Riuscita la tombolata dell’allegria - 08-01-03 - da Il Sannio Quotidiano

 

 

Alta partecipazione alla tombolata dell’allegria

 

 

Solo 15 minuti per vendere le 350 cartelle vidimate dalla Pro loco. Un esempio di come la «Tombolata Telesina», svoltasi lunedì sera nell’auditorium delle Terme, sia una formula vincente.

 

Il veloce esaurimento dei tagliandi, ha indotto il presidente della Pro-Loco a metterne a disposizione altri 200 che in ogni caso non sono bastati a soddisfare la domanda. I ricchi e abbondanti premi messi a disposizione dagli organizzatori della manifestazione, ha indotto moltissimi cittadini, non solo telesini, a provarci con la fortuna.

 

Assiepato, fino all’inverosimile, quindi, l’auditorium frequentato anche da chi non era in possesso delle cartelle (massimo due a persona) che si è fermata per assistere allo spettacolo di cabaret condotto da Luciano Rubino con la complicità di Antonio Grimaldi e per l’intrattenimento musicale a cura di The voice of Gabriel. Una curiosità: i primi due numeri estratti sono stati quelli che hanno determinato la prima vincita della serata.

 

E’ tata Concetta Abbamondi la prima ad essere baciata dalla dea bendata. Il premio della prima tombola, un week end in una capitale europea a scelta, è stato vinto da una signora di Telese Terme; ad una napoletana, invece, è andato quello della seconda tombola: un soggiorno in una città italiana.

Davvero tantissimi i premi minori, messi a disposizione dai commercianti telesini, che per assegnarli tutti, si è dovuto ricorrere ad altre estrazioni, nel caso specifico di ambi.

 

Da segnalare il rinfresco che c’è stato tra una tombolata e l’altra,

curato dal supermercato Altas. Insomma una formula vincente che si ripresenterà, pari pari , nell’edizione 2004.