Ceniccola: OK l'esempio della scuola telesina- 22-10-02 - da Il Sannio Q.

 

 

da Il Sannio quotidiano del 22 ottobre 2002

 

Il consigliere guardiense Amedeo Ceniccola:

«Per la scuola, seguire l' esempio telesino»

 

Un nuovo intervento nell'ambito del dibattito che si è registrato nel corso di questi giorni in merito alla riapertura del plesso scolastico di viale Minieri.

 

E questa volta si tratta di un intervento veramente particolare.

Perché giunge si dalla voce di un genitore interessato dalle attività della scuola elementare, ma si tratta di un genitore che ricopre anche il ruolo di Componente di un Consiglio comunale di un paese del comprensorio.

 

Si tratta di Amedeo Ceniccola che vuole evidenziare il grande sforzo portato avanti dalla compagine amministrativa guidata da Giuseppe D'Occhio.

 

Un bell'esempio di efficienza, secondo il consigliere comunale di Guardia Sanframondi e rappresentante del Consiglio provinciale.

 

Come genitore - spiega Ceniccola - non si può non plaudire all'azione dell'Amministrazione telesina che è tempestivamente intervenuta per risolvere una problematica di non poco conto.

 

Un plauso che ovviamente giunge anche in virtù del fatto che da parte della compagine amministrativa di Telese Terme è stato rispettato il termine che era stato dato ai genitori per la fine dei lavori e la ripresa delle normali attività didattiche.

 

Ed è per questi motivi che Ceniccola evidenzia che il modo di agire in merito a questa problematica da parte dell' Amministrazione guidata da D'Occhio deve servire da esempio per qualche altra Amministrazione del nostro comprensorio.