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SOLUZIONE 

Quando ti risvegli,cammina al centro della stanza e prendi il  distintivo dal tavolo, rispondi al cellulare che squilla. Parla con la  guardia che  apre il cancello, mostrando il distintivo. Nel corridoio incontri Strassburgh, poi vai alla stanza adiacente, entra e ricevi una telefonata : ti viene chiesto di andare a ritirare la tua pistola.  Vai ora e parla con l'addetto, che te la consegna. Decisi  di provare la tua pistola, l'addetto al tiro a segno ti propone di fare un po' di pratica anche nell'uso delle abilità psioniche. Raccogli il talento "Palla di Fuoco" e mi spostati nell'area di Allenamento. Tira la leva e completa  il primo livello di addestramento e gli altri. Dirigiti dal capo che ti assegna l' incarico di arrivare a Priscilla Divine. Vai all'eliporto e scambia quattro chiacchiere con il controllore. Quindi  imbarcati nell'elicottero.

PHARAOH VILLAGE TRAILER PARK
Appena arrivato incontri tre bulli  che ti attaccano. Quindi entra in quella misera casa e a  sinistra c'è un ufficio, entra e mostra al commesso il distintivo. Ti dirà dove trovare Psychic Link. Esci  e vai verso il cartellone Phase 2, prima di entrare dirigiti verso la rampa sulla destra. Oltrepassa un gruppo di case e due uomini che stanno controllando un furgone. Vai dove c'è un piccolo capanno di latta, distruggilo. Varca il passaggio, giunto in fondo, noterai che l'accesso allo Psychic Link è impedito da un rete elettrica. Vai verso Phase 3 finche giungi davanti ad una casa con un cane che abbaia. Parla con il suo padrone, minacciando di attaccare il suo cane. Quando si allontanerà, entra e prendi dal tavolo il foglio con degli strani numeri. Uscendo ricevi una telefonata dal controllore, che ti suggerisce di fare  una copia. Nell'ufficio all'ingresso c'è un fax, ora è chiuso, quindi vicino alla piscina c'è un cancello aperto che ti permette di entrare, utilizza il fax per spedire ciò che il controllore ti ha richiesto.  Nella fuga il commesso  lascia cadere per terra un mazzo di chiavi. Esci dall'ufficio e rientra dall'altra parte, raccogliendo il mazzo. Usa le chiavi per aprire la capanna che hai visto in precedenza , chiusa. Mentre cerchi di raggiungerla,un uomo ti chiede aiuto, in cambio di un talento. Fai fuori  i tre e come promesso, ottieni il talento "Inferno". Ora vai e apri la capanna. Dentro c'è una bombola di gas che farai saltare. Ora potrai accedere allo Psychic Link.

THE PSYCHIC LINK
 Far saltare con la pistola il camion , dietro il recinto e la bombola di gas. Ora andare alle due ampolle , poi fino al ponte, minacciando l'uomo per farsi aprire. Entrate nello Psychic Link, andate avanti fino alla guardia che impedisce il passaggio , ritornate indietro Tornai sui miei passi, seguite la bambina, saprete che si chiama  Manda e vi donerà  il talento "Occhio della Mente" per  leggere i pensieri delle persone. Tornate dalla guardia e leggendogli la mente verrete a conoscenza della parola d'ordine: Divine. Una volta dentro riceverete una telefonata., poi una  commessa cercherà di dare l'allarme, voi in modo poco gentile, fatevi accompagnare alla porta in fondo al corridoio dall'altro lato della stanza. Quando vi aprirà la porta vi accorgerete che vi ha traditi!  Ci sarà un  cane da abbattere e poi in fondo al corridoio, altri tre. Ora andate a destra verso il centro energetico, fino ad arrivare in una sala con delle coppie di portelli energetici che si aprono e chiudono, dividendo la stanza in tanti piccoli rettangoli o quadrati. Dall'altra parte si troverà l'uscita. Andate verso il cancello più a destra, il cancello in alto a sinistra del rettangolo in cui ero entrato, il cancello a sinistra del quadrato ove ero, il cancello in alto dell'ultimo quadrato. Finalmente sarete nel centro energetico Leggete il cartello, imboccate il corridoio fino alle 4 leve con sopra uno strano disegno.  Tirate le leve in quest'ordine 2-1-4-3-, attiverete il ponte. Riceverete una telefonata , dovrete andare al centro telefonico, sulla strada attenti al cane,uccidetelo, recuperate il talento "Scoppio di Stella", appartenente al totem del sole. Parlate con il tecnico sulla grata, entrate nel centro, vedrete che la porta aperta è della stanza 1. Dentro vi sarà una donna, fatele vedere il distintivo e vi parlerà. Andate nella stanza 2, l'impiegata dovrà essere minacciata con la pistola. Nella stanza 3,  leggete la risposta nella mente della  commessa : 900. Nella stanza 4, non potrete premere l'ultimo tasto quindi tornate dal tecnico e fatevi prestare  il piede di porco, aprite la grata e premete il pulsante.Ora Spacciatevi per il tecnico e leggete le immagini spedite dal Frost: scarabeo,  uccello, due penne. Tornate dove c'era il tecnico e inserite la sequenza  nel pannello di fronte.Riceverete una telefonata. Quando Priscilla fuggirà, fate fuori le guardie, e impossessatevi del talento "Scudo del sole" dopo dirigetevi nel teletrasporto.

PRISCILLA DIVINE
 Distruggete  i vasi utilizzando l'Inferno. Una volta senza scudo, bersagliate Priscilla di palle di fuoco, fino a finirla.Golghotam è il nome che pronuncerà prima di morire Raccogliete  i talenti "Doccia di Stelle", "Occhio di Ra" e "Scudo del Sole", e le ampolle per la sanità mentale e fisica. Una telefonata vi avvertirà dell'arrivo dell'elicottero.

DNPC HEADQUARTERS
Giungerete al  quartiere generale, andrete nella zona allenamento. Quando verrà lanciato il programma di allenamento al livello 999 lo dovrete superare, questo è un regalo di un  intrufolato all'interno della struttura. Scendete le scale e passate attraverso il metal detector. Lanciate una palla di fuoco in modo da colpire l'oggetto sopra la guardia,  liberatelo, per ringraziarvi , vi darà un pass che vi permetterà di  entrare nel reparto di sicurezza della base.
Dirigetevi verso l'area di detenzione, davanti ad una porta chiusa con un poliziotto davanti. Parlate con lui, dopo il detenuto ucciso vi darà il talento "Furia", utilizzate la tessera nel lettore giungendo alle celle. Dopo aver combattuto con i 3 , tirate la leva, che apre la porta in cima alle scale, ma essa si richiuderà lentamente.Quindi usate la "Furia", ritirate la leva e correte in cima alle scale, ove tre guardie vi chiederanno di badare al ragazzino.  Abel  vi apparirà davanti , voi tenetelo occupato finche il ragazzino non aprirà la porta. Seguitelo e vi sarà dato un nuovo talento, la "Spinta Psionica". Spostate  la prima cassa a sinistra e la seconda appena liberata in fondo alla stanza, arrivate fino alla porta. Salite sul tetto, nelle casse troverete del siero, andate verso l'Helipad.  Rivedrete Abel. Utilizzate la "Spinta Psionica" per spingerlo più volte sulle barriere elettriche. Dopo il lancio di un paio di granate, Abel fuggirà.Ora Frost vi darà il talento "Scudo di Fuoco".

THE GRAND THEATER

 Giunto nei pressi del teatro, seguite la macchina , finche non ricevete una telefonata da Frost. Andate avanti e vedrete alla vostra sinistra un talento rinchiuso all'interno di un recinto, due casse e un campo elettrico. Utilizzate la spinta Psionica  per spostare le due casse, appoggiatele alla rete vicino al campo elettrico, poi spostate la cassa più a destra su quella a sinistra. Con un'altra spinta bloccherete il campo elettrico, aprendo un cancello che vi permetterà di prendere il talento "Rivelazione". Andate avanti e poi girate a destra, ci sarà un uomo di chiesa  seduto su una panca. Imboccate la prima strada a destra arrivando nei pressi di un distributore. Fate saltare la macchina parcheggiata e prendete il talento "Trappola di Sabbia" nascosto dentro il garage. Percorrete  la strada a destra fino ad un negozio voodoo sulla sinistra. Quando entrerete , vedrete  sul tavolo un talento. Parlate al commesso che ve lo cederà solo in cambio una reliquia contenuta nella chiesa. Andate verso la chiesa,che sarà chiusa, noterete che il cancello del cimitero è aperto.. Tornate dall'uomo con la bibbia e parlate con lui. "Le donne in piedi e gli uomini indietro" dirà. Andate nel cimitero e  con la "Spinta Psionica" spostate le pietre tombali degli uomini. Prendete la chiave della chiesa. All'interno ci saranno 4 campanelli. Ai bordi del cancello davanti all'uomo con la bibbia  ora vedrete un'altra persona con la quale parlerete. Poi  tornate in chiesa e con il talento "Rivelazione" scoprirete la quinta campanella. L'ordine per suonarli è 1 - 5 - 4 - 3 - 2. Ora la croce all'esterno vi mostrerà la reliquia. Usate la "Furia", per recuperarla.
Tornate al negozio voodoo e vi sarà dato il talento "Muro d'ossa". Dirigetevi in Clear Point Park parlate all'uomo vestito in nero. Golghotam apparirà e vi farà attaccare da 3  cani di Priscilla Divine.Dopo la telefonata andate verso il teatro, il telefonino squillerà e l'agente governativo vi dirà di recarvi al parcheggio vicino al parco, dove vi donerà "Levitazione". Tornate nei pressi del negozio voodoo e lanciate il nuovo talento, potrete così  passare il buco che c'era subito dopo il cancello aperto. Entrate nel negozio dalla porta di servizio e prendete l'ampolla di energia. Ora andate al teatro che però darà chiuso. Parlate con la fan, poi andate verso la porta di servizio del teatro e lanciate la "Levitazione" . Entrate, parlate con l'impiegato chiedendogli di farvi vedere uno dei suoi giochi di prestigio. Alla fine voi otterrete  il mazzo di carte, andate verso i bagni, poi verso il centro del teatro. Adrian Starr vi farà attaccare dalle sue donne. Tornate indietro, fino all'entrata  nei bagni e chiedete in prestito le tenaglie, aprite l'entrata per il teatro.

DEATHTRAP
Appena entrati un commesso vi bloccherà, voi agite con  la pistola, ma attenti alle  tre ragazze !  A questo punto il commesso aprirà la porta. Vi troverete  in una stanza con un disco al centro e dei bersagli agli angoli. Con la "Levitazione" raggiungete il disco,distruggete i bersagli con la pistola e ancora con la "Levitazione" raggiungete l' uscita.  In una stanza troverete  un uomo intrappolato in una gabbia con  tre tigri. Parlate con lui e vi aprirà la porta al Backstage in cambio della libertà. Entrate nella porta che si apre, attenti alle due donne, spingetele sulle carte svolazzanti al centro, con una "Spinta Psichica". Depositate la carta in una delle fessure ai bordi della stanza, poi entrate nella porta di Fiori. Dentro ci saranno delle palle rotolanti che impediranno l'accesso all'ultima carta. Evitatele e tornate nella stanza, depositate la carta appena raccolta in un'altra fessura, poi entrate nella porta di Quadri. (spostare in alto la cassa di Quadri, quindi spostare prima a destra, poi verso l'altro la cassa con la stella, muovere in basso la cassa di Quadri, muovere a sinistra, basso, destra, alto quella con la stella, spingere in alto e poi a destra la cassa di Quadri, facendola battere con quella a stella, ed infine prendere il tempo e spedire la cassa di Quadri sulla sega). Raccogliete la carta e inseritela in una delle fessure nella stanza al centro, poi entrate nell'ultima porta. Utilizzate il ponticello e il talento "Levitazione" raggiungete la carta, appariranno alcune piattaforme che con la  la "Levitazione" vi aiuteranno a  tornare nella stanza al centro.Ora tocca all'ultima carta! Avrete la chiave per aprire  la gabbia delle tigri, ma dovrete fare attenzione e ucciderle. Alla fine l'uomo vi donerà il talento "Schermo di riflessione leggero".  Varcate ora la porta appena aperta, attenti alle donne, raccogliete il talento "Scudo dell'illusione".

ADRIAN STARR

Vi ritrovate in  una gabbia di vetro, nel bel mezzo di uno show televisivo.Le risposte sono:"Kenna", "Eye of Ra", "In utero injection of Psionic Booster serum", "Clear Point Park", "Departement of National Psionic Control" e "Children of Tomorrow". Alla fine verrete lanciati in mezzo allo spettacolo di Adrian Starr. Con il talento "Palla di fuoco" tirate giu' i bersagli, poi con lo "Schermo di riflessione leggero" fate cadere anche Adrian , ora potrete parlargli. Poi raccogliete i talenti "Pioggia di Spade", "Elica di Lame" e "Mazzo di morte",  due ampolle, uscite.


AIKEN PHARMACEUTICALS

 Appena arrivai davanti al cancello, Golgotham appare con i cani e le donne, neutralizzateli ed  entrate nell'edificio. A sinistra una guardia vi bloccherà l'accesso, andate dalla comitiva vista all'ingresso e parlate con tutti, poi finalmente la guida si incamminerà verso l'entrata, mentre un uomo, della comitiva corre in bagno: seguitelo e prendetegli i vestiti. Ora tornate dalla guardia che vi farà passare. Seguendo la guida , giungerete in un corridoio sotto stretta sorveglianza, con una guardia. Nascondetevi e quando la guardia passerà lanciate la "Furia" e correte per le scale. Entrate nel laboratorio 5 per parlare con lo scienziato, che vi darà il talento "Scudo della scienza", usatelo nella piattaforma. Ora andate nel laboratorio 6, dove un tecnico vi darà un cd. Raccoglietelo e portatelo  nel laboratorio 7. I tecnici avviseranno lo scienziato nel laboratorio 8. Entrateci e prendete la brocca e portatela al laboratorio 1. Ora nel laboratorio 2 prendete il foglio che i due tecnici hanno lasciato e portatelo nel laboratorio 3, poi il tecnico vi manderà al laboratorio 4, pregandovi di dire all'addetto di saltare il punto 5: l'esperimento fallirà. Raccogliete il talento "Muro di fuoco" e tornate nel laboratorio 1. Prendete  la brocca e riportatela al laboratorio 8. Lo scienziato correrà ad avvisare le guardie, voi prendete i talenti "Invulnerabilità al Fuoco" e "Sopprimi fuoco" e dirigetevi nel laboratorio 4 . Correte negli ascensori.

AIKEN RESEARCH LEVEL
Andate nell'ufficio della dottoressa Aiken, minacciate la segretaria con la pistola,  raccogliete la tessera e leggete la serie di numeri dal blocco note. 4995. Ora andate nella stanza delle registrazioni, utilizzando la sequenza che avete trovato, con la tessera entrate nella stanza accanto, raccogliete il pass e selezionai la voce Administration dal terminale. L sequenza è: giallo blu rosso bianco verde. Andate al centro di addestramento. Utilizzate lo "Schermo di riflessione" contro quelli che sparano raggi laser, mentre gli altri evitateli. Arrivato, entrate nel labirinto, tirate tutte le leve e  raggiungerete la fonte delle grida: portatelo all'uscita. Nel corridoio che collega la stanza centrale al labirinto, vicino alla porta che immette nell'area di test, noterete una parete che si aprirà, da qui giungerete  alla stanza del labirinto.Sparate ai vetri della finestra, con la "Levitazione" e sfruttando le varie piattaforme, giungerete davanti alla finestra con dentro un talento. Frantumate il vetro per prendere il talento "Evoca Droide Suicida". Correte all'area riservata ai bambini del domani e inserite la sequenza, vi troverete davanti ad una serie di riflettori: non fatevi inquadrare, giungendo ad una specie di reception. L'addetta mi inviterà ad andare nella stanza accanto, poi dopo aver distrutto i 2 entrerete nella porta alla sinistra. Andate a destra, parlerete con i bambini e poi vi troverete nel corridoio centrale. Entrate nella penultima porta, ci sarà una bambina che vi chiederà di andare nella stanza accanto, una volta la lanciate la "Rivelazione" per recuperare il gioco, non colpite le caselle lampeggianti. Per ricompensarti, la bambina ti darà il talento "Telecinesi". Ora vai verso la stanza di fronte all'entrata della sezione, incontrerai un ragazzo che in  cambio del suo aiuto,ti propone di risolvere l'enigma : la cassa C e quella D stanno rispettivamente in alto a sinistra e in alto a destra, mentre la cassa B e A sono in basso a sinistra e in basso a destra. Sposta la C in basso e poi a sinistra,  la D in basso e poi a sinistra, accanto alla C. Spingi la C in alto, in posizione originale, e poi in basso, sopra la D. Quindi sposta la D a destra, la B in alto e poi a destra in mezzo alla A e alla D .Porta la D in alto, in posizione iniziale, e poi in basso, sopra la B. Spingi la C a destra, risolvendo il puzzle. Dopo aver parlato con il ragazzo, vai e uccidi  il droide che vi darà il talento "Raggio laser". Mostri il distintivo alle guardie ed entra, tira la leva vicino al muro, per aprire la porta per le celle.  Tirai la leva e tutti i delinquenti saranno liberi per circa 10 secondi. Raccogli la tessera lasciata , fai saltare i barili, in fondo al cunicolo e distruggi i due server e le guardie. Tira la leva sul muro e una porta in lontananza si aprirà. Lancia la "Furia", tirai la leva e passa attraverso la porta prima che si richiuda. Entra nel laboratorio e camminai sopra la piattaforma. Vai con il ragazzo al laboratorio. Salito sulla piastra, usa la "Telecinesi" per azionare la leva e raccogliere finalmente il talento "Invisibilità". Lancialo passando attraverso i riflettori. Vai ad esaminare le librerie nell'ufficio di Aiken, troverai un passaggio segreto. Percorrilo, e utilizzando la "Furia" evita i riflettori, aziona l'ascensore e dopo la breve chiacchierata con i dipendenti, lancia  l'invisibilità e raggiungi l'ascensore in fondo al corridoio.

JOAN AIKEN

Arrivato nel sotterraneo, dirigiti all'uscita in alto a destra senza farmi notare dalle guardie. Distruggi i contenitori e il loro contenuto, fatevi strada fino alle vasche per cervelli. Fate esplodere la tubatura infiammabile e correte nella porta lasciata incustodita, troverete la dottoressa Aiken. Dopo il combattimento, imboccate la porta che si aprirà, agite sul pannello sulla destra e raccogliete i talenti "Clone", "Rottura scudo", "Griglia Binaria" e "Vendetta della mummia", oltre alle due ampolle. Ora continuate per il corridoio, al primo incrocio andate a destra, al secondo dritto e al terzo girate a sinistra.

PROFESSOR KREBSPAWN'S HOUSE
Giunto alla casa del dottor Krebspawn  il maggiordomo vi farà entrare.  Parlate con il dottore, non seguitelo  ma dirigetevi nello studio a sinistra. Nella libreria troverete un libro finto : talento "Glifo inferno". Distruggete le 2 piante e vedrete un tasto da azionare, prendete il "Glifo Pioggia di stelle". Seguirete il professore, poi giungerete in una stanza con un talento al centro. Chiudete le tende nel seguente ordine: fuoco, illusione, verità, tempesta, scienza, demonologia, sole, morte; si aprirà la gabbia per i "Pugni di Fulmine". Prima di andare oltre noterete sotto una statua  uno spartito, andate al pianoforte e suonate le note ( 1 è il  tasto a sinistra, mentre i numeri con  il contorno nero indicano che si deve premere il tasto nero, e non quello bianco. Nello spartito compare solo il 2 in questo modo, ed il tasto associato è il secondo tasto nero partendo da sinistra. Tenete premuto a lungo il tasto associato all'ultima nota), avrete un'ampolla della salute. Ora il professore vi farà visitare le catacombe.

THE CATACOMBS
Andate verso una fila di tubi che mandano fuoco, superateli fino a trovarvi ad una pozza di lava con 2 rampe di scale, . Lanciate la "Rivelazione" e andate nella parte buia, per raccogliere il talento "Evoca Efreet". Dirigetevi  in cima ad una delle rampe e azionate la leva. Le gabbie libereranno un paio di demoni . Tirate le leve nelle celle. Ugualmente nell'altra rampa. Sfruttando i ponti emersi dalla lava, arriverete alla pietra contenuta nella nicchia dall'altra parte della stanza, mettetela  nello stanzone iniziale. Andate nel corridoio con un ascensore in fondo. Giunto in cima, svoltate a sinistra fino ad arrivare ad una  tavoletta, poi continuate in ascensore fino ad arrivare a delle leve. Sulla tavoletta guardate i simboli rossi e neri: nella prima riga  3 simboli rossi, nella seconda 1, nella terza 4 e nell'ultima 2. Quindi tirate le leve  nell'ordine 3-1-4-2. Ora sarà liberato il prigioniero e voi avrete un'altra pietra. Andate nella stanza principale, dopo aver eliminato i demoni, poi, nella stanza con una pozza di lava dalla quale emergeranno delle piattaforme.  Con la "Levitazione" e grazie alle piattaforme, passate la pozza continuando poi per il corridoio. Uno dei demoni vi darà il talento "Sfera del Demonio". Quando sarete all' ascensore prendetelo e arrivate ad una stanza ottagonale, imboccate la porta a sinistra dell'ingresso e arriverete ad un labirinto composto da stanzine rettangolari e da grate che si sollevano e abbassano al vostro passaggio. Usate la "Rivelazione" per sapere quali grate evitare, quindi azionare le leve ai quattro angoli del labirinto. Arrivate nell'ultima stanza, raccogliete la pietra, e dal demone il talento "Brodo Primordiale". Depositata anche quest'ultima roccia nella stanza iniziale,  raggiungerete il prigioniero che morirà : prendete la chiave, tornate alla pozza di lava con le piattaforme e inserite la chiave nella fessura al centro della pozza. Con la scala arriverete all'ultima pietra. Usate la "Spinta Psionica" per i demoni e andate a depositare la pietra nella stanza centrale. Una porta si aprirà per farvi uscire.

ELIJAH KREBSPAWN
Nella sala da pranzo, del professore, azionate un passaggio segreto che vi porterà al teletrasporto. Ora in una stanza vedrete quattro pietre e due stranissime statue. Spostate le statue nelle loro posizioni (ci sono delle foto che vi illustrano come dovete muovere il tutto).Parlate con la testa , il professore vi farà un test.

( Il 1° numero indica la colonna e il 2° la riga ).

Illuminare il pavimento, le caselle illuminate sono (3,1), (3,2), (2,4) e (4,4).Ora tirare palle di fuoco nelle seguenti caselle : (3,4), (4,2), (2,2), (1,5), (5,5), (5,4) (1,4). Sparate al professore che vi attaccherà, prendete i talenti "Scudo di Demonologia", "Evoca Demone alato minore", "Colpo del Diavolo" e "Crepaccio Demoniaco" e due ampolle. Parlate con la testa.
DEAD CITY
Vi risvegliate nei bassifondi della città. Fate fuori gli zombie con lo "Schermo di riflessione" ,e lanciate delle "Sfere del Demonio". Sulla sinistra salite le scale, quando sarete in alto utilizzate la "Levitazione" e ritornate indietro, sfruttando gli appigli forniti dai vari edifici. Raggiungerete l'ampolla, poi tornate alla scalinata,  percorrete la strettoia a destra della chiesa. Correte lungo il loggiato e svoltate a sinistra. Fate fuori i mostri e portate il medikit al ferito, che vi darà una chiave per aprire il cancello delle scale. Ora ritornate sul loggiato e girate a destra, aprite il cancello e grazie al ponte sarete dall'altra parte, aiutate l' uomo che vi darà  il talento "Glifo Mazzo della Morte".
Andate nei pressi di una fossa e con la "Levitazione" superatela, a sinistra della porta, parlate con l'uomo che vi darà la chiave per l'ascensore. Poi svoltate a sinistra, e con la "Levitazione" cominciai a balzare di tetto in tetto, fino a trovarvi ai bordi di un terrazzo con sotto delle casse. Saltate sulle casse per scendere,  raccogliete il talento "Testa della morte". Quando sarete presso  una piazza con un "generatore" di zombie al centro, prendete una stradina ai bordi della piazza, fino ad avere accesso all'area adiacente della città.

WATERFRONT
Andate a nord. Raccogliete dalle ceneri  il talento "Scudo della Morte", andate alla casa e dalla finestra potrete vedere il vostro telefonino.Suonate il campanello tre volte, poi uno zombie vi aprirà un varco. Dopo aver aiutato l'uomo seguitelo , vi darà un'ampolla per la salute. Attraversate , ora,  il laghetto,  il codice per l'attivazione delle valvole: 1522. Tornate sul ponte di legno, e con la "Levitazione" e sfruttando le isolette, raggiungete le valvole inserendo il codice,  ruotate le valvole, partendo da quella più a sinistra: la prima, la seconda, la terza, la seconda, la terza, la prima. Ora tornate a raccogliere la chiave e con essa andate dove sta il vostro cellulare, parlate con Frost, poi ritornate dal  poliziotto, che vi darà l'accesso. Golgotham si farà vedere, voi dopo aver fatto fuori i nemici entrate nella porta. Dietro una casa vedrete uno zombie e il distintivo. Raccogliete il documento e la guardia vedendolo vi farà  passare. Camminate fino a vedere a destra e a sinistra dei paletti di legno. Fate saltare quelli a destra e prendete il talento "Glifo Colpo del Diavolo". Ora seguite il gruppo del vostro amico fino al ponte levatoio. Con la tessera dovrete abbassare il ponte. Andate dietro i capannoni, vicino al meccanismo da azionare. Con la "Telecinesi" muovete la leva, avvicinando la piattaforma, dove salirete e farete di nuovo uso della "Telecinesi". Abbassate il ponte e con la "Levitazione" sorvolate il fiume. Vedrete il vostro amico morire e così deciderete di tonare indietro, ma il fusibile salterà. Andate al magazzino, prendete il fusibile, distruggete il generatore, ora utilizzate l'oggetto trovato. Riattivata la piattaforma, tornate al ponte levatoio, prendete il talento "Fulmine"  giungete al porto per imbarcarvi.

THE BONE PRIEST
Attivate i pannelli solari a poppa e a prua,  lanciate contro ogni pannello a poppa lo "Scoppio di stelle". Quando tutti si accenderanno , lo scudo del sacerdote svanirà, lasciandolo vulnerabile. Ripetete la stessa procedura a prua. Prendete i talenti "Mani della Morte", "Trappola di Veleno" e "Evoca zombie" e 2 ampolle. Andate al battello.

POWER STATION

Dopo lo battaglia raggiungete il retro della struttura e con la "Levitazione" passate il ponte rotto guadagnando l'accesso all'entrata secondaria.Continuai dritto, dopo aver parlato con un ferito,  fino alla stanza con un ponte rotto. Con la "Levitazione" arrivate alla leva dall'altra parte del ponte. Nel corridoio si aprirà una porta, ma Abel, vi farà cadere. 
Quando sarete alla pozza d'acqua, con la "Rivelazione" mettete in luce due piattaforme mobili, da usare. Arriverete in una strana stanza con dei pannelli di metallo. Dopo l'enigma, con la "Rivelazione" scoprirete delle piattaforme invisibili e con esse, arriverete ad una leva che aprirà la porta. Vedrete un ponte rotto, poi delle presse.  Utilizzate "Ondata di Repulsione" , tirate la leva. Dopo i cilindri roteanti, le pale roteanti troverete una leva. Salite nella stanza di controllo,  tirate le leve, disponetele diritte, così da poterle sfruttare come ponte, con il pulsante sul muro usate telecinesi.  Nella stanza attivate i pulsanti sul muro e spingete Abel nei getti d'aria, fate in modo che un fulmine colpisca il pannello di controllo della porta, liberando Cain. Dopo essere uscito, andate alle pale rotanti fermate da Bobby, con la "Levitazione" prendete il talento "Glifo Ondata di Repulsione". All'uscita raccoglierete i talenti "Ondata di Repulsione", "Scudo della Verità", "Dispersione", "Glifo Tempesta Elettrica", "Tempesta Elettrica" e "Tuono".

MEAT PLANT
Dovrete parlare con il capitano quando sarete alla macelleria, vi farà entrare nell'edificio. Andate verso le stalle,  nel piano sotto di voi vedrete una chiave. Arrivate al parapetto, vicino ad una porta chiusa. Saltate sulle casse e sarete vicino alla chiave, per muovere la leva usate la Telecinesi e prendete l'oggetto. Raccogliere  il talento "Imprigionamento" dai cadaveri, entrate nella porta e sarete all'entrata della centrale. Aprite la porta chiusa a chiave, un pulsante sarà a sinistra, azionatelo per aprire due porte e per attivare dei riflettori. Lanciate la "Furia", salite sopra il pulsante e andate alla porta di sinistra. Fate fuori anche queste mucche, muovetevi verso l'uscita.  Liberatevi degli zombie,  fate scorrere un pezzo di carne nel canale e, premendo con tempismo i vari pulsanti per terra, sollevate i vari ponti in modo da non farlo cascare. Usate il tapirulan, poi percorrete un lunghissimo corridoio che terminerà con una rampa di scale, da scendere. Risalitele e con la "Levitazione" e sfruttando le sporgenze raggiungete il talento "Evoca Demone dei Glifi". Con  la "Levitazione", andate indietro, scendete le scale e tornate nella stanza con il pulsante. Attivate i riflettori camminandoci sopra,  raccogliete  la chiave insanguinata. Ora tornate alla stalla, davanti alla porta aperta in precedenza, e con  la furia, azionate  il pulsante e dirigervi alla porta di destra. Con la "Rivelazione", proseguite dritto, al primo incrocio, svoltate a destra, al secondo  in basso, al terzo  a destra, al quarto in basso. Con la "Levitazione"  raggiungete il talento poi tornate indietro fino al secondo incrocio. Andate a sinistra, al bivio, in alto. Continuate ancora verso l'alto, poi scegliete la strada che va in alto a destra,  al bivio seguente  salite in alto a sinistra. Svoltate a destra, ancora a destra, poi in basso e a destra, sarete dall'altra parte del labirinto. Giungerete in una stanza divisa in tante camerette quadrate. Nella prima cameretta seguite  sinistra, sinistra, alto, alto, destra, alto, alto, alto, destra, destra, alto, destra, destra. Scendete le scale.

GOLGOTHAM

Distrutti tutti i cervelli  Golgotham si farà vedere, sparategli  fulmini in direzione del torace. Utilizzate lo scudo della scienza o della demonologia per limitare i danni, poi sparate un fulmine verso il cuore.  Prima di salvare Bobby però noterete un ombra  nella lava, con la "Rivelazione" visualizzate la piattaforma. Prendete i talenti "Soppressione Psionica" e "Glifo della soppressione Psionica" e  liberate Bobby e Ted.

AFTERMATH
Contro Abel  usate "Teste della morte", poi Bobby riuscirà ad aprire il cancello, voi  spingete Abel giù nel burrone.



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