ASL invita il Sindaco a soddisfare il cittadino - 04-01-03 - ViviTelese

 

 

In data 30 ottobre il cittadino Nicola Pagliarulo ha evidenziato attraverso una richiesta al Sindaco di Telese Terme  l'assenza di un cassonetto per i rifiuti in Via Giulio Cesare. Altri cittadini residenti nella stessa via hanno sottoscritto la richiesta.

Nel testo di questa richiesta, appare evidente che i cassonetti c'erano ma poi sono stati rimossi.

 

Lo stesso Nicola Pagliarulo ci ha inviato la documentazione rilasciata dall'ASL sulla mancata collocazione di idonei cassonetti per la raccolta dei rifiuti in Via Giulio Cesare.

In sintesi la ASL, dopo un sopralluogo, ha invitato il Sindaco di Telese Terme a voler riparare il malcontento dei cittadini di Via Giulio Cesare per " ...evitare l'insorgenza di pericoli di natura igienico-sanitaria e salvaguardare l'igiene ambientale."

L'azione di Nicola Pagliarulo può costituire un esempio per tutti i cittadini insoddisfatti a causa delle mancate risposte dei nostri amministratori; le penalizzanti situazioni di invivibilità nella nostra comunità sono tante, come documentato dal ricco archivio di ViviTelese.

_______________________________________________________________

 

 

_________________________________________________________________

 

 

Gli allegati testimoniano ancora una volta la latitanza dell'assessore Mario Caruso e del Primo cittadino verso quelle che sono le vere problematiche della cittadinanza.

Ecco il secondo allegato inviatoci da Nicola Pagliarulo; è il verbale di sopralluogo del Vigile Sanitario incaricato dalla ASL.

__________________________________________________________________