HOME PAGE topopignegna
INDEX LAVORI
E-MAIL

L'INUTILITÀ ATTUALE DEL FEMMINISMO

Metto subito le mani avanti, non per toccare le tette a qualcuna come molti di voi maiali stanno pensando, ma, per affermare che non sono maschilista e che anzi odio il maschilismo, ciò non vuol dire però che approvi il femminismo… moderno naturalmente. Tutti i principi di base del femminismo erano validi e lo sono tuttora, però basta! Basta con questa lotta tra sessi per stabilire chi sia il migliore. Non esiste bianco senza nero, yin senza yang [yin e yang nda], uomo senza donna.
Odio le donne che affermano la loro superiorità nei confronti degli uomini perché diventano stronze, arroganti e volgari come gli uomini che affermano propria superiorità. Non sopporto quelle che dicono di poter fare tutto da sole (compresi i figli). Mi devi spiegare come cazzo fai a fare un figlio se non ci metti gli spermatozoi: o adesso oltre al latte in polvere… E se poi ti nasce un figlio maschio cosa fai? Lo ammazzi?
E poi basta per tutta questa pubblicità per ogni cazzata! A me, e non solo, della prima donna gommista o della prima donna idraulico non me ne frega niente (per quest'ultima cazzata ringrazio Simone). Sono convinto che più di tanto non si possa chiedere. In Italia non abbiamo bisogno di altre leggi, anzi. Abbiamo bisogno piuttosto di far applicare le leggi che abbiamo e magari abolirne qualcuna.
Anche per questo motivo, allo stato attuale delle cose, vorrei rinascere cento volte uomo; ci sono meno rotture di coglioni (anche se da donna rompersi i coglioni immagino sia difficile). Quello che c'è da sconfiggere veramente al giorno d'oggi secondo me siamo noi stessi. È inutile che le madri si lamentino e che poi continuino a insegnare a cucire, a stirare e a pulire prevalentemente alle bambine e che, per contro, dicano ai bambini di giocare a fare il meccanico (o un qualsiasi altro mestiere considerato tipicamente maschile). Quando poi saranno adulti lui anche con tutta la buona volontà non saprà mai fare un cazzo in casa, ragion per cui lei si incazzerà rinfacciandogli continuamente che mentre lui si gratta le palle lei deve lavare, stirare, pulire, cucinare. E non sia mai che lui si azzardi a fare qualcosa, perché al primo errore (anche il più banale o ingenuo) lei gli porterà via, con un gesto fulmineo, la scopa e non certo per riporla nell'apposito sgabuzzino…
Vorrei chiudere questa carrellata di minchiate assolutamente inutili (anche se prima di mettermi a scrivere mi sono documentato per la prima volta in vita mia) con il capitolo sulla libertà sessuale.
Guai a nominare i casini (nel senso di pierferdinando casini) e la loro riapertura davanti a una femminista! "I maschi sono tutti porci" "Maschilisti di merda" "I soliti uomini" "Come al solito ragionate più con l'uccello che col cervello" "L'utero è mio e lo gestisco e io" "Non esiste più la mezza stagione" "Sono sempre i migliori che se ne vanno" "Si stava meglio quando si stava peggio"… ma soprattutto "Pensa che umiliazione per una donna". Allora io mi immagino una comunissima puttana ("non se hai presente una puttana ottimista e di sinistra?" l.d.) su i un marciapiede vicino al suo bel bidone in fiamme, vestita con un caldissimo filo interdentale a metà gennaio che passeggia nervosamente e pensa "Però come sono emancipata: altro che riaprire le case chiuse". E poi chi ha detto che devono essere esclusivamente per uomini i casini?
Per non parlare poi della TV e i media in genere e dei commenti che si sentono su calendari e quant'altro. "È un'offesa per tutte le donne" "I maschi sono tutti porci" "Maschilisti di merda" "I soliti uomini" "Come al solito ragionate più con l'uccello che col cervello" "L'utero è mio e lo gestisco e io" "Non esiste più la mezza stagione" "Sono sempre i migliori che s ne vanno" "Si stava meglio quando si stava peggio" "Un tempo si faceva il pane in casa". Allora ( e giuro che poi la smetto):

primo
non ti obbligo certo io a metterti nuda per la pubblicità o per uno stacchetto alle 7 di sera; ti pagano! Lo farei io per molto meno ma non mi caga nessuno;
secondo
lo vorreste un corpo come quello di chi fa i calendari!
terzo
… oops scusate devo lasciarvi sta per tornare mia moglie e vuole trovare la cena pronta prima di buttarsi sul divano con una birra per guardare la partita.





Tutto quanto espresso nelle righe precedenti è frutto di una mente malata (la mia naturalmente). È quindi del tutto inutile intentare una causa legale; si dispensa pertanto chiunque dall'adire alle vie legali.