CliccaClic sta andando forte - 06-02-03 - Giuseppe Grimaldi

 

 

 

Sono già circa 1200 le visite per CliccaClic ed il tutto in soli 20 giorni di attività.
 
Non ci aspettavamo un successo di così grandi proporzioni e considerando la mole di materiale che continua ad arrivare costantemente al nostro sito è stato necessario procedere a numerosi adeguamenti. Abbiamo così cercato di organizzare meglio la navigazione nelle pagine del sito e sistemare l'archiviazione delle foto per argomento.
 
Sono tantissime le testimonianze che continuano a giungerci anche "dal vivo" per strada oltre che via e-mail; ci sembra doveroso prima di tutto ringraziare i nostri lettori sempre più numerosi. Allo stesso modo ci scusiamo per il ritardo con cui viene inserito il materiale che ci è stato inviato.
 
Proprio in queste ore abbiamo ricevuto documentazioni particolarmente interessanti che riguardano la Telese degli anni '50, '60, '70 '80. Queste foto ci permettono di evidenziare l'espansione abitativa della nostra cittadina. Come è ben visibile dalle foto ancora negli anni 70 e 80 il verde era l'aspetto predominante del nostro territorio; oggi, in confronto, ne è solo un aspetto marginale.
 
Chissà che queste foto non possano far riflettere i nostri amministratori sulla cementificazione selvaggia che si è sviluppata nel corso degli anni a Telese.
 
Numerose sono le immagini che continuano a pervenirci delle rappresentative sportive agonistiche ed amatoriali della nostra cittadina. 
 
Ricordo il nostro indirizzo e-mail (cliccaclic@libero.it) e chiedo, a coloro che ne sono in possesso, di inviarci le foto delle formazioni di pallavolo (sport che a Telese ha una tradizione ultra ventennale), quelle del calcio femminile,  le foto delle scuole di danza classica, della pesca e di tutte le altre discipline che vedevano protagonisti atleti telesini.
 
Giuseppe Grimaldi