Invito alla anagrafe canina - 24-10-02 - da ValtelesinaNews

 

 

Telese Terme. Anagrafe canina. Il Sindaco D'Occhio invita tutti i possessori di cani a denunciarli all'ufficio preposto in base a quanto stabilito dalla legge.

Il Sindaco rende noto che i proprietari o detentori a qualsiasi titolo di cani sono tenuti a segnalarne il possesso in base alla circolare n. 21698 del 11.10.2002 dell’ASL BN1 – Distretto 21 – che recita testualmente:

" Anagrafe canina L.R. 24/11/2001. Il proprietario o detentore a qualsiasi titolo deve iscrivere il proprio cane all’anagrafe segnalandone il possesso all’U.O. Veterinaria competente per il territorio ubicata, per il Distretto S. 21, alla via Cristoforo Colombo, 59 di Telese Terme.

I cittadini che ancora non hanno provveduto all’adempimento di legge, possono effettuare la denuncia di proprietà o di possesso dei cani presso la U.O. Veterinaria nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure telefonicamente al n. 0824 943240 nei medesimi giorni ed orari di cui sopra. All’atto dell’iscrizione sarà comunicata la data ed il luogo in cui si procederà all’applicazione del microchip ".

Pertanto il Sindaco invita i cittadini ad ottemperare a quanto previsto nella circolare evitando così di incorrere nelle sanzioni previste dalla legge.