoprirete delle piattaforme invisibili e con esse, arriverete ad una leva
che aprirà la porta. Vedrete un ponte rotto, poi delle presse.
Utilizzate "Ondata di Repulsione" , tirate la leva. Dopo i
cilindri roteanti, le pale roteanti troverete una leva. Salite nella
stanza di controllo, tirate le leve, disponetele diritte, così da
poterle sfruttare come ponte, con il pulsante sul muro usate telecinesi.
Nella stanza attivate i pulsanti sul muro e spingete Abel nei getti
d'aria, fate in modo che un fulmine colpisca il pannello di controllo
della porta, liberando Cain. Dopo essere uscito, andate alle pale rotanti
fermate da Bobby, con la "Levitazione" prendete il talento
"Glifo Ondata di Repulsione". All'uscita raccoglierete i talenti
"Ondata di Repulsione", "Scudo della Verità",
"Dispersione", "Glifo Tempesta Elettrica",
"Tempesta Elettrica" e "Tuono".
MEAT PLANT
Dovrete parlare con il capitano quando sarete alla macelleria, vi farà
entrare nell'edificio. Andate verso le stalle, nel piano sotto di
voi vedrete una chiave. Arrivate al parapetto, vicino ad una porta chiusa.
Saltate sulle casse e sarete vicino alla chiave, per muovere la leva usate
la Telecinesi e prendete l'oggetto. Raccogliere il talento
"Imprigionamento" dai cadaveri, entrate nella porta e sarete
all'entrata della centrale. Aprite la porta chiusa a chiave, un pulsante
sarà a sinistra, azionatelo per aprire due porte e per attivare dei
riflettori. Lanciate la "Furia", salite sopra il pulsante e
andate alla porta di sinistra. Fate fuori anche queste mucche, muovetevi
verso l'uscita. Liberatevi degli zombie, fate scorrere un
pezzo di carne nel canale e, premendo con tempismo i vari pulsanti per
terra, sollevate i vari ponti in modo da non farlo cascare. Usate il
tapirulan, poi percorrete un lunghissimo corridoio che terminerà con una
rampa di scale, da scendere. Risalitele e con la "Levitazione" e
sfruttando le sporgenze raggiungete il talento "Evoca Demone dei
Glifi". Con la "Levitazione", andate indietro,
scendete le scale e tornate nella stanza con il pulsante. Attivate i
riflettori camminandoci sopra, raccogliete la chiave
insanguinata. Ora tornate alla stalla, davanti alla porta aperta in
precedenza, e con la furia, azionate il pulsante e dirigervi
alla porta di destra. Con la "Rivelazione", proseguite dritto,
al primo incrocio, svoltate a destra, al secondo in basso, al terzo
a destra, al quarto in basso. Con la "Levitazione"
raggiungete il talento poi tornate indietro fino al secondo incrocio.
Andate a sinistra, al bivio, in alto. Continuate ancora verso l'alto, poi
scegliete la strada che va in alto a destra, al bivio seguente
salite in alto a sinistra. Svoltate a destra, ancora a destra, poi in
basso e a destra, sarete dall'altra parte del labirinto. Giungerete in una
stanza divisa in tante camerette quadrate. Nella prima cameretta seguite
sinistra, sinistra, alto, alto, destra, alto, alto, alto, destra, destra,
alto, destra, destra. Scendete le scale.
GOLGOTHAM
Distrutti tutti i cervelli
Golgotham si farà vedere, sparategli fulmini in direzione del
torace. Utilizzate lo scudo della scienza o della demonologia per limitare
i danni, poi sparate un fulmine verso il cuore. Prima di salvare
Bobby però noterete un ombra nella lava, con la
"Rivelazione" visualizzate la piattaforma. Prendete i talenti
"Soppressione Psionica" e "Glifo della soppressione
Psionica" e liberate Bobby e Ted.
AFTERMATH
Contro Abel usate "Teste della morte", poi Bobby riuscirà
ad aprire il cancello, voi spingete Abel giù nel burrone. |