Questo è il primo telaio su cui PGB ha lavorato da quando è tornato a gareggiare nel 2004, un tz-x grigio, e perciò sarà battezzato "T1" ; vediamo un po' come si è evoluto, dato che quel pezzente di PGB ricicla i telai fino alla morte!
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versione A: eccolo alla prima uscita, con una storica spin-axe usata in gioventù: assetto ancora con 6 roller come usava tanto tempo prima, e con ben 2 freni a spazzolone in gomma, uno anteriore e uno posteriore
versione B: qui ha già montata la monobarra, l'assetto che ha iniziato a spopolare dal 2004 e che tuttora è insuperato
versione C: man mano la carreggiata è aumentata, e i 72mm sono diventati lo standard
versione D: qui al regionale veneto 2004 con cambiamenti più radicali: rinforzi laterali e posteriore realizzato con gli alberini dei motori )
versione E: siamo nel 2005 a una pazzesca gara in quel di Suzzara con tanto di salto: notiamo qui un azzardatissimo posteriore sx con doppio roller al teflon, che in quell'occasione siè però rivelato azzeccato!!
versione F: anno 2006, posteriore nuovo, con i rinforzi per gli alberini (c.d. "bubi") qui incastrati sfruttando le viti del posteriore e l'originale barra orizzontale di rinforzo all'intera struttura ideata da kuja e pgb e ribattezzata "barra duomi", che sfruttava sempre le medesime viti; inoltre il roller mono è stato avanzato Nelle ultime due ultima foto è ritratta nel parco chiuso di una gara a Lodi e in gara al garone "Marco Cerri" 2006, dove finirà in parco chiuso
infine il telaio ormai acciaccato è stato usato per realizzare un prototipo per gare "speed" - senza ponti.... x la serie: non si butta via niente!!!
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