Tre uomini e una culla

(Il fantasma)

Nel 1986 nelle sale di tutto il mondo uscì il film Francese (è questa la versione incriminata) tre uomini e una culla. fu un grande successo in tutto il mondo, sopratutto in Francia e in America. Ma dopo quattro anni scoprirono che nel film appariva qualcuno che non era previsto dalla sceneggiatura: Un bambino che stava spiando dietro una finestra. Ma nessuno degli attori che era presente sul set se ne accorse. Come è possibile? Semplice il Bambino era un fantasma!  

Qualcuno ha anche accusato ad una trovata pubblicitaria del film. Impossibile, il film uscì nelle sale quattro anni prima,  e il commercio delle videocassette dopo quattro anni si esaurisce. La cosa assurda è che quando fu scoperto il fatto, nelle ristampe del film il pezzo del fantasma è stato tagliato... Le uniche prove che abbiamo sono soltanto queste foto:

Guardate la freccia, indica una figura simile ad un bambino che sembra quasi spiare dalla finestra, i movimenti degli attori, nella figura sotto si vede ancora meglio:

guardate dietro la tenda, é proprio un bambino! Molti si sono chiesti chi fosse quella strana presenza, e grazie ad un'indagine si è venuta a conoscenza che quel bambino era morto qualche anno prima nella casa dove gli attori stavano girando il film!!!

La morte del bambino era dovuta ad un incidente, il padre che stava pulendo il suo fucile da caccia, erroneamente gli partì un colpo che uccise il bimbo. La cosa sconcertante avviene adesso, guardate la foto sotto, incredibile ma vero si può notare che vicino alla tenda appare un fucile da caccia proprio come quello che il padre stava pulendo!

Se ci fate caso il fucile sembra fluttuare nell'aria, non appoggia da nessuna parte, e non c'è nessuna ombra proiettata dal fucile.

Incredibile !

Vero O Falso? Pubblicità al film Oppure No?

Il mistero rimane...