Episodio 10 - "The Accomplice" - "Il Complice"

Zach, dopo aver visto I disegni di Seth, ha la brillante idea di proporgli un fumetto di creare un fumetto loro; Seth accetta entusiasta. Summer, dovendo uscire con Zach, va a casa di Seth per incontrarlo, e, una volta da sola nella stanza di Seth, trova sotto il letto un quaderno contenente tutti i disegni del personaggio del fumetto ispirato a lei; all’inizio ne è incuriosita e parlandone poi con Seth, non la prende sul personale e gli dà dei consigli su come migliorarlo.
Sandy viene contattato dal suo vecchio insegnante perché, malato terminale, vuole che ritrovi Rebecca, la figlia, per riunirsi a lei; Sandy, dopo varie ricerche, scopre che è morta, ma non ha il coraggio di dirlo all’uomo. Kirsten è un po’ scocciata da questa situazione perché Rebecca era la vecchia fiamma di Sandy, con cui avrebbe dovuto sposarsi se non avesse conosciuto lei.
Sandy non ha il coraggio di dire al vecchio professore che la figlia è morta, ma con sua grande sorpresa se la ritrova davanti, viva e vegeta, trovata dal padre.
Marissa inizia a uscire con Alex e per gioco fa finta di essere la sua fidanzata per farle staccare di dosso la ex; per consolidare la loro amicizia si fa anche un tatuaggio sul fondoschiena uguale a quello della ragazza.
Lindsay viene invitata a cena da Caleb, ma, non avendo il coraggiosi andarci da sola, chiede a Ryan di accompagnarla; una volta là, però, Caleb inizia a insultare Ryan facendo così saltare l’incontro.