Calcio, Giovanili al giro di boa - 13-03-03 - da Il Mattino

 

 

CAMPIONATI GIOVANILI AL GIRO DI BOA
La Valle Telesina resiste in vetta nella classifica allievi. Molinara ko

BRUNO MARRA


I campionati giovanili provinciali sono al giro di boa. Infatti sia il torneo riservato agli Allievi che quello dei Giovanissimi hanno iniziato il girone di ritorno. Nel campionato degli Allievi da segnalare le larghe vittorie del Padre Pio Arpaia e della Pelota Casalduni.

 

I caudini del presidente Carmine Servodio hanno sconfitto il Paolisi per 5-0, mentre la Pelota guidata da Giuseppe Sgrò ha superato per 5-1 il Puglianello. Da segnalare anche che il Molinara non si è presentato sul campo di San Giorgio per disputare la partita con il San Giovanni. Bella vittoria anche per il Farnetum. La squadra allenata da Giovanni De Simone, infatti, ha sconfitto di misura per 2-1 la capolista del girone B la Valle Telesina.

 

Quest'ultima società presieduta da Giuseppe De Vincentiis è in lotta anche per la vittoria finale nel girone B del torneo dei Giovanissimi. Mentre nel girone A la compagine della Football Education consolida il primato avendo vinto in trasferta sia la gara di recupero contro il Mucre che quella con il Morcone.
Classifiche


ALLIEVI

Girone B: Valle Telesina 28, Faicchio e Pelota Casalduni 21, Farnetum 20, Morcone 15, Puglianello 12, Guardia 11, Valle Titernina 6, Misericordia Torrecuso e Foglianise 4. (Misericordia, Morcone, Foglianise e Valle Titernina due partite in meno; Faicchio e Guardia una partita in meno).


GIOVANISSIMI

Girone B: Caudinia Casale e Valle Telesina 22, Montesarchio 19, Real Airola 14, Caudium Rotondi 13, Pelota Casalduni 12, Sporting Vitulano 11, Roccabascerana 9, Amici Luzzano 4, Puglianello 0, Atletico Sannio B fuori classifica. (Caudium e Valle Telesina due partite in meno; Caudinia, Puglianello, Montesarchio e Vitulano una partita in meno).