Un viale ... d'immondizia - 27-04-03 - Giuseppe Grimaldi

 

 

 

 

 

Alla luce delle foto che allego a questo mio intervento mi sento in dovere di chiedere ancora una volta maggiore attenzione per la pulizia delle nostre strade .

La situazione deprecabile in cui si presentava oggi Viale Minieri è la testimonianza inequivocabile della riluttanza congenita di cui è preda l'assessore competente.

(Viale Minieri, 27 aprile 2003)

Nonostante la deprecabile situazione sia nota a tutti gli amministratori, è doveroso prendere atto che fino ad oggi  nessuna iniziativa è stata intrapresa.

Allo stesso tempo è mia intenzione richiamare l'attenzione dei responsabili dell'Associazione Commercianti dal momento che simili situazioni di degrado certamente non giovano ad un commercio già poco florido.

(Viale Minieri, 27 aprile 2003)

 

E' decisamente triste constatare l'operato blando e accomodante del gruppo operativo dei commercianti, ma da più parti giungono ormai da tempo voci insistenti di taciti ed occulti patti di non belligeranza.

Cambiamenti in vista? ...staremo a vedere 

 

(Viale Minieri, 27 aprile 2003)

 

Da poche ore sono state consegnate le liste contenenti le candidature per le elezioni provinciali.

Spero vivamente che il sig. Mario Caruso, assessore alla nettezza urbana del comune di Telese TERME, si adoperi al fine di evitare che esponenti del suo gruppo politico impegnati nella campagna elettorale possano vedere svanite le proprie velleità anche per l'atteggiamento riluttante dei propri compagni di avventura.

L'approssimarsi della tornata elettorale coincide anche con l'apertura della stagione termale.

A giudicare anche dalle foto a lato non sembra che la nostra cittadina sia pronta ad accogliere nel miglior modo chi a scelto le Terme, e Telese, per un periodo di cura e di agognato relax.

(Via C.P. Telesino, 27 aprile 2003)