Richiesta di incontro pubblico al Sindaco - 27-06-03 - Eduardo Di Mezza |
PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA Circolo “Vera Lombardi” – Telese Terme (n prot. 6607 13/06/03)
Telese Terme, 13 giugno 2003
Al sig. Sindaco di Telese Terme
Oggetto: Edificio Scuole Elementari. Richiesta di incontro pubblico.
Egregio signor Sindaco, Le scriviamo per esprimerLe alcune perplessità in merito ai lavori che hanno recentemente interessato l’edificio delle scuole elementari in viale Minieri.
Le nostre preoccupazioni nascono anche in seguito al terremoto dell’ottobre 2002. Sappiamo bene che sono stati effettuati controlli meticolosi, e che mai si consentirebbe che i piccoli alunni del nostro Comune frequentassero dei locali insicuri. Riteniamo tuttavia utile fugare ogni minimo dubbio, cosa tanto più urgente in considerazione delle preoccupazioni che molti genitori ci rappresentano.
A questo scopo, Le chiediamo di partecipare ad un incontro pubblico, in data da concordarsi, in cui sia data anche ai genitori la possibilità di chiarire i loro timori in merito alla sicurezza e stabilità della scuola di viale Minieri.
Siamo certi della Sua sensibilità nei confronti di un problema che incontra l’interesse di tutta la popolazione. Cogliamo l’occasione per pregarLa di rispondere al più presto al presente invito, possibilmente prima dei 30 giorni di tempo che normalmente avrebbe a disposizione: crediamo sia importante tranquillizzare definitivamente la cittadinanza, e inoltre riteniamo che, qualora dovesse porsi la necessità di interventi di consolidamento, questi vadano anticipati al massimo, onde consentire comunque una ripresa regolare delle lezioni già a settembre.
Fiduciosi nella Sua disponibilità, Le porgiamo i nostri cortesi saluti.
Eduardo Di Mezza Segretario circolo PRC “Vera Lombardi”
Gianluca Serafini Capogruppo Consiliare PRC
|