A.S. JUNIOR RIMINI

BASEBALL&SOFTBALL

 

 

 

 

VADEMECUM PER LE SQUADRE OSPITI

 

Nell’augurare alle Società ospiti una buona permanenza presso la nostra struttura e una sana vacanza di sport, ricordiamo alcune semplici regole che i ragazzi dovranno applicare, agevolando così il lavoro di tutti noi.

 

·        E’VIETATO ACCEDERE AL CAMPO DA GIOCO DELLA SERIE “A” e, più in generale, agli spazi che sono recintati e chiusi con lucchetti, aprire i rubinetti dell’acqua e azionare comandi e interruttori. Ogni Dirigente Accompagnatore è invitato a vigilare sui propri ragazzi al fine di evitare spiacevoli inconvenienti.

 

·        Nel tempo libero i ragazzi potranno accedere agli spalti dello stadio e a tutti gli altri spazi non                                                                                                                                                             recintati.

 

·        A ognuno è richiesta la massima cura nell’utilizzo della propria tenda e del proprio lettino. Ricordarsi che sono materiali in prestito che dovranno essere restituiti intatti e puliti. Durante la notte non sono ammessi schiamazzi, musica o quant’altro possa disturbare chi riposa. Il Comitato Organizzatore ha predisposto un servizio notturno di sorveglianza al quale i Dirigenti Accompagnatori potranno rivolgersi in caso di necessità urgente.

 

·        Le squadre ospèiti della Parrocchia di S.Martino devono inoltre ricordare che le camere sono attigue all’abitazione del Parroco e che vi sono attività parrocchiali in corso all’interno e all’esterno. Quindi si raccomanda il massimo rispetto dei residenti per una serena convivenza.

 

·        A tutti è richiesto il massimo decoro nell’utilizzo dei bagni, delle docce e degli spogliatoi, esattamente come avviene a casa propria. Eventuali malfunzionamenti vanno subito segnalati al Comitato Organizzatore.

 

·        A tavola si raccomanda di attendere con pazienza il proprio turno e di evitare ogni spreco.

 

·        In campo, oltre al Regolamento del Torneo, valgono naturalmente le regole del sano spirito sportivo. Confidiamo quindi nel buon senso di tutti per un sereno svolgimento delle gare.

 

Il Comitato Organizzatore ringrazia per l’attenzione che presterete a queste raccomandazioni e alla sensibilità con la quale le applicherete, ricordando ai Responsabili delle Società ospiti che eventuali danni, anche accidentali, dovranno essere rifusi.

La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da comportamenti non conformi e dall’uso improprio delle attrezzature.

 

 

Il Comitato Organizzatore