PAYPERUSE

Guadagnare su internet è davvero possibile, ma bisogna fare attenzione e diffidare da chi promette soldi facili a valanga. Un modo sicuro per guadagnare su internet è attraverso i sistemi PayToClick. E’ un sistema che permette di visualizzare pagine pubblicitarie per un certo periodo di tempo (all’incirca 30 secondi) ottenendone un guadagno come ritorno. Molti sono i siti che promettono mari e monti, uno solo è serio come Payperuse. Il sito è in italiano, gestito da un italiano, quindi massima trasparenza e massima chiarezza fin da subito.

Far soldi è fin da subito molto semplice ed intuitivo. Dopo aver completato la procedura d’installazione ci si posizione sulla pagina principale e si clicca su “Accedi”, nella barra in alto nella pagina. Dopo essersi autentificati (tramite username e password) si accede alla propria pagina personale.

payperuse.eu

Cliccando alla voce “Opzioni di guadagno” nella barra a sinistra dello schermo, si avranno davanti agli occhi le varie opportunità di guadagno, diverse ma tutte ugualmente efficaci. Analizziamole una per una:

- Pagamenti per i click: quelli più comuni e semplici da utilizzare. Si apre una pagina dove vi sono vari sponsor, cliccandone uno per volta (e aspettando che ogni volta finisca il countdown precedente) si ottiene un compenso per aver visitato il sito pubblicitario. Una volta finiti i link, essi non ricompariranno fino a quando non sarnno passate 24 ore dall’ultimo click effettuato.

- Pagamenti per Iscrizioni: quelli più remunerativi, ma anche quelli meno “aggiornati”. Dopo aver scelto l’opzione “Solo utenti italiani”, si avranno diversi banner pubblicitari di siti a cui iscriversi con sotto il compenso attribuito dopo l’iscrizione. Solitamente i siti più remunerativi sono anche quelli più minuziosi o comunque “impegnativi” con le richieste di iscrizione (ve ne accorgerete mettendone a confronto un paio ai bordi). Questi siti forniscono un ottimo supporto che aumentare i propri guadagni, ma l’iscrizione è “una tantum”, quindi non è possibile cumularne diversi. ATTENZIONE: l’email che scrivete per iscrivervi ai siti dev’essere la stessa con cui vi siete iscritti a PayPerUse.

- Auto/Manual Surf: permettono di guadagnare soldi guardando altri utenti come voi che vogliono far pubblicità al proprio sito. La differenza tra i due metodi è minima: basta cliccare su uno dei due (fateli entrambi, mi raccomando!!) e immettere entro il tempo stimato il codice di identificazione richiesto. Poi vi si aprirà un’altra pagina sponsor, dove dovrete cliccare su “Prossimo”, una volta finito il countdown dei secondi. La differenza sta nel fatto che, se nella modalità “Auto” il cambiamento di sponsor avviene in automatico, nella modalità “Manual” bisogna farlo volta per volta.

- Pagamenti per valutazioni: praticamente rarissimi e quindi quasi mai utili. Ogni tanto vi si chiede di visitare un sito (nessun minimo di secondi, state tranquilli!) e di scrivere qualche frase a riguardo: se ci piace, cosa andrebbe migliorato ecc. ecc. Solitamente non accade quasi mai che un sito sia in “valutazioni”, quindi questa modalità nel 95% dei casi è inutile.

- Posta: sulla mail che avete inserito vi arriveranno nelle e-mail di sponsor e per accumulare guadagni basta cliccare sui link presenti all’interno della mail. E’ insomma la stessa cosa dei pagamenti per click, solo che questi non vengono “aggiornati” di giorno in giorno e, una volta cliccati, non si possono ricliccare nuovamente dopo un po’ di tempo. Fate attenzione ai link che cliccate nelle mail però! Gli unici che forniscono guadagno sono quelli del sito www.payperuse.eu… Quindi se non vi compare una pagina di controllo (dovete immettere un codice numerico di controllo) e poi il countdown dei secondi una volta cliccato, non avete cliccato sul link esatto nella mail.

- Centro Referral: il modo più veloce di fare soldi, prima di tutti quelli di prima messi assieme!! Bisogna far iscrivere “sotto di voi” quanta più gente possibile, facendole cliccare e guadagnare su PayPerUse. Per ogni centesimo che la persona interessata guadagnerà, 0.5 centesimi saranno automaticamente aggiunti ai vostri guadagni. E questo fino a quando i Referral arriveranno al 5° grado di “parentela” (es. se un vostro referral ha anche lui un referral, questo sarà vostro referral di 2° grado).

Far iscrivere altri sotto di voi è facilissimo. Basta tornare nella pagina principale e cliccare in basso su “Strumenti per Referral”. Sotto “URL” avrete un link a cui invitare la persona interessata ad iscriversi al sito: se lo farà tramite quel link, diventerà automaticamente vostro Referral. Ci sono anche i modi tramite Banner e tramite Link Testuale.

Con PayPerUse non si fanno i miliardi e molto difficilmente si arriva a guadagni di centinaia di euro al mese. Tuttavia, con un po’ di accortezza e un po’ di pazienza, i guadagni saranno tali da poter sopperire a qualche piccola spesa di ogni giorno, come un regalo per un nostro caro, una bolletta da pagare ecc.

Per visualizzare i propri guadagni, nel menù a sinistra, cliccate alla voce “I miei guadagni”, dove avrete un elenco dei modi in cui avete guadagnato, con i rispettivi guadagni affianco.

Per richiedere un pagamento, cliccate nel menù a sinistra su “Richiedi Pagamento”, dove, seguendo la procedura descritta, potrete richiedere il pagamento dei vostri guadagni. Potrete ricevere i vostri guadagni su PayPal o come ricarica PostePay oppure potrete decidere di spenderli in pubblicità per il vostro sito o il vostro blog, seguendo sempre la procedura descritta. L’ammontare minimo dei guadagni per effettuare il pagamento è di 5 euro per il PayPal e di 10 euro per la PostePay.

Quindi, dopo questa spiegazione, se vi va’ di aiutare anche me con i miei piccoli guadagni, iscrivetevi al sito dal link qui sotto. Grazie a tutti.

payperuse.eu

payperuse.eu

indietro