Piena fiducia a Rosa M. Ciabrelli - 25-05-03 - da Sanniopress

 

 

Il sindaco D'Occhio: ''Piena fiducia a Rosa M. Ciabrelli"

24-05-2003

Secondo il primo cittadino "vi sono le condizioni per proseguire una collaborazione ormai quasi decennale sino al termine della legislatura"

Il Sindaco di Telese Terme ing. Giuseppe D'Occhio ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione:

"In relazione a quanto appreso sugli organi di stampa in merito alle dimissioni del vice-sindaco dott.ssa Rosa M. Ciabrelli, preciso che, pur essendoci stata una incomprensione, da parte mia confermo la piena fiducia nell'Assessore e vice-sindaco, ritenendo che vi siano le condizioni per proseguire una collaborazione ormai quasi decennale sino al termine della legislatura.

Invito pertanto tutti ad evitare commenti inesistenti e a ricordare che la grande stagione di crescita di questa comunità è stato il risultato di un gruppo dirigente coeso che ha pensato più alle cose da fare che ai colori di chi le proponeva ".

______________________________________________________

 

da Il Sannio quotidiano 25 maggio 2003

Dimissioni della Ciabrelli, il sindaco: «Piena fiducia all’assessore»


 

Le dimissioni del vice sindaco e assessore al bilancio. Rosa Maria Ciabrelli, è l'argomento maggiormente dibattuto negli angoli della cittadina termale.

 

La notizia è stata accolta con sorpresa, vista l'appartenenza politica, la stessa, del sindaco e del suo vice, e vista la  lunga  amicizia  che  li legava.

 

Sulla questione è intervenuto il sindaco di Telese Terme, Giuseppe D'Occhio, affidando le sue dichiarazioni ad uno scarno comunicato. «In relazione a quanto appreso sugli organi di stampa in merito alle dimissioni del vice-sindaco Rosa Maria Ciabrelli - recita il dispaccio - preciso che, pur essendoci stata un'incomprensione, da parte mia confermo la piena fiducia nell'assessore e vice-sindaco, ritenendo che vi siano le condizioni per proseguire una collaborazione ormai quasi decennale sino al termine della legislatura.

 

Invito pertanto tutti - conclude il comunicato del sindaco Giuseppe D'Occhio - ad evitare commenti inesistenti e a ricordare che la grande stagione di crescita di questa comunità è stato il risultato di un gruppo dirigente coeso che ha pensato più alle cose da fare che ai colori di chi le proponeva».

 

Un comunicato distensivo, dunque, che fa ben sperare per il futuro dell'esecutivo. Intanto potrebbe essere messa in calendario per martedì una riunione di maggioranza che dovrebbe far luce sugli ostacoli che intanto sono sopraggiunti sul cammino amministrativo. L'incontro avverrà a risultato elettorale acquisito: un dato che senz'altro contribuirà ad orientare il dibattito in un senso o nell’altro.