Eurobarre        

 Questa è una barra pubblicitaria veramente pagante

ecco come fare per registrarsi, cliccate sul pulsante qui sotto

registrazione eurobarre  

Una volta connessi dovrete cliccare su "installer", da quel click partirà una richiesta di download alla quale dovrete aderire e posizionare il file dove meglio credete.

Al termine dello stesso dovrete avviare il setup con un doppio click sul file scaricato procedendo poi con la semplice installazione.
Al termine del processo si aprirà in automatico la barra con una finestra nella quale dovrete inserire 4 cifre come password, il paese nel quale utilizzate il software ed il vostro indirizzo mail per l'invio della conferma con un click finale sul tasto di accettazione. Attenzione questo codice generato automaticamente e il vostro codice di 4 cifre tenetelo da parte che vi servirà per riavviare la barra senza perdere soldi o punti nel caso dovete formattare il computer.
Tutto questo senza che vi siano richiesti dati anagrafici o altre informazioni personali.Fatto ciò non vi resterà che navigare in internet o utilizzare il pc ricordandovi di attivare la barra ad ogni vostra connessione. Detta così sembra una miniera d'oro ma guardiamo singolarmente vantaggi e svantaggi:

- Eurobarre dà un punto per ogni singolo banner visualizzato e ciò fa si che in un ora si guadagnino circa 100 punti. All'inizio di ogni mese ogni punto accumulato verra trasformat in euro;
ogni 1000 punti sarà convertito a 6.95 cent di euro. Il tasso di conversione, in continuo aumento, ogni mese viene ricalcolato in base al loro fatturato mensile e ad altri fattori.
-Verranno visualizzati i banner solo in presenza dell'utente e in caso di inattività del mouse per più di 120 secondi la barra visualizzerà la pubblicità senza darvi i punti; Questo problema viene risolto con un piccolo programmino chiamato "anti-eurobarra" che terrà in movimento il mouse, checonsentirà l'accumolo di punto anche senza la vostra presenza. Dopo 5/6 ore di attività la barra si chiudera e dopo averla riattivata vi chiederà di immettere un codice di 2 cifre che permetterà di continuare la raccolta dei punti.
-Altro vantaggio è il bunus via email, ogni email ricevuta verranno accumolati 50 o 100 punti.
-Ci sono anche questionari di compilare che verranno conteggiati dai 500 ai 4000 punti; le rispostesi possono trovare su internet.
-Al raggiungimento dei 15€ si può chiedere il trasferimento dei soldi su un conto paypal.

Ecco il link per registrarvi


Tracked by Histats.com

 

Registrazione Paypal  Registrazione Eurobarre 

 

Home Barre pubblicitarie
Di la tua scrivendo opinioni
Sondaggi Ptr
Contattatemi