Feleppa è il candidato vincente - 21-05-03 - Rosario Lavorgna

 

 

Camera dei Deputati

On.le Antonio Barbieri

- UFFICIO STAMPA -

COMUNICATO STAMPA

 

L'onorevole Antonio Barbieri è intervenuto ieri, 20 maggio 2003 a Telese Terme alla manifestazione politica della coalizione di centro destra alle prossime elezioni provinciali del 25 e 26 maggio prossimo. Nel suo intervento il deputato sannita ha dichiarato:

 

"Vorrei rivolgere il mio saluto personale a Michele Feleppa che man mano che andiamo avanti in questa campagna elettorale appare sempre di più il candidato vincente, e questo lo si può constatare dalla preferenza che la gente ha per lui. E la manifestazione di questa sera, manifestazione unitaria di tutti i partiti della coalizione che sostengono il candidato Feleppa e soprattutto la presenza di tutti i candidati espressione di questa coalizione in questo collegio stanno a dimostrare non soltanto che noi siamo molto diversi dai candidati dal centro sinistra, come stile, come impostazione della campagna elettorale. Diversi perché tra di noi c'è concordia, coesione , spirito unitario, e davvero unità di intenti.

 

Ma la presenza di tutti i candidati sta a dimostrare che tutti sono consapevoli che la tornata elettorale del 25 e 26 maggio prossimo non è un qualcosa di individuale, ma che si sta portando avanti un a battaglia politica , è interesse generale che va al di sopra degli interessi singoli. Una battaglia contro il centro sinistra, una battaglia per affermare anche oggi, dopo il 13 maggio del 2001 la prevalenza, l'affermazione della coalizione di centro destra.

 

I sondaggi sono chiari e ci stanno incoraggiando. Le previsioni ci danno in grandissimo recupero, ormai Feleppa e Nardone sono vicini in percentuale. Anche il nostro coordinatore provinciale ha riferito che nel diagramma le due curve hanno quasi combaciano. Ancora non è deciso nulla, dobbiamo fare quest'ultimo sforzo, e non mi appello solo ai candidati, ma a tutti voi, tutti noi dobbiamo sentirci candidati in questa battaglia politica per l'affermazione della coalizione di centro destra, e per l'affermazione del candidato presidente, l'espressione unitaria del centro destra.

 

Se noi continuiamo a svolgere il nostro lavoro politico che ha contraddistinto le prime settimane di campagna elettorale nei giorni che ci separano dal 25 maggio, continuiamo a battere sulle motivazioni politiche che ci separano dal centro sinistra, su tutto ciò che ci distingue dal centro sinistra, riusciremo una volta per tutte a far comprendere alla gente che il centro sinistra ha fallito, che il governo Nardone ha fallito e tradito la fiducia del suo elettorato.

 

Il centro sinistra è una aggregazione eterogenea di persone buone solo ed unicamente a litigare, a ricattare l'uscita dalla maggioranza a ritirare assessori a svendere questo territorio, questo ente in cambio di incarichi, di nomine, di assessorati, di promesse.

 

Noi dobbiamo soltanto chiedere ai cittadini del Sannio di ripetere l'opzione del 13 maggio 2001 e dare ancora oggi una sonora sconfitta al centro sinistra anche qui nel Sannio. Dobbiamo demastellizzare questo territorio. Solo così possiamo continuare il processo di cambiamento avviato da Berlusconi per cambiare davvero, anche qui nel Sannio, con il governo degli enti locali e ridare al nostro Sannio il ruolo primario, per dare alla nostra provincia e a tutti i cittadini un futuro migliore, fatto di sviluppo e di crescita economica e sociale reale e tangibile".

 

Telese T. 21.5.03

Il Capo Ufficio Stampa

(Dott. Rosario Lavorgna)

 

Piazza San Silvestro - ROMA Tel. 06/67605279 /80 - Telefax 06/67605468 -

 

Via Cristoforo Colombo - Telese Terme (Bn) - Tel.0824/941397 - Telefax 0824/901970

e-mail: a_barbieri@camera.it

 - antoniobarbieri@email.it

Capo Ufficio Stampa: rosariolavorgna@libero.it

(333.5929734) Sito Internet: www.antoniobarbieri.it