Successo del Carnevale Cerretese - 07-03-03 - Giovanni Pio Marenna

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Grande successo del Carnevale Cerretese che ha visto protagonista per l’organizzazione dei tradizionali giochi in piazza (tiro alla fune, rottura della pignatta e corsa nei sacchi) e della serata musicale il Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili.

 

L’obiettivo principale, che era quello di aggregare i giovani, può considerarsi pienamente raggiunto. La partecipazione giovanile, ma anche degli adulti, ai giochi è stata sorprendente, oltre le più rosee previsioni degli organizzatori. Lo stesso si può dire della serata musicale alla quale hanno partecipato giovani di diverse fasce di età che si sono potuti divertire, cantando e ballando, insieme ai quattro componenti del gruppo musicale dei New Sound (tre elementi della band provengono da Castel Campagnano e uno da San Salvatore).

 

E’ anche per merito del Forum, è anche grazie al Forum, se i giovani hanno partecipato numerosi sia ai giochi che alla festa serale. In una nota inviata al proprio ufficio stampa, il Forum ringrazia la Pro Loco, nella persona del suo Presidente arch. Lorenzo Morone, e i commercianti cerretesi per la gentile e amichevole collaborazione offerta per la buona riuscita della manifestazione. Inoltre il presidente Francesco Trotta si è sentito in dovere di ringraziare i principali artefici dell’esito positivo dell’iniziativa.

 

 “Il mio più sentito grazie va ai giovani del Forum (in particolare a Daniele Iuliani, Giovanni Pio Marenna, Maria Cristina Giordano, Giuseppe Giordano, Giovanni Pelosi, Emanuela De Vincentis, Mirko Iuliani, Monica Iadarola, Gelsomina Gismondi, Anna Iadarola, Marco Mongillo, Antonio Lavorgna, Ferdinando Giordano, Ivan Ricciotti, Stefano Iuliani, Giulia Salvatore, Alessandro Mastrobuoni, Fabio Del Vecchio, Vittorino Onofrio e Vincenzo Gagliardi) che hanno prestato la loro opera per la realizzazione e la buona riuscita dei giochi e della festa con impegno, dedizione, spirito di sacrificio e pazienza nei confronti di chi aveva il compito, spesso difficile, di coordinare il loro lavoro. E’ a questi giovani, io credo, che vada tributato l’applauso di tutta la cittadinanza.

 

Sono questi giovani – afferma Trotta – la testimonianza dello spirito del Forum, della sua essenza e del senso della sua esistenza nella comunità. Spero vivamente che l’entusiasmo profuso da questi giovani non tramonti mai e travolga tutti”. Per concludere il presidente vuole lanciare un messaggio personalissimo a questi giovani che, dando la propria disponibilità, hanno dedicato anima e corpo al Carnevale Cerretese. “E’ bello essere giovani, è gratificante stare insieme a voi nel Forum: grazie ragazzi!”.

 

Addetto stampa: Giovanni Pio Marenna

tel.: 3470676338