Giro femminile, servizio d’ordine - 04-07-03 - Giovanni Pio Marenna

 

 

COMUNE di CERRETO SANNITA

Provincia di BENEVENTO

FORUM COMUNALE DEI GIOVANI E DELLE AGGREGAZIONI GIOVANILI

Sito internet: www.forumcerreto.3000.it e-mail: forumcerreto@email.it

COMUNICATO STAMPA

In occasione del passaggio del 14° Giro d’Italia femminile a Cerreto, nel corso della seconda tappa di sabato, da Grumo Nevano a Guardia Sanframondi, il Comandante F.F. del Corpo di Polizia Municipale Giuseppe Giordano ha richiesto la collaborazione del Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili per organizzare un servizio d’ordine per le vie primarie e secondarie del paese fino ai confini con Guardia. Tutto il tratto della corsa che riguarderà Cerreto sarà tenuto sotto controllo dai giovani del Forum che, insieme con i locali vigili urbani e con le forze dell’ordine, monitoreranno l’area svolgendo l’incarico di servizio d’ordine. Il passaggio della corsa rosa a Cerreto avverrà tra le 14:17 e le 14:40.

Domenica intanto uscirà, e sarà distribuito gratuitamente presso le edicole e i locali pubblici, il quinto numero de “La Voce del Silenzio”, il mensile d’informazione del Forum dei Giovani. Il Forum ci tiene a ricordare, ancora una volta, che tutti i componenti dell’Assemblea, oltre a quelli che fanno parte della redazione, possono e devono partecipare attivamente alla realizzazione del periodico, scrivendo articoli o proponendo suggerimenti per migliorare ulteriormente la qualità del giornalino.

Inoltre chiunque, anche coloro che non appartengono al Forum o coloro che non risiedono a Cerreto, volesse scrivere articoli può farlo mettendosi in contatto o direttamente con l’indirizzo e-mail del Forum (forumcerreto@email.it), o con il responsabile del periodico Giovanni Pio Marenna (tel. 3470676338, e-mail giopix@virgilio.it) o con Giuseppe Giordano (tel. 3387239389, e-mail nipeppe@inwind.it). In questi giorni il Forum, tramite un volantino distribuito nei locali pubblici, ha reso noto a tutti i cittadini che non hanno ancora compiuto 26 anni d’età che possono aderire al Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili del Comune di Cerreto Sannita, ritirando il modulo di adesione dal signor Daniele Iuliani (tel. 3392838034) e riconsegnandolo allo stesso debitamente compilato.