Giornata ecologia: le proteste da Via S. Aniello - 20-10-02 - Angela De Vincentis

 

 

 

 

 

 

Oggi è stata una splendida giornata di sole. Felice si è rivelata la scelta del comune di Telese Terme che l'ha vissuta come "Giornata Ecologica"

 

 

(via S.Aniello - 14 luglio 2002)

 

Credo che a Telese, infatti, si sia respirata un'aria salubre.

Lo stesso dicasi per il centro di Solopaca, favorito dalla posizione geografica e da una fervente opera di ristrutturazione delle strade da tempo finita.

 

(via S.Aniello - 24 luglio 2002)

Chi vi parla invece oggi è stata nel Far-West ed ha mangiato polvere, in casa sua, più degli altri giorni, semplicemente perché abita in via Sant'Aniello, scelta dai Sindaci di Telese Terme e di Solopaca (mai come in questo caso in perfetta sintonia) per accogliere tutto il traffico che non poteva transitare per via Roma.

(via S.Aniello - 12 ottobre 2002)

Forse il caro Sindaco di Solopaca avrà persino visto, dall'alto, il polverone che i solopachesi di serie B abitanti in via Sant'Aniello hanno mangiato e respirato per tutto il giorno, provocato da centinaia di auto che sfrecciavano a folle velocità (sotto gli occhi evidentemente poco vigili dei tutori preposti al controllo della viabilità sempre presenti all'inizio della strada stessa) su di una strada che aspetta di essere asfaltata da più di tre mesi.

(via S.Aniello - 12 ottobre 2002)

E' anche vero che la situazione può cambiare all'improvviso perché

 se comincia a piovere, come è gia accaduto, dalla polvere si passerà al fango, ma la cosa non mi consola ...

(via S.Aniello - 12 ottobre 2002)