Giochinsieme, vince Castelvenere - 14-07-03 - da NellaValle.it

 

 

Giochinsieme : Castelvenere Campione

di valentinik (13/7/2003 14:55:03)

Come già ampiamente previsto, Melizzano dopo essere stata al vertice fino agli ultimi giorni è stata superata nelle ultime gare da Castelvenere. Telese delude e non va oltre il terzo posto.

Pallavolo e Beach Volley: il sorpasso è servito. Castelvenere strappa punti a Telese e Melizzano vincendo per la prima volta Giochinsieme alla sua sesta edizione. Melizzano si è confermata una contendente di primo ordine, fortissima nella maggior parte delle discipline però completamente outsider nelle gare degli ultimi 2 giorni. Seconda partecipazione per i melizzanesi e nuovamente secondo posto. Telese ha deluso ma ha confermato la sua grande forza: in un'annata negativa sotto molti aspetti si è comunque piazzata senza problemi al terzo posto.

Ottima prova dei partecipanti di S.Salvatore Telesino, posizionati al quarto posto e pronti ad organizzare la settima edizione delle olimpiadi. Cusano Mutri finisce ancora nella parte bassa della classifica, sembrano lontani i primi anni della manifestazione dove vigeva uno strapotere del "paese dei funghi".

Dugenta alla sua prima apparizione conquista ben 26 punti, dimostrando buone capacità tecniche e organizzative.

Ecco la classifica finale:

1.Castelvenere 108

2.Melizzano 78

3.Telese 72

4.S.Salvatore Telesino 54

5.Solopaca 34

6.Cusano 28

7.Dugenta 26

8.Amorosi 24

9.Guardia 20

Cerreto= Eliminata per problemi amministrativi.

Giochinsieme sta prepotentemente diventando una tradizione irrinunciabile per i paesi della Valle telesina. Il prossimo anno sarà la volta di S.Salvatore come comune capofila e non sembrano esserci problemi per la settima edizione. Ci auguriamo ancora maggiore attenzione da parte degli organizzatori nel facilitare le comunicazioni tra staff organizzativo, partecipanti e pubblico.

Il sito della manifestazione è www.giochinsieme.com dove sono disponibili ulteriori informazioni.