L'on.Barbieri nel coordinamento regionale - 09-06-03 - Rosario Lavorgna

 

 

On.le Antonio Barbieri

 

COMUNICATO STAMPA

L’ On. Antonio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia, ha conferito all’onorevole Antonio Barbieri la nomina a nuovo Responsabile Regionale Adesioni.

Questo prestigioso incarico che, tra le altre cose permette al parlamentare sannita di entrare nel coordinamento regionale del partito e di essere uno dei più stretti collaboratori del leader campano del partito di Berlusconi,  è stato accolto con soddisfazione da Barbieri, il cui grande impegno all’interno della compagine politica non si è limitato all’azione parlamentare romana, ma lo ha portato a rendersi disponibile ad incontri e dibattiti pubblici in tutta la Campania.

Barbieri ha voluto sottolineare la gioia per l’incarico affidatogli che “mi mette ora nelle condizioni di lavorare con sempre maggior stimolo per affermare quella volontà di cambiamento, portata avanti dal presidente Berlusconi, e che in Campania rappresenta la vera ed unica  alternativa per riaffermare i basilari concetti di libertà e sviluppo. Per questo motivo sostanziale mi impegnerò affinché il partito azzurro riscuota quei consensi ottimali che sono alla base del processo di crescita della classe dirigente che stiamo portando avanti con impegno e professionalità”.

L’onorevole Barbieri ha poi concluso “ringrazio il coordinamento nazionale e l’on. Martusciello per la fiducia e la profonda stima che hanno dimostrato verso la mia persona che io ricambierò con l’impegno totale che ho sempre cercato di dare al partito come al mio collegio elettorale”.

9 giugno 2003

Il Capo Ufficio Stampa

Dott. Rosario Lavorgna

 (333.5929734)