Appello della Scuola Calcio V.T. - 21-06-03 - Maurizio Mainolfi

 

 

Abbiamo bisogno di voi

 

La S.C. Valle Telesina è presente nel nostro territorio da 20 anni con un ricchissimo Palmares di titoli nel settore giovanile.

 

Nella stagione sportiva 2001/2002, per sviluppare l'immagine della cittadina di Telese Terme in ambito dilettantistico, abbiamo iniziato un progetto di valorizzazione dei giovani nei campionati dilettanti, anche grazie alla fusione realizzata con la società calcistica Nuova Telesia.

 

Il primo anno abbiamo disputato il campionato di 2.a categoria, piazzandoci al 5° posto in classifica, mentre quest'anno, dopo aver chiesto il ripescaggio in 1.a categoria, siamo riusciti a salvarci con tanto entusiasmo, risultando la squadra più giovane del girone B di 1.a categoria.

 

Tutto questo ha premiato i nostri sforzi (economici e fisici) ma, dato che gli "oneri" e gli "sforzi" si fanno sempre più duri, per fare in modo che quest'avventura continui nel nostro Paese e non si interrompa bruscamente per mancanza di fondi, chiediamo un aiuto a tutti voi: AMMINISTRAZIONE COMUNALE, COMMERCIANTI, IMPRENDITORI e CITTADINI per sostenerci economicamente e moralmente.

 

Ricordiamo che, grazie alle nuove normative finanziarie in ambito sportivo, ogni sponsorizzazione e/o contributo volontario per le Società Sportive può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi.

 

Per informazioni e contributi:

sede in Viale Europa

c/o Campo Sportivo Vecchio

82037 Telese Terme (BN)

dal lunedì al venerdì 17:00-20:00

 

Maurizio Mainolfi 328-6728763

Salvatore Verrillo 339-2874663

 

__________________________________________________

 

 

 

Intervento di Piervincenzo Bisesto - 21-06-03

Salve, noto con grande piacere che le mie annotazioni circa il movimento calcistico locale, non sono finite nel dimenticatoio. Proprio oggi (21/06/2003) ho ricevuto un manifesto consegnato direttamente da un rappresentante della S.C.Valle Telesina, Maurizio Mainolfi dal titolo emblematico:"ABBIAMO BISOGNO DI VOI", riferito a tutti i rappresentanti della comunità telesina.

 

Era ora che la società desse un segno della sua presenza verso cittadini e tifosi, in modo da mettere subito i fatti in chiaro, senza illuderci di poter disputare "il solito campionato di vertice" che quasi ogni anno ci veniva prospettato. Sono sicuro che qualche cittadino appassionato quest'anno verrà affiancato da un buon numero di commercianti e imprenditori,in modo da sostenere "economicamente e moralmente" la società.

 

Mi auguro che l'amministrazione comunale possa partecipare a questo progetto con concretezza, senza tener conto dell'adeguamento del Nuovo Campo Sportivo sito in via Lagni (AHIME'!!).

 

Ritornando al tema principale del messaggio, mi auguro che qualcosa cambi nella mente dei cittadini ma soprattutto ritornino ad essere generosi economicamente nei confronti della dirigenza telesina: in parole povere, tutti i cittadini dovranno far sentire la loro presenza non più con parole, ma con mezzi materiali!