Presentazione

Download

Consistenza del programma

Interfaccia utente

 

 

 

Programmi FREE

Registrazione e password

FAQ

 

 

Progettazione di strutture in cemento armato

< TELAIO >

Condizioni di concessione ad utilizzare il software.

Il software viene concesso solo su esplicita richiesta di quanti si ritengono interessati.

Esso viene rilasciato nelle condizioni così com’é e non vi è, quindi, possibilità di contestare il prodotto. Ciò non si riferisce alla validità del calcolo effettuato poichè il programma è stato testato a sufficienza e per anni è stato utilizzato in diversi studi professionali. Ci riferiamo principalmente alle possibili estensioni del calcolo a strutture particolari che vanno fuori dallo schema generale sul quale è impostato il programma. Per maggiori spiegazioni vedere il file Help o scrivere a  telaiosoft@libero.it

Eventuali richieste di miglioramento del software possono essere effettuate inviando E-Mail a: Telaiosoft@libero.it

Esse saranno prese in considerazione nella eventualità di una modifica o di un  aggiornamento del software.

Ogni password per il funzionamento del programma viene rilasciata solo dopo avere ricevuto la somma di    € . 100 che viene inviata a titolo di rimborso spese.Viene assicurata la massima collaborazione in caso di difficoltà di installazione.

In caso di reinstallazione del Sistema e quindi anche reinstallazione del programma <Telaio> sarà necessario richiedere una nuova password alle condizioni già dette.

Quando si richiede una password è necessario segnalare la stringa di richiesta visualizzata dal programma; poichè essa riflette le condizioni di funzionamento del computer, è chiaro che la password non potrà avviare il programma se, nel periodo che va dalla richiesta di password all'inserimento della stessa richiesta,  viene modificato qualcosa sul computer come detto nel precedente paragrafo.