Libero

 

*LA TERRA DELLA MUSICA on the web*
OnLine Home
OnLine News
OnLine Archives
OnLine Diary
OnLine Editorials
OnLine Disclaimer

ON THE AIR
Story
20^year!
News
Surveys
Best Sms
Tormento!
ON THE ROAD
Karaoke
Specials
OnTheCafè
ON THE WEB
Give Us Ur Vote!
Polls
Leave Ur Message
Chat
Dedication
MLBlog


ON THE ROAD ... VENERDì 29/06 - VERGEMOLI
1^ SERATA - Venerdì 19 GIUGNO 2007 p.1/2

"S.Vergemoli" altro che S.Remo.

Così se ne sono tornati a casa tutti, spettatori e attori di questa prima serata dedicata al concorso canoro che ha avuto luogo all'interno del giardino del RistorantePizzeria "Baracuda".

 

 

 

Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere esserci presente, inviaci QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.

Nel primo pomeriggio il service "MusicAndLight" inizia i lavori per la costruzione di quanto necessario a passare una bella serata in simpatia, semplicità e divertimento (fotoa fianco).

Sotto, una bella immagine vista dall'elicottero :)

A fianco, gli ultimi ritocchi alla scaletta sia da parte di Stefano Barsotti che di Mary, l' efficientissima segretaria dell'organizzazione.

Nella foto a destra, un breve momento di relax che alla fine della 1^parte dei lavori gli amici Chrtistian, Federico e Mirco della "MusicAndLight" si sono meritati insieme alla grande voce di Roberto già conosciuto sul palco del saggio JAM 2006; guardate (sotto a sinistra) se vi raccontiamo bugie.

La cena è servita, sia per i clienti all'esterno, sia per quelli nella veranda che per tutti quelli che hanno affollato il "Baracuda"...
... a fianco, da Castelnuovo, C. e M., due simpatiche Musiclandiane che hanno voluto seguire il consiglio dato dallo speaker di R2000.

PAGINA 2

 

Stefano Barsotti - MusiclandONTHEROAD - giugno 2007


INVIA 1 SMS al 338 7449094
Neanderthal webdesign
* Inviaci una Email!*
Sei già sul sito personale di STEVEBi! Naviga sul sito di NICOLA e scopri tutte le sue avventure! Naviga nel CafèFELLINI! La nuova avventura del Baldetti!