Slow Food a Benevento il 14 dicembre - 12-12-02 - Sandro Tacinelli

 

 

carissimi amici di ViviTelese,

 

Nicola Matarazzo, fiduciario di Slow Food Sannio, è lieto di invitarvi all'incontro oggetto del comunicato stampa,

per conoscerci, gustare e, perchè no?, brindare.

 

Conto, insieme a lui, sulla Vs. presenza.

Un saluto.

 

Sandro Tacinelli

 

--------------------------------------------------------------------

 

 

S  L  O  W      F  O  O D


                                                          Benevento, 12 dicembre 2002

 

C O M U N I C A T O     S T A M P A

 

BENEVENTO: SABATO 14 DICEMBRE, PRESSO LA SALA CONFERENZE DEL MUSEO DEL SANNIO, L'INCONTRO CON I SOCI DELLE CONDOTTE SANNITE DI SLOW FOOD

 

  Una presenza costante. Fatta da occasioni particolari come i corsi del "Master of Food", la prima Università del Gusto in ambito agroalimentare. Slow Food è una associazione ambiziosa, che punta in alto e che annovera sempre nuove adesioni. Solo nel Sannio ha raggiunto la confortante quota di 300 iscritti. Una cifra che la dice lunga sull'interesse e sulle potenzialità di un sodalizio che conta addetti di ogni latitudine.


  I soci delle condotte sannite di Slow Food si sono dati appuntamento per sabato prossimo, 14 dicembre, alle ore 18,30 nella Sala Conferenze del Museo del Sannio di Benevento. L'incontro è teso a favorire un momento di dialogo e di progettazione sulle iniziative da realizzare per il 2003, visto soprattutto l'interesse registrato negli ultimi anni.


  "Da tempo - ha confidato Nicola Matarazzo, Fiduciario di Slow Food Sannio - pensavamo di allestire un momento di incontro. Ormai la nostra associazione è una realtà i cui esponenti delle diverse condotte, non solo devono conoscersi ma anche discutere, concordare e suggerire progetti e manifestazioni utili a diffondere ancor più le tematiche dell'educazione e della diffusione della cultura del gusto".


  Al termine dei vari interventi è prevista una degustazione di bollicine sannite e di prodotti da forno tradizionali tipici del Sannio.


  La partecipazione è gratuita, ma è indispensabile prenotarsi telefonando allo 0824317474 - 3389437386 oppure inviando una e-mail a: slowsannio@libero.it

 

---------------------------------------

 

Ufficio Stampa: Slow Food Sannio
Tel. 0824317474 - 3389437386
e-mail: slowsannio@libero.it