Picture
Picture

SHOHOKU/GIRLS
di Ki-chan

 

PROLOGO.

Salve a tutti sono ki-chan, innanzitutto volevo avvisarvi che essendo la prima volta ke scrivo ff ,non so come sarà il risultato finale.Ho deciso di scrivere una ff su Slam Dunk perkè è uno dei miei manga preferiti, in questa ff ci saranno quasi tutti i personaggi di Slam Dunk , e spero di riuscire a trovare per tutti un’anima gemella,kissà! Per il momento questa ff non è yaoi poi si vedrà.  Vi kiedo un unico favore , mandatemi i vostri commenti PLEASE, anke se secondo voi fa skifo, grazie!

In questa fic Rukawa, Hanamichi…sono al 2^ anno,quindi Ryota e Ayako al 3^con Mitsui ke è stato bocciato.

“” =significa ke stanno pensando

-  = stanno parlando

 

-CAPITOLO1- “Nuove Amicizie”

All’aereoporto di Kanagawa, due ragazze si guardavano smarrite intorno nella speranza di trovarvi qualche faccia conosciuta. Dai lineamenti del viso si capiva subito che erano straniere; una era alta 1.75, bionda capelli lisci e lunghi ed occhi celeste pallido . L’altra invece era più bassa 1.68 cm, aveva  i capelli neri a caschetto e due stupendi occhi verdi.La bionda si chiama Miyu, mentre la mora Minako.

-Ehi, Mina-chan quanto credi dovremmo aspettare ancora?Io non ne posso +!-disse la bionda

-Non lo so! È la centesima volta ke me lo chiedi…..- proprio in quel momento videro un uomo dirigersi verso di loro che disse:- Scusate,il ritardo ,siete voi Miyu Morisawa e Minako Takashi?

-Si, siamo noi,  è da quasi un ‘ora che la stiamo aspettando!Non si trattano così degli ospiti- disse Miyu

-Sono mortificato ,ma siamo stati avvertiti in ritardo del vostro arrivo e non sono riuscito ad arrivare in tempo

-Non ,si preoccupi ,capita a tutti -rispose Minako lanciando un’ okkiataccia a Miyu dove si va?

-Credo  sia meglio ke vi presenti subito alla squadra così potete fare subito amicizia. A proposito io sono l’assistente del coach e mi kiamo Tetsuki harunato, piacere di conoscervi!

-Il Piacere è tutto nostro!! risposero insieme le ragazze

-Bene propongo di andare subito in palestra così conoscerete il coach, prima però vi farò vedere quale sarà la casa dove starete durante il vostro soggiorno in giappone ,xò,parlate bene il giapponese!complimenti!

-Grazie-disse Miyu ke voleva farsi perdonare per la gaffe di prima- in Italia lo abbiamo studiato, poi siamo venute quale settimana in Giappone e qui lo abbiamo perfezionato.

Detto questo presero un taxi e dopo un’ oretta di viaggio circa arrivarono di fronte a una bella villetta con un piccolo giardino.

-Questa sarà la vostra casa, come volevate non vi abbiamo messo in una famiglia-ospite, anche se vivrete da sole non si sa mai ,se ci sono problemi avvertite i vicini ke sanno già tutto. Venite ve li presento.

-Mica male la casa vero Mina-chan, ke bello vivremo da sole senza genitori fra i piedi

-Già, pensa quanti ragazzi potremmo invitare,quante  feste…nn vedo l’ora!

-Ma tu pensi sempre a quello ,guarda che nn siamo qui per spassarcela,ma per giocare a basket, ricordatelo!

-Ma non eri tu ke poco fa stavi dicendo,quanto sono fighi i ragazzi giapponesi?

La lite venne interrotta dall’arrivo di una giovane coppia dall’aria simpatica, dopo essersi presentate, aver ringraziato per il disturbo……Miyu e Minako vennero accompagnate alla palestra. In un primo momento rimasero incerte sulla soglia indecisa se proseguire o no:

- ke facciamo se ci ignorano e se ne fregano di noi? Come ci presentiamo?-chiese Minako, intimorita

- Dai, non farti tanti problemi,dopotutto è stato il coach a volerci in squadra ke guarda caso è anche quella della Nazionale Giapponese. SVEGLIA!!!  Se ci hanno riamate vuol dire ke ce la caviamo,no? E poi….

A quel punto vennero interrotte da un bel ragazzo sui 27 anni ke le invitò ad entrare.

- Molto lieto di conoscervi,io sono il coach della nazionale spero ke vi troverete bene con noi.Adesso vi presento le vostre future compagne di squadra- chiamò a raccoltala squadra   e le presentò :- ecco le vostre nuove compagne, vengono dall’Italia si kiamano Miyu e Minako,hanno 16 e 18 anni e sono dei veri assi del basket!

Fortunatamente le nuove compagne le accolsero subito e dopo un’ora erano già amiche,purtroppo anche l’allenamento era finito e dovettero salutarsi.  Il mister le chiamò in disparte e disse:- Spero che abbiate fatto amicizia è molto importante per una squadra essere unita specialmente se questa è la nazionale, per quanto riguarda la scuola abbiamo deciso di iscrivervi allo Shohoku, il preside sa già del vostro arrivo e vi aspetta domani alle nove in punto, l’allenamento invece sarà alle17.30 per darvi il tempo di terminare la lezioni con calma e se volete anche di iscrivervi a quale club, va bene ‘

Le ragazze stupite della velocità con il quale fosse stato organizzato tutto balbettarono un :- Sssi certo….

Dopo,mentre stavano tornando a casa Miyu disse:

-Uffa che palle, e io ke speravo di rimanere quale giorno in pace, vabbè speriamo solo ke i nostri nuovi compagni siano simpatici.

-già, cmq siamo in classe separate, spero solo di non finire in una classe di sekkioni ke mi guardano dall’alto in basso solo xkè sono stata bocciata, hai già deciso a quale club ti iscriverai?

-A quello di basket ovviamente!Tu?

- Io avevo pensato al club artistico, devo ammettere che non me la cavo male con i pennelli e questa potrebbe essere la mia occasione….

-Quale occasione, non vorrai diventare pittrice spero- disse Miyu

-Xkè no?-rispose l’altra-cmq non mi riferivo a quello, di solito nei club artistici si trovano i ragazzi più dolci e sensibili..

-keeeeeeeeee?????? Ma 6 matta? I migliori sono senza dubbio i giocatori,con quei muscoli poi, per non parlare del c……- aggiunse Miyu sbavando.

-E poi sarei io la maniaca vero?

Quando arrivarono a casa cenarono , guardarono un po’ di tv e poi se ne andarono a dormire stanchissime per il viaggio e tutto il resto. Il giorno dopo si alzarono presto , si prepararono e si diressero a scuola, ad un certo punto si resero conto di una cosa……………….:

Mi-chan: ci siamo perse!!!!!!!!!!

Mina-chan: te l’avevo detto che bisognava girare a sinistra e poi a destra,no?E adesso ke facciamo?

Mi-chan: guarda, quella ragazza ha la nostra stessa divisa ,kiediamole indicazioni.

……………………………………………………………………………………………………………………… ………………...Mina-chan: ehm. Scusa ci siamo perse, sapresti indicarci la direzione per il Liceo Shohoku?

Haruko: Ma certo, siete nuove vero?Il preside ci aveva detto ke sareste arrivate oggi, se volete vi accompagno!Io mi            kiamo Haruko , sono in 2^ , credo che una di voi due sarà in classe con me, giusto?

Miyu:Già sono io, piacere di conoscerti, lei invece è Minako, ma è più grande di due anni quindi credo andrà in 3^

Haruko:  In 3^ ci sono anche Ayako ,la manager del club  di basket e il capitano Miyagi. Sai Miyu in classe con noi ci sono Hanamichi , Mito e gli altri della banda vedrai sono simpaticissimi, e poi c’è Rukawa- 

A questo punto gli occhi di Haruko diventarono a forma di cuore e le due amiche si scambiarono un occhiata di intesa, “questa è andata” pensarono.

Haruko: (si è ripresa)questo è il liceo Shohoku ,venite vi presento gli altri.

In mezzo al cortile c’era un rossino ,molto alto che stava litigando con un ragazzo moro ke voleva convincerlo a entrare nel club di judo, mentre altri tre ragazzi cercavano di fermarlo.

Purtroppo in quel momento le due ragazze erano scioccate dal baccano ke facevano una quarantina di oche vestite di rosa con delle lettere stampate.

Mina-Ma dove siamo finite? In un pollaio, non capisco perché urlino così tanto!-

Haruko:- (diventando rossa di colpo) c’…c’èè….Rukawaaaaa……

Miyu- Oh ,no è andata di nuovo! Non capisco come si possa fare tanto casino per un  ragazzo, fosse almeno simpatico! È il freezer in persona!…- in quel momento ricevette una gomitata da Minako che con lo sguardo gli indicò il bellissimo ragazzo in bici ke probabilmente aveva ascoltato tutto il discorso e ora la stava fulminando con gli occhi.

Lei non abbassò lo sguardo anzi gli rispose con un sorriso provocatorio, avrebbe voluto continuare la lite ma venne interrotta dal suono della campanella che obbligò tutti ad entrare .Nel frattempo fece conoscenza con gli altri , mentre Minako sembrava colpita da un ragazzo in particolare..

Miyu: ki stai osservando?

Minako: ma….ma…ke ti salta in mente?

Miyu: Mi prendi x scema? Mhh, però niente male !!Ti da fastidio se ci provo io?

Minako: Ma neanke x idea!!!- si accorse di essersi tradita e sbuffando andò in classe notando con piacere ke era la stessa del ragazzo.

Miyu: Ci vediamo a pranzo!- e detto questo si diresse anche lei in classe-“uffa, adesso mi toccherà presentarmi , è una cosa ke odio soprattutto mentre ti guardono tutti!”

-Ecco la vostra nuova compagna di classe-disse il prof- siate gentili con lei e trattatela bene, ora puoi presentarti.

-Salve, mi kiamo Miyu Morisawa, sono italiana, ho 16anni mi piace giocare a basket e con il pc.Spero ke andremo d’ accordo.

I ragazzi la guardavano stupiti,scambiandosi quelle okkiata d’intesa,infatti Miyu era davvero bella e attirava sempre su di se gli sguardi,e questa era una cosa ke la infastidiva molto.

-Bene ora accomodati pure la infondo vicino a Rukawa- disse il prof

Miyu a sentire il nome ci rimase di sasso :-“ ma guarda tu ,se con tutti i ragazzi di ‘stà classe proprio con lui dovevo finire!!”

Rukawa intanto per la prima volta in vita sua nn stava dormendo(n.d. Siiiiiiiiiiiiiiii,è un sogno ,nn ci credo ), infatti era rimasto colpito da quella ragazza.

Rukawa:”Certo ke però è davvero una bella ragazza, e gioca pure a basket,….ma kosa stò pensando non devo concentrarmi con queste cretinate, devo pensare solo al basket, devo battere Sendoh!”

Intanto però non si era accorto di ciò ke stava dicendo il prof. e quando vide la ragazza dirigersi verso di lui gli venne un colpo, poi però riacquistò subito la sua maschera di indifferenza totale.

 

Continua…………

Autrice:    non ne posso+, non so ancora bene come fare, una cosa è certa non lascerò il povero Sendoh da solo, kissà forse lo metterò in competizione con Rukawa anke in amore……………Ciao alla prossima!!

Disclaimers: I personaggi di Slam Dunk appartengono al mitico T.Inoue.

Torna alla pagina di Slam Dunk

Torna all’indice delle Fiction

[Home] [English] [Italiano] [Links] [Collabora!] [Rings]