Misericordia a Guardia, anniversario - 08-02-03 - Sandro Tacinelli

 

 

CONFRATERNITA DI MISERICORDIA
GUARDIA SANFRAMONDI (BN)
Piazza Porta Francesca, 12 - tel. 0824817407
sito internet: http://digilander.libero.it/misericordiaguardia
e-mail: misericordiaguardia@libero.it
 
 
 7 febbraio 2003
 

C O M U N I C A T O   S T A M P A
 
GUARDIA SANFRAMONDI (BN): DOMENICA 9 FEBBRAIO LA CONFRATERNITA DI MISERICORDIA FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI ATTIVITA'
 
     Con un numero di centosessanta iscritti e la non trascurabile quota di cinquecento interventi, la Confraternita di Misericordia di Guardia Sanframondi, festeggia domenica prossima il primo anno di attività.
   La ricorrenza, molto sentita da tutto il gruppo, arriva in un momento particolare per il sodalizio guardiese. Infatti, proprio pochi giorni fa, il Presidente Filadelfio Vasi ha avuto un incontro con Carlo Falato, sindaco di Guardia Sanframondi, nel quale è stata avviata una collaborazione fra i due enti.
  "Si è trattato di un colloquio molto proficuo - ha dichiarato Filadelfio Vasi - e imperniato sull'organizzazione di nuovi servizi in favore della popolazione, quali l'assistenza agli anziani, il telesoccorso e la creazione di un gruppo volontari della protezione civile nel nostro territorio, come previsto dalle nuove disposizioni regionali".
  Nell'ambito dei festeggiamenti di questo primo anno di attività è prevista una santa messa (ore 11 nella Basilica dell'Assunta) celebrata dal parroco Don Filippo Di Lonardo e, a seguire, un convivio presso il ristorante "Il Cervillo", con la partecipazione di Angelo Iacoviello, coordinatore provinciale delle Misericordie, e di un gruppo volontari di Pietrelcina.
  "Contiamo molto su questo appuntamento - ha aggiunto il presidente dell'associazione guardiese - anche come ulteriore momento di aggregazione. Abbiamo tanta strada da fare insieme per migliorare la qualità della vita degli abitanti di questo territorio. Un impegno che abbiamo fatto nostro da tempo e che intendiamo onorare pienamente. A tal proposito, colgo l'occasione per ingraziare quanti, a qualsiasi titolo, ci sono vicini".
   Si ricorda, per quanti volessero contribuire, che eventuali offerte vanno inviate al conto corrente postale n. 39255047, intestato a: Confraternita di Misericordia - Guardia Sanframondi (Bn); mentre, per contatti, si può visitare il sito internet: http://digilander.libero.it/misericordiaguardia, oppure scrivere all'e-mail: misericordiaguardia@libero.it
 
   
 
Ufficio Stampa: Confraternita di Misericordia
 Guardia Sanframondi (BN) - tel. 0824817407
 e-mail: misericordiaguardia@libero.it