versione A: eccolo alla prima uscita a fine 2005 con la celebre carrrozzeria multicolor; particolarità: l'anteriore sx è completamente smontabile in blocco
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3a.JPG)
versione B: rinforzo all'aletta monobarra più un piccolo accorgimento per evitare torsioni alla meccanica della tramissione a causa della monobarra
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3b%281%29.JPG)
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3b%282%29.jpg)
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3b%283%29.jpg)
versione C: rinforzo mono tipo "cometa", nuovo anteriore sx, cerchi subarici al posteriore, mezza clessidra all'anteriore DX visto che le biroller sono ormai troppo lente
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3c%20.JPG)
versione D: ulteriori rinforzi all'anteriore...
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3d.JPG)
versione E: 2008, grandi stravolgimenti: di nuovo un cambio all'anteriore sx nonchè rinforzo diagonale fino alla mezza clessidra dx; posteriore completamente nuovo, molto più leggero, e lieve cambiamento all'aletta mono
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3e%283%29.jpg)
versione F: a seguito della messa al bando degli ultra dash col nuovo regolamento 2009 a favore dei meno potenti sprint e power, PGB anche se in pensione ha riadattato (ancora!!!!) questo povero telaio: nuovo bubo all'ant eriore sx e nuovo rinforzo dell'anteriore dx, funghetti pro all'anteriore, che è stato inoltre alleggerito; infine grazie alle nuove possibilità offerte dla regolamento, freno in spugna e non più in gomma al posteriore
![](http://digilander.libero.it/teamsti/T3f%282%29.JPG)
![](http://digilander.libero.it/teamsti/t3f%283%29.JPG)
![](http://img-serv.digiland.it/bars/bar0.gif)
|