Un incredibile successo - 26-01-03 - Giuseppe Grimaldi

 

 

 

Sono passati soltanto 7 giorni dall'inserimento in rete del sito CliccaClic ed è già un successo.
 
Sono moltissime le e-mail che riceviamo contenenti foto ed attestati di affetto per questa idea di far rivivere a tanti qualche ricordo del passato. Numerose testimonianze arrivano da oltreoceano e questo mio intervento è per me un'occasione ghiotta per salutare tutti i telesini all'estero.
 
Il successo di CliccaClic ha costretto Giovanni Forgione agli straordinari. Grazie al suo impegno, in pochi giorni è riuscito a creare di nuovo il sito.
Rispetto alla versione della scorsa settimana è stata inserita una nuova pagina "indice" e sono state create numerose sottopagine divise per argomento. La nuova veste grafica è accattivante e di facile utilizzo. Altri miglioramenti verranno apportati nei prossimi giorni.
 
Il quantitativo di materiale in nostro possesso è aumentato considerevolmente ed è veramente impossibile inserire tutte le foto subito. Pertanto invito i nostri lettori a collegarsi nei prossimi giorni per rivivere insieme la giornate ed i ricordi di qualche anno fa.
Comunque, non preoccupatevi per noi e continuate ad inviare altre foto, faremo altri straordinari.
 
Anche chi vive all'estero da molti anni ha così la possibilità di inviare qualche foto della sua famiglia in modo che gli amici ed i parenti possano vederla.
A questo punto è giusto ricordare che l'indirizzo e-mail a chi inviare il materiale Video, Fotografico o a chi volesse semplicemente scriverci é: cliccaclic@libero.it