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Carte energia illimitato Dopo aver sconfitto il tuo primo avversario, torna da lui e battilo una seconda volta: otterrai un Booster Pack pieno di Carte Energia e potrai ripetere questa operazione tutte le volte desiderate. Una seconda possibilità Se dovessi perdere o temi di aver sbagliato mossa, spegni il game boy e la partita verrà salvata. Quando riaccendi potrai riprendere la battaglia da dove si era interrotta, avrai la possibilità di evitare di perdere la Carta alla quale tieni particolarmente o potrai evitare di essere sconfitto. Un pieno di carte energia Crea il tuo mazzo, vai da Sam e sfidalo a duello. Potrai utilizzare lo stesso mazzo che hai a disposizione nella sessione di pratica, mentre il tuo avversario avrà quello del Tutorial. Se vincerai , otterrai Booster Pack pieno di Carte Energia. Carte diverse dal prof.Mason Salva il gioco prima di leggere la e-mail che ti è arrivata dal prof. Maison (leggendola otterrai una carta). Tutte le volte che riceverai un a carta che non ti piace, spegni il Game Boy e rileggi la posta elettronica per ottenerne una diversa. Ottenere sempre testa o croce Se ,prima di iniziare una partita, il gettone di Pikachu si trova in aria, (girando verso destra) premi A quando vedi la faccia del piccolo Pokemon giallo e otterrai testa. Per croce ,invece dovrai spingere Freccia SU subito prima di veder comparire il gettone dell'avversario. Passa veloce Per muoversi velocemente da una parte all'altra della mappa, tieni premuto B mentre cammini. Imakuni Visita tutti i Club fino a quando incontrerai Imakuni , sfidalo e sconfiggilo , otterrai 4 Booster Pack per ogni vittoria ( potrai avere anche la carta Imakuni) . Ripeti tutte le volte che vorrai per arricchira il tuo mazzo. Carte extra nella Challenge Cup Quando parteciperai alla Challenge Cup salva il gioco subito dopo aver sconfitto il penultimo avversario . se vincendo il torneo riceverai una carta che non vuoi, potrai iniziare da capo la partita, affrontando solo l'ultimo avversario . Potrai farlo all'infinito visto che ogni volta la carta che riceverai sarà diversa. Scambio rovente Per ricevere la carta di Slowpoke al lv 9 , devi spostare tutte le tue carte Energia nei mazzi temporanei. Fatto questo, vai a parlare con il ragazzo che si trova nella stanza , ti sarà detto il luogo dove è custodita la carta speciale e ti chiederà in cambio una sola carta Energia. Scontrarsi con Mitch Per avere l'opportunità di affrontare Mitch del Club del Combattimento, devi sconfiggere i suoi 3 allievi, che si trovano ad allenarsi in altri Club. Troverai Jessica nel Club elettrico (stanza di sinistra) Michael nel Club dei Pokemon d'erba, mentre Chris nel Club della Roccia ( stanza a sinistra) . Quando li avrai sconfitti, tutti e 3 , livedrai tornare al Club del Combattimento, e potrai affrontare il loro maestro. Come sconfiggere Ronald Dopo aver sconfitto i 4 Grandi Maestri, dovrai misurarti con Ronald che possiede le 4 Carte Leggendarie . Utilizza lo Stretch Kick di Hitmonlee (lv30) per mandare a tappeto tutti i Pokemon in panchina. Il momento giusto sarà quando il tuo avversario calerà nell'arena il suo Kangaskhan Lo scontro finale Dopo aver sconfitto Gran Maestro di Pokemon Card , avvicinati alla macchina dei mazzi che si trova in cima allo schermo prima di raccogliere le carte che saranno utili. Attenzione se non lo farai il gioco passerà ai titoli di coda e dovrai combattere ancora con l'avversario finale. I premi degli 8 Maestri del Pokemon Club Tutte le volte che si sconfigge un Maestro , otterrete delle Carte speciali , utili per un mazzo sempre più potente. Questa è la lista dei terribili avversari e i mazzi migliori per avere la meglio: Gene del Club della Roccia Erba - acqua Amy del Club dell'Acqua Elettricità - Combattimento Isaac del Club Elettrico Combattimento - Incolore Nikki del Club dell'Erba Fuoco Rick del Club della Scienza Psichico - Elettricità Murray del Club Psichico Psichico - Incolore Ken del Club del Fuoco Acqua - Combattimento Mitch del Club del Combattimento Psichico - Incolore
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