WWF, nuovo sito web - 24-01-03 - Mario De Chenno

 

Rinnovato il sito web del WWF Sannio. All’indirizzo www.wwf.it/sannio è possibile trovare notizie sulle attività della sezione sannita della principale associazione ambientalista al mondo, schede sulle aree protette del Sannio, informazioni su come diventare volontario e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente o come svolgere il servizio civile nell’associazione.

Nel sito sono anche presentati i contenuti dei programmi educativi WWF per le scuole, con il programma Panda Club 2003 “La terra fa acqua da tutte le parti” e le proposte di visite guidate per fare educazione ambientale “sul campo” e di percorsi educativi tematici.

Del tutto nuova, e di particolare attualità, la sezione Energia, nella quale è possibile leggere i documenti prodotti dal WWF e dalle altre associazioni ambientaliste sul progetto della centrale termoelettrica di Paduli, conoscere la posizione WWF sulle questioni energetiche e scaricare documentazione per approfondire le problematiche dell’energia e dei cambiamenti climatici.