La Posta di Civitella non chiuderà - 10-02-03 - Rosario Lavorgna

 

 

Segreteria Politica
On.le Antonio Barbieri
    - UFFICIO STAMPA -

 

COMUNICATO STAMPA

 

A seguito dei problemi verificatesi nell'ufficio postale di Civitella Licinio qualche giorno fa con la conseguente diffusione a mezzo stampa della possibile chiusura dell'ufficio locale, si registra l'intervento dell'onorevole Antonio Barbieri che ha seguito da vicino la vicenda.

 

Il parlamentare sannita ha sottolineato "l'infondatezza della notizia relativa ad una possibile chiusura dello sportello postale di Civitella a seguito dei disguidi descritti dai mezzi d'informazione".

 

Come era già capitato per gli uffici postali di Massa di Faicchio e di Torello di Melizzano, Barbieri ha assicurato tutto il suo impegno istituzionale affinché i problemi verificatisi vengano risolti.


" Dal colloquio avuto con la dirigenza dell'Ente Poste mi hanno assicurato che non esiste nessun progetto di soppressione di sportelli, viceversa è in atto un potenziamento del servizio con la centralizzazione di quelle operazioni che richiedono più lunghi tempi tecnici".


"Per questi motivi - ha concluso l'onorevole Barbieri - mi sento in dovere di tranquillizzare l'utenza e gli stessi operatori postali perché possano continuare in serenità il loro prezioso lavoro nella nostra società. Assicuro la mia piena vicinanza alle problematiche sociali nella consapevolezza che è mio preciso dovere contribuire alla loro risoluzione".

 

Telese Terme, 10.2.2003
Il Capo Ufficio Stampa
Dott. Rosario Lavorgna