On. Barbieri, intervento in campagna elettorale - 09-05-03 - Rosario Lavorgna

 

 

Camera dei Deputati

On.le Antonio Barbieri

- UFFICIO STAMPA -

COMUNICATO STAMPA

 

L'onorevole Antonio Barbieri ha presenziato lo scorso 8 maggio all'inaugurazione ufficiale della Campagna elettorale di Forza Italia per la competizione elettorale provinciale del 25 e 26 maggio prossimi.

 

Agli oltre mille presenti alla manifestazione, il deputato sannita ha sottolineato la grande crescita in provincia di Benevento del partito azzurro che si avvia a divenire protagonista della scena politica provinciale. "Forza Italia in provincia di Benevento - ha ribadito Barbieri - è un partito serio, concreto ed organico che sta facendo passi da gigante nella proposizione di una nuova classe dirigente capace ed impegnata nel tessuto sociale, nonché cosciente delle potenzialità da sfruttare per una concreta rinascita e sviluppo dell'intera area geografica. Siamo riusciti a Benevento e d in provincia a costituire un partito solido facendo i conti e confrontandoci con la storia politico culturale della nostra terra. Ci troviamo oggi a condividere tutti delle idee sotto questo simbolo e dobbiamo diventare il primo partito nel Sannio".

 

Barbieri ha poi continuato il suo intervento evidenziando: "non abbiamo paura dell'Udeur, l'abbiamo battuto alle politiche del 2001 e lo batteremo anche alle provinciali, con la piena consapevolezza e certezza che i nostri candidati rappresentino la nuova classe dirigente, ma soprattutto la speranza di una rinascita per questa nostra terra insabbiata dalle lotte di potere che hanno caratterizzato la gestione del centro sinistra.

 

E nonostante il grande fallimento nella gestione dell'Ente provincia da parte della sinistra, le stesse persone si ripresentano agli elettori, dopo un quinquennio nel quale 'il fumo intenso ha bruciato l'arrosto'. Se non fosse stato per gli interventi mirati del gruppo parlamentare sannita,, come anche per l a lungimiranza dell'amministrazione comunale di Benevento che hanno avanzato ed ottenuto quanto possibile da vari dicasteri, saremmo oggi alla paralisi più buia ed inetta voluta e perpetrata dalla sinistra all'unico scopo di mantenere saldo un potere fatto di promesse disattese e gestione clientelare".

 

L'onorevole Barbieri ha poi concluso il suo intervento sottolineando con forza l'incredibile "carenza di sensibilità istituzionale che la sinistra al governo provinciale ha evidenziato in questi anni. Nardone non è e non potrà mai essere la guida della sua coalizione, poiché è stato e sarà nuovamente se rieletto ostaggio dei partiti con l'impossibilità di rivestire una funzione e guidare un Ente che ha già dimostrato ampiamente di non sapere gestire".

 

Telese Terme, 9.5.03

Il Capo Ufficio Stampa

(Dott. Rosario Lavorgna)

 

 

Piazza San Silvestro - ROMA Tel. 06/67605279 /80 - Telefax 06/67605468 - Via Cristoforo Colombo - Telese T erme (Bn) - Tel.0824/941397 - Telefax 0824/901970 e-mail: a_barbieri@camera.it - antoniobarbieri@email.it Capo Ufficio Stampa: rosariolavorgna@libero.it (333.5929734) Sito Internet: www.antoniobarbieri.it