Calcio, Saby Mainolfi lascia il Telese - 06-07-03 - Piervincenzo Bisesto

 

 

Il forte giocatore-trainer Saby Mainolfi abbandona la guida tecnica della Valle Telesina, lasciando attoniti tutti gli sportivi telesini.

E' indubbiamente una decisione che peserà notevolmente sulle sorti del sodalizio telesino: determinante infatti è stato il suo apporto alla causa giallorossa, traghettando con la sua grande esperienza la squadra ad una miracolosa salvezza.

Si attende ora un segnale forte da tutto lo staff dirigenziale se si vuol continuare a disputare il prossimo campionato di 1* Categoria in modo dignitoso. E' ora che i programmi societari vengano definiti in modo chiaro visto che molte squadre hanno iniziato a centrare i primi colpi di mercato, come appunto ha fatto il Torrecuso con Saby Mainolfi, ormai ex bandiera della Valle Telesina.

Spero che il Direttore Sportivo Salvatore Verrilo abbia già individuato il suo successore. Un consiglio: perchè non contattare Pasquale Carafa, indimenticata bandiera del Telese che fu, persona preparatissima e perché no,potrebbe dare una mano anche in campo!

Con una nidiata di giovani speranze e tre acquisti mirati, il "Telese"potrà riconfermarsi anche nella prossima stagione nel campionato di 1 Categoria:un difensore centrale,un mediano di spinta ed un ariete d'area di rigore e ci toglieremo qualche bella soddisfazione.

BISESTO PIERVINCENZO

347-5324864