Trofeo Bocce, OK Romano e Sferruzzi - 05-03-03 - da Il Mattino

 

 

BOCCE
Nel Trofeo Cittą di Telese
ok Romano e Sferruzzi

Si č disputata la gara regionale di bocce della specialitą dell'individuale «Trofeo Cittą di Telese Terme», organizzato dalla societą locale.

 

Alla manifestazione hanno preso parte ben 512 giocatori provenienti non solo dalla Campania, ma anche dal Molise, Lazio e Basilicata in rappresentanza di 81 societą. Per questi motivi va sottolineata la prova dei sanniti Pietro Romano della bocciofila S. Giovanni e di Lorenzo Sferruzzi della societą cittadina dell'Alba, unici rappresentanti della provincia a classificarsi tra i primi dieci, rispettivamente in terza ed ottava posizione.

 

La vittoria č andata al napoletano Carmine Maione che in finale ha superato l'altro partenopeo Giuseppe Maisto. Le gare, che sono state di ottimo livello tecnico, sono state dirette dall'arbitro regionale Cosimo Iuliano assistito da Italo Barsanti.

 

Alla premiazione che ha concluso la manifestazione sono intervenuti il sindaco di Telese Terme Pino D'Occhio, il responsabile tecnico regionale Saverio Pizzi e il presidente del comitato provinciale della Fib Angelo Pirozzi.