Il calcio a Telese è deludente - 22-01-03 - Piervincenzo Bisesto

 

 

Prima di tutto,COMPLIMENTI per come è strutturato il sito e per come viene curato in ogni minimo particolare.

 

Nonostante la mia giovane età (20 anni), mi sono da sempre interessato alle vicende sportive, soprattutto quelle calcistiche, della nostra ridente cittadina.

 

Sono rimasto colpito dalla sezione curata dal vostro valente collaboratore, nonché grande amico, Giovanni Guerriera. I fasti di una volta, come ci racconta Giovanni, mi suonano oggi, quasi come uno sberleffo ai tanti sacrifici fatti dai presidenti che si sono succeduti alla guida del mitico G.S.!

 

Quando si muoverà, chi di dovere, a far rivivere ai telesini i fasti di una volta, magari con il sussidio di tutti i commercianti, magari ritornando a giocare al Vecchio Comunale, magari ricreando un'associazione che che permetta di scambiare punti di vista non solo sullo sport, ma adoperandola anche come centro di aggregazione.

 

Quanti "magari", quante parole. I fatti mancano da parecchi anni, è ora di voltar pagina. Bisognerà ricreare,nelle menti dei cittadini,la bellezza di assistere alla partita del paese, riprendendo sani valori sociali che sono stati accantonati con molta faciloneria. Un saluto a tutta la redazione ed in particolare a Giovanni Guerriera,persona che su questi concetti,la pensa come il sottoscritto.