Intervento del Dott. Giaquinto - 17-06-03 - Giuseppe Grimaldi

 

Questa mattina ho ricevuto una telefonata da parte del Dott. Antonio Giaquinto, il responsabile dell'ufficio stampa del Comune di Telese Terme, che mi ha segnalato che nel mio intervento di ieri (in particolare il commento al lato della terza foto) ho commesso una imprecisione in quanto sul sito internet del Comune, e precisamente nell'indice Uffici Comunali alla voce U.R.P. è effettivamente raggiungibile il Bando di gara per l'assegnazione degli alloggi. Il Dott. Giaquinto inoltre mi ha precisato che anche nel rullo girevole delle news era riportata la notizia relativa al bando di gara e allo stesso tempo mi ha confermato che effettivamente non è stato emesso alcun comunicato stampa in merito alla pubblicazione dello stesso.

Ringrazio il responsabile dell'ufficio stampa comunale per questa sua importante e precisa segnalazione, scusandomi per la mia valutazione errata. Colgo l'occasione per segnalare l'indirizzo esatto del testo del bando di gara in modo che i nostri lettori, eventualmente interessati all'argomento, possano leggere comodamente dal proprio computer quali sono i requisiti richiesti per poter partecipare.

L'indirizzo è: http://www.comune.teleseterme.bn.it/ufficio_urp.htm#iacp

In poco più di 10 giorni è la seconda volta che ho il piacere di essere contattato da responsabili degli uffici del nostro Comune e in ambedue i casi ho apprezzato l'interesse per quanto riportato sulle pagine di Vivi Telese e l'attenzione che ci lega verso la nostra cittadina.

Confido in una collaborazione sempre più attiva perché mi piace continuare ad illudermi, come faccio quando penso che anche altre persone potrebbero cominciare a rispondere ai tanti miei interrogativi e a dissuadermi dalle tante mie perplessità.