TDMitaliaML

Mailing List
MOTOPIADINA.COM... il bello della Romagna è già online!!!!!! TDMitaliaML - 26 settembre 2002: ci siamo trasferiti!!! - TDMitaliaML

HOME NEWS DATI TECNICI IDEE FOTO ISCRITTI LINKS BACHECA GUESTBOOK

TDMitaliaML
HOME
www.tdmitalia.it
HOME

NEWS

DATI TECNICI
Tdm850
Tdm900

IDEE
Itinerari
Raduni
Accessori
Enogastronomia
Vetrina

FOTO
Graphics

ISCRITTI

LINKS

F.A.Q.

BACHECA

GUESTBOOK

Mappa del sito

Scrivici

DIGILANDER ha ucciso una parte di noi...
... e noi ce ne siamo andati da Digilander!

Ebbene sì. Siamo sempre stati "poverelli". Dalla passione per il TDM, il mototurismo, l'aggregazione offerta dall'utilizzo del "sistema Mailing List" nessuno ha mai voluto guadagnare alcunchè.
Logico, quindi, utilizzare uno spazio gratuito, come quello offerto da Digilander (di Libero/Wind).

Il 2 aprile 2001, il sottoscritto ha "lanciato" la Mailing List TDM850italia appoggiandosi quindi al sito http://digilander.libero.it/TDM850italia. Quando, nell'ottobre scorso, Yamaha ha commercializzato il nuovo TDM 900, la Mailing list, giustamente, è diventata TDMitaliaML, perchè non c'era più solo l'850! E allora è stato inaugurato il nuovo sito http://digilander.libero.it/tdmitalia.

Nel vecchio spazio (e con l'arcaica e divertente impaginazione degli esordi) sono rimaste poche pagine: le foto della nostra partecipazione allo Yamaha Fest 2001, alcuni articoli tratti da Motonline (che presto sarebbero diventati introvabili tra le migliaia di articoli arretrati) e poco altro.
Tutte le pagine (per non fare trovare dei buchi a chi vi accedeva grazie ai motori di ricerca) sono state trasformate in veloci "redirect" al nuovo sito.

Il 24 luglio 2002, senza nessuna spiegazione o contatto, Digilander ha rimosso tutto il vecchio, glorioso http://digilander.libero.it/TDM850italia. Chi vuole provare ad accedervi vi troverà una scritta "ATTENZIONE!! Il sito a cui stavi accedendo è stato rimosso da DIGILAND per violazione esplicita dei termini e condizioni d'uso dello spazio WEB."

Il web è pieno di pedofili, hackers, pornografi, puttane e gigolo'. Se andate alla pagina di Digilander (sul portale Libero/Wind) troverete siti personali del tipo "Monella19", "gattonanera" "tania74" e via dicendo, ma hanno rimosso le nostre vecchie pagine di motociclisti!

Complimenti Libero/Wind/Digilander: forse non saremo clienti "buoni", che pagano. Ma 70.000 visitatori in un anno e mezzo non sono pochi. E una piccolissima ricaduta sul portale, probabilmente, c'è stata! Beh, ce ne siamo andati!

Giancarlo "gattostanco" Gattelli - Ravenna
Ex Webmaster e fondatore di TDMitaliaML

Cos'è una
Mailing List?

E' semplice. E' un insieme di persone che dialogano tra di loro tramite posta elettronica.
In questo modo, un qualsiasi messaggio inviato da uno dei membri del gruppo, viene recapitato a tutti gli altri.
La Mailing List, quindi, diviene un vero e proprio gruppo di amici, con i quali scambiarsi idee e consigli, esperienze, opinioni.
Le pagine di questo sito "d'appoggio", sono una vetrina aperta a tutti gli internauti appassionati di moto, nella speranza che ciò serva anche a far crescere la Lista sia in partecipanti che in idee.
E se hai un TDM (o stai pensando di comprarne uno) unisciti alla lista!


Ci siamo trasferiti a:

Ultimo aggiornamento:
26 settembre 2002



Il sito di
TDMitaliaML
è attivo dal
2 aprile 2001.
Visitatori:


su Yahoo Gruppi


Torna SU Torna indietro
Il sito della Mailing List: iniziative, links, gli iscritti, i report, i consigli

Utenti collegati in questo momento: TDMitaliaML è segnalato su Yahoo MotoDirectory.com FMI Coordinamento Motociclisti: associati! Internet Riders of Italy: piano, ma pieni!