Benvenuti

Benvenuti nel mio piccolo spazio "libero". Se preferite conoscermi meglio vi consiglio di visitare il mio Blog. Non aspettatevi di trovare chissà cosa, sono in un periodo di stasi, dove la voglia di scrivere e il mio solito sarcasmo sono in "ricostruzione". Non chiedetemi il contatto facebook o msn perchè ho eliminato tutto un pò di tempo fa. Ho voluto riprendermi la mia privacy e più tempo per le persone che mi stanno di fianco, cagnolina compresa! Voglio essere più introspettiva e non perdermi dietro ai social network.

Bazar della follia

Perchè questo nome? Bè, perchè è risaputo che sono un pò pazzoide e che l'unico modo per poter vivere la vita, è viverla con un pizzico di follia. Non è sempre facile a causa delle difficoltà che ci riserva la vita.. io ci provo, alle volte ci riesco alle volte no e altre volte mi incarto da sola. In questo periodo sto cercando di ritrovare me stessa e un pizzico di follia mi aiuta a superare meglio le piccole difficoltà.

Under construction

A breve sistemerò tutti i link che vedete nella home del sito. Abbiate pazienza perchè io di voglia ne ho poca. E aggiornerò di tanto in tanto altre cosine.