Calcio a 5, meno 2 per il colpo grosso - 13-01-03 - Giovanni Guerriera

 

 

Calcio a 5: meno due per il colpo grosso
vittoria contro Maglione immobiliare Durazzano, la prima in classifica
 
Nuovo Gs Telese Terme: D'Onofrio Massimo, Grimaldi Alessandro, Alfano Lello, Di caprio Giuseppe, Di Caprio Domenico (C).
a disp: Guerriera Giovanni, Malgieri Domenico, De Simone Angelo, Buono Stefano
 
 
 
Il nuovo Gs ha vinto anche contro la capolista Durazzano per 6 a 3; sabato c'ero anch'io in panchina e non è semplice commentare una delle vittorie più belle e difficili del campionato.
Il mister Bozzi ha dimostrato di essere un ottimo interprete della gara: precisa la sostituzione di Di Caprio Giuseppe, anche se temporanea, per evidenti problemi muscolari dovuti al freddo e ad un breve riscaldamento; e puntuale la sostituzione di Grimaldi quando ormai non poteva contribuire più alle sorti della partita.
 
 Il tempo freddissimo e il forte vento, non facilitavano nessuna delle due squadre che avevano difficoltà a controllare il pallone; il Durazzano si schierava bene, ma nei primi 15 minuti la partita era a senso unico, con il Gs che prima con Alfano prendeva una traversa e poi, con i fratelli Di Caprio, sfiorava in più occasioni il goal.
 
Ma la partita si sbloccava solo quando Grimaldi dalle retrovie con un tiro precisissimo, segnava la prima rete dell'incontro; ma il Durazzano si riorganizzava subito e pareggiava le segnature con una rete semplicissima.
 Alla fine del primo tempo grazie alle reti di Di Caprio Domenico, con il risultato di 3-3, le squadre si recavano negli spogliatoi; il goal del pareggio del Durazzano è stato un errore di Grimaldi che non interveniva su una palla pericolosa. 
 
Il secondo tempo vedeva l'ingresso di Malgieri per Grimaldi quando il pubblico ancora richiedeva Buono; ma mister Bozzi dopo la sostituzione del primo tempo per Di Caprio G, intuiva che questa non era la gara di Buono e quindi decideva di non rischiare. Nel secondo tempo grazie alle abilità difensive di Malgieri il Telese rischiava poco e grazie anche alla sicurezza di D'0nofrio. Il Telese andava in vantaggio con un tiro da fuori area di Malgieri e la vittoria si consacrava quando Di Caprio Domenico segnava due splendide reti dimostrando le stesse capacità di giocoliere del nostro amico Carlone, squalificato da tempo.
 
Questa volta non possiamo però nascondere l'evidenza: infatti un elogio particolare va a Di Caprio Giuseppe che dopo essere uscito quasi alla fine del primo tempo, rimane in campo per tutto il secondo offrendo ottime palle goal al fratello e recuperando molte palle pericolose. Finalmente è il Di caprio Giuseppe che tutti conosciamo quello che ha giocato sabato: grintoso, preciso e senza l'egoismo che fino ad oggi ancora presentava. Al mister Bozzi i complimenti per la vittoria e ricordiamo che mercoledì ci sarà il recupero contro l'Olimpia San Salvatore.
 
Cari lettori, così come siete venuti sabato scorso, vi invitiamo ancora una volta a seguire la partita di mercoledì 15 gennaio alle ore 18 presso lo Sporting Club Grassano di Fasano. anche se fa freddo, la struttura dello Sporting Club ha degli ambienti chiusi e confortevoli da cui si può vedere la partita.
 
 

NUOVO GS TELESE TERME

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 SERIE D

 

 

      -2 ALLA VETTA!!!!

 

 

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE AL RECUPERO DELLA PARTITA CHE SI GIOCHERA’  MERCOLEDI’ 15 GENNAIO ALLE ORE 18 PRESSO LO SPORTING CLUB GRASSANO FRA:

 

 

NUOVO GS TELESE TERME

-

OLIMPIA SAN SALVATORE

                           

TIFIAMO PER I NOSTRI GIOVANI: ADESSO E’ IL MOMENTO DI DIMOSTRARE LA NOSTRA TRADIZIONE POPOLARE!!!!

 

 

L’INGRESSO E’ GRATUITO

 

 

 
________________________________________________ 
 
Calcio a 5 campionato juniores
 
Nuovo Gs Telese Terme - Beltiglio : 1 - 7
 
continua la serie negativa della squadra di mister Di Gioia che nulla può nemmeno contro il Beltiglio che dimostra non solo di avere gioco ma anche grande organizzazione; sia  io che il resto della società - commenta il Ds Ceniccola - non possiamo che esprimere una forte delusione verso questo gruppo; speravamo che le prime partite fossero di prova e di ambientamento ma adesso dobbiamo renderci conto che non siamo all'altezza di nessuna squadra se continuiamo in questo modo.
 
Difficoltà in Casa Gs nel settore della juniores; la squadra ha chiare difficoltà di gioco e ancora non sono stati identificati gli elementi portanti della squadra; speriamo che i risultati arrivino presto e per questo faccio il mio personale in bocca al lupo al mister Di Gioia.
 
 _________________________________________________
 
Calcio a 5 campionato allievi.
Nuovo Gs Telese Terme - Roccabascerana: 10 - 5
 
Per il Gs reti: 4 Simone Selvaggio, 2 Gallo Tony, 1 Tazza Alessio- Ciabrelli Filippo- Pigna Armando- Diodato Mario
 
La squadra di mister Votto vince anche la seconda partita del campionato, ma il Ds Ceniccola non è felice per altri evidenti motivi; intervistato alla fine della gara dichiara: certo abbiamo vinto, ma la squadra non ha dimostrato maturità in campo, soprattutto nei confronti degli avversari. La vittoria non dispiace ci mancherebbe, ma sprecare per egoismo ed eccentricità ci invita a consigliare a mister Votto un immediato intervento su alcuni giocatori. La società è felicissima dei risultati del mister, ma non ci va di vedere la nostra squadra beffeggiare gli avversari: la televisione fa male e i nostri ragazzi sono in alcune partite la totale espressione di ciò che trasmette questo mezzo di comunicazione.
 
Dure le parole del Ds contro mister Votto, il primo, ricordiamo, a portare un trofeo nella bacheca del Nuovo Gs.