SHOHOKU/GIRLS

Prima di iniziare con il 2^ capitolo vorrei specificare ke i personaggi di Slam Dunk non sono miei ma appartengono tutti a T: Inoue (sigh! Beato lui)
M&M= si intende miyu e minako

Capitolo 2. "Il club di basket"

Miyu: Ciao!,a quanto pare ci rivediamo,piacere sono Miyu

Rukawa: sn Kaede Rukawa,piacere ." vista da vicino è ancora + bella".

Miyu: dì un po’,nn è ke per caso tu giochi a basket?

Rukawa:(mooolto stupito)come fai a saperlo?

Miyu: Bè l’ho intuito dal tuo fisico, e poi hai le mani tipiche di chi gioca a basket,anchi’o le ho così

Rukawa rimase a bocca aperta ma nn potè replicare perché Miyu si mise a parlare con Aruko che si trovava una fila davanti a lei ,così si addormentò.(n.d. tanto per cambiare)

Aruko intanto era stupita dal fatto ke Rukawa avesse appena parlato con Miyu, ad essere sinceri era anche un po’ gelosa.Ma quando Miyu le raccontò cio ke il ragazzo le aveva detto,si tranquillizzò un po’ e le rispose:

Aruko: Sai lui è fatto così, pensa solo al basket, ma rimane sempre il +figo!!!Ke ne dici di venire a vedere gli allenamenti del club di basket oggi pomeriggio?

Miyu: davvero posso? Certo ke verrò, ti da fastido se kiamo anke Minako?

Aruko: Certo ke no, così vi presento la squadra, sai ……..

Continuarono così per un bel pezzo fino a quando il prof.nn le richiamò. Intanto Miyu era giunta alla conclusione ke Aruko sbavava dietro al suo compagno di banco, e ke lui non la filava manco di striscio!!

Finalmente suonò la campanella per il pranzo , Subito intorno a lei si formò un afila enorme di ragazzi ke la tempestarono di domande, fino a quando un ragazzo alto con una strana capigliatura rossa non li cacciò via tutti.

Miyu: Grazie mille ,non so come avrei fatto senza di te!

Hana: Di nulla, a proposito io mi kiamo Hanamichi Sakuragi e sono il genio del basket!AH AH AH HA…

Miyu:" ke strano ragazzo però è davvero simpatico" piacere io sono Miyu davvero 6 un genio del basket?

Hana : Certo!

Mito&com: si come no! Il genio degli sfigati!!!!Sai ke è stato scaricato da 50 ragazze? Fra poco ci sarà la 51 non è vero?

Hana: brutti &%*_:^$"*

Aruko: Dai ragazzi non rendetelo in giro, poverino,ha davvero fatto tanti progressi dall’anno scorso!

Hana: Arukina cara , vedrai che non ti deluderò.Il grande Tensai non sbaglia mai!!AHAHAHAHAHAHA

Miyu:" la storia si complica ancora di +! A quanto pare ad Aruko piace Rukawa, Hanamichi invece è cotto di Aruko, e Rukawa?" I suoi pensieri vennero interrotti dall’arrivo di Minako.

Minako: ciao ,come’ è andato il tuo primo giorno in questa scuola?

Miyu: Bene, ti presento i miei nuovi amici: Aruko, Hanamichi,Mito,Okuso….

Minako: piacere,io sono Minako sono in 3^L e ho conosciuto alcuni membri del club di basket,tra cui il capitano,la manager…nonkè il mago dei tre punti Mitsui.

Hana: Allora hai conosciuto il baciapiselli, sai ke era un teppista prima,un giorno era venuto con la sua banda in palestra per pestarci ma io, "il Grande Tensai"l’ ho sconfitto…….

Minako: davvero? Allora deve essere davvero forte quel ragazzo,"oltre ke figo"-ma questo lo tenne per sé.

Miyu: ke ne dici di venire a vedere gli allenamenti del club di basket questo pomeriggio?

Minako: Accetto volentieri, però ora stò morendi di fame , ke dite andiamo a mangiare?

Tutti:SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Intanto nel pomeriggio stavano per iniziare gli allenamenti, quando Aruko entrò e presentò le nuove arrivate, tutti i ragazzi si riunirono intorno a loro e si presentarono.

Mitsui: Se giocate a basket bene quanto siete belle ,non avremo speranze!

Miyu e Minako arrossirono e risero mentalmente pensando, siamo molto +brave di quanto voi pensiate. Ma decisero di non rivelare la loro vera identità per il momento. Iniziarono gli allenamenti, le due ragazze si sedettero vicino a Mito e gli altri ke sfottevano in continuazione hanamichi. Ad un certo punto si sentì un urlo quasi disumano:MA ke fico mi ci ficco……A Minako e Miyu prese un colpo, poi quando si accorsero ki era stato ad urlare,cioè quelle tre okette in completino rosa,con scritto RU-KA-WA scoppiarono a ridere e a fare commenti in italiano, e più loro strillavano più M. e M. si sbellicavano. La squadra era rimasta sbigottita ad osservare quella scena. Poi ad un certo punto Minako e Miyu si alzarono e si diressero verso le oche. Queste erano incavolate per la figura ke quelle due "straniere" gli avevano fatto fare così le minacciarono:

Oche: ve la faremo pagare per la brutta figura ke ci avete fatto fare, statene certe!

Miyu: perché, c'è di peggio a quello ke fate voi ogni giorno qui starnazzando come galline?

Minako: ora capisco perché tutti vi riamino le tre racchie rukawa, certo potevate vestirvi meglio vi mancano solo le piume e siete perfette per un pollaio.

Miyu: è un’ offesa per le persone che vogliono giocare a basket!

Minako: aspetta, aspetta…com’era??ma ke figo,mici ficco giusto? E giù a sbaccanarsi di nuovo. Le tre oche uscirono inc*****e nere, mentre Minako e Miyu tornarono ai loro posti. Anche se non avevano sentito tutto il discorso tutti erano meravigliati di quello che era appena accaduto. Non si accorsero però che c’era un altro giocatore ke aveva osservato tutta la scena. Entrò e dopo aver salutato la squadra si diresse verso le ragazze e si presentò: Piacere mi kiamo Akira Sendoh, approposito,siete state davvero fantastiche!!

Miyu: beh,abbiamo solo pensato ke forse stavano disturbando gli allenamenti e le abbiamo mandate via ,anke se non credo durerà per molto. Comunque piacere io sono Miyu." Mica male ,ha un sorriso stupendo".

Minako: ciao, io invece sono Minako.

La loro conversazione venne interrotta da Hanamichi ke disse: Ehi porcospino,ke ci fai qui? Sei per caso venuto a spiare gli allenamenti del genio? Tanto non ti servirà io sn il Grande Tensai..

Rukawa: Idiota( n.d.k.tanto per cambiare)

Hana:brutto volpino, come ti permetti a insultare il grande genio?

Ryota: ke ci fai qui Sendoh?

Sendoh: sono venuto a proporvi un’amichevole con noi dopodomani,accettate?

Ryota: Ok accettiamo

Sendoh dato ke gli allenamenti erano quasi finiti si sedette negli scalini fuori dalla palestra, non prima aver salutato Miyu con un sorriso stupendo,a cui lei rispose gentilmente.

Rukawa intanto si stava rodendo il fegato dalla gelosia,"come osa sorridere a Miyu quel porcospino ti straccerò vedrai!"stava pensando.

Ayako se n’era accorta così chiamò Miyu in disparte e le disse : credo proprio ke kaede si sia preso una cotta per te, non ha mai reagito così per una ragazza!! Inoltre sembra tu abbia colpito anke l’asso del Ryonan .

Miyu: se è vero quel ke mi hanno detto , ha fatto così solo perché vuole battere a tutti i costi Sendoh-"però mica male kaede,è davvero bello quando gioca a basket"(Intanto non si era accorta che Rukawa spiava ogni suo movimento.)Tu invece cosa mi racconti di Ryota? Vi siete messi insieme alla fine?

Ayako: (arrossì) bè, si ieri pomeriggio, dopo gli allenamenti mi ha confidato i suoi sentimenti e io ho accettato di diventare la sua ragazza.

Minako:(ke nel frattempo era arrivata) finalmente era ora!!!

Miyu: sai, mina-chan ,ho notato ke non hai staccato un attimo gli occhi dal n 14, se non sbaglio è il ragazzo di stamattina,vero?

Mina: (rossissima)non è affatto vero stavo solo guardando il suo stile.

Miyu: si si come no……..

Ayako: sai credo ke anke lui sia interessato a te, questa mattina, dopo ke te ne sei andata per la pausa pranzo, mi ha kiesto ki eri. E non gli interessava certo come una semplice informazione!

----------------Poco dopo finirono gli allenamenti-------------------------------------------------------------------------------

Mentre stavano uscendo, entrarono in palestra le tre oche, che con un aria da prime donne dissero a Minako e Miyu: dato ke credete di essere fighe e imbattibili, vi proponiamo una sfida: domani pomeriggio dopo gli allenamenti del club faremo una partita, voi due contro una squadra di 5 ragazzi scelti da noi.Se vinciamo noi, voi non metterete più piede in palestra e non parlerete più a Rukawa. L’arbitro lo farà uno dei componenti del club. Cosa pensate di fare adesso?

M&M: Naturalmente accettiamo! E si scambiarono un’occhiata d’intesa, ma se vinciamo noi sarete voi a non metterci più piede.

I membri del club ci rimasero di sasso, cercarono invano di far loro cambiare idea, ma fu impossibile.

Oche: peggio per voi, domani ce la pagherete!!

Miyu: Scusa Ayako,ke ore sono?

Ayako: le 17.20

M&M: cooooooosaaaaaa??Siamo in un ritardo terribile, scusateci dobbiamo scappare abbiamo un impegno ciao a domani!!!

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

"LA SFIDA".

I ragazzi stupitissimi le osservarono andar via ,senza battere ciglio. Ad un certo punto Sendoh esclamò: -checcarine quelle ragazze, da dove vengono? Rukawa gli lanciò uno sguardo che avrebbe congelato chiunque e poi senza dire una parola se ne andò. Hanamichi invece gli rispose:- sono straniere ,vengono da un'altra parte un paese vicino l’America.(n.d. sempre detto che i giapponese sono bravissimi in geografia!)

-Ignorante!!-gli urlò Ayako-hanno detto ke venivano dall’Italia che guarda caso è dalla parte opposta dell’America(n.d Di bene in meglio!)

-Posso venire domani a vedere la sfida? Non vorrei proprio che a causa di quelle racchie Miyu corresse dei rischi-esclamò Sendoh

- Guarda,guarda,sembrerebbe che il porcospino abbia preso una cotta,eh?-disse Hanamichi"povera kitsune,credo che questa volta si sia innamorata sul serio,non l’ avevo mai visto così giù per una ragazza".

Mitsui intanto stava ringraziando mentalmente tutti gli dei,perché grazie a loro ,Sendoh non si era innamorato di Minako,quindi aveva campo libero.

-Certo che puoi venire, ma non credo che ti sarà facile conquistare Miyu c’è già qualcun altro che si è accorto di lei….-disse Ayako

-Già….l’avevo notato,ma non ci rinuncerò così facilmente- esclamò Akira serissimo dopodiché se ne andò pure lui.

Intanto Aruko stava pensando di chiedere ad Hanamichi di accompagnarla a casa,infatti già da quale tempo si era accorta che Hanamichi era davvero un bel ragazzo….certo c’era sempre Rukawa, ma non la attirava più come prima…

-ehi ,hanamichi mi accompagneresti a casa?-chiese gentilmente Aruko

-Certo Arukina cara non preoccuparti con il grande Tensai, non corri alcun rischio nessuno oserà torcerti un capello……(continua così per tutto il tragitto mentre la ragazza lo ascolta divertita).

Così il gruppo si separa e ognuno va per la sua strada pensando all’indomani.

Intanto Miyu e Minako sono arrivate nella palestra, per fortuna gli allenamenti non sono ancora cominciati, vengono accolte dalle compagne di squadra e si mettono a chiacchierare del +e del-…… L’allenamento dura circa due ore e le ragazze alla fine sono stanchissime. Soprattutto Miyu che è un po’ scarsina in resistenza, ma in compenso ha un ‘ elevazione eccezionale. Tutti sono stupefatti dalle loro capacità e si complimentano con entrambe.

Miyu: meno male che gli allenamenti ci sono solamente 3 volte alla settimana altrimenti credo ke non ce la farei….

Minako: Ma va là… sei tu ke sei pigra e fiacca, a proposito che ne dici di andare a prenderci un gelato?Sto morendo di fame?

Miyu: Solo un gelato?Io volevo ordinare un intero menu!!

Minako: Ma sei scema ? Vuoi diventare come una balena?? Al massimo prenditi dei Ramen e chiudiamo il discorso!

Miyu: Vabbè ,vada per i Ramen, forza muoviamoci che dobbiamo riposarci, domani abbiamo una sfida che non possiamo assolutamente perdere!

Minako: Già , hai ragione ,cmq credo che vinceremo facilmente,sicuramente non saranno giocatori professionisti,al massimo saranno teppisti…

Miyu: Hai ragione, speriamo solo che non decidano di far diventare la sfida una rissa altrimenti non rispondo delle mie azioni.

Parlando le ragazze dopo aver cenato si diressero a casa e verso il tardi si addormentarono.

L’indomani , le ragazze si svegliarono in ritardo, e mentre facevano il tragitto a scuola si scontrarono con Rukawa e Hanamichi,ank’essi in ritardo; o meglio Miyu finì addosso a Rukawa e Minako fu travolta da Hanamichi.

- Brutto deficiente!ke cazzo fai?-urlò infuriato Hanamichi, poi accortosi che era Minako si corresse disse-Oh, siete voi, Siete in ritardo!

-Ma a quanto pare non siamo le uniche!!!-rispose Minako un po’ arrabbiata per essere stata chiamata "deficiente"

Rukawa invece,(che si era accorto quasi subito chi gli era finito addosso),non accennava a spostarsi, avvertiva una sensazione così piacevole, erano una sopra l’altro e lui poteva avvertire il profumo di lei che lo inebriava.

Miyu d’altro canto, provava la stessa cosa,pensò "che corpo forte e muscoloso,è una sensazione stupenda, vorrei restare così per sempre!" poi si accorse ke Hanamichi e Minako li stavano guardando divertiti e così arrossì violentemente e balbettò: scusa…non l’ho fatto apposta……..

-Non preoccuparti stò bene- anche Rukawa era rimasto molto scosso dall’accaduto ma non lo dava a vedere

Hanamichi:- E così anche il volpino si è preso una cotta, e io che credevo amassi solo il basket eh eh eh he…

Rukawa: Idiota…

Hanamichi:- stupida kitsune, come osi insultare il grande Tensai…….(il resto lo sapete già)

M&M: muoviamoci altrimenti non riusciremo ad arrivare in tempo!

Per fortuna arrivarono prima che entrasse il prof. Per tutta la mattinata Miyu e Rukawa non si rivolsero una parola, entrambi stavano ripensando a quello che era successo prima .

Minako invece stava raccontando il fatto a Mitsui che rideva come un matto, alla fine fecero talmente tanto baccano che furono buttati dal prof. fuori dalla porta. E anche li continuarono a scompisciarsi dalle risate! Ad un certo punto, quando si furono calmati, Mitsui le chiese a bruciapelo:- Ti va di uscire insieme qualche volta? Lei ne rimase stupita ma rispose:- Certo perché no. A quel punto vennero interrotti dal suono della campanella ,allora si diressero ognuno dalla propria parte maledicendo la campana che aveva interrotto quel momento magico.

Minako si diresse come una furia da Miyu per raccontarle l’accaduto, ma mentre entrava in classe, sentì il volpino dire a Miyu:- Buona fortuna per l’incontro. E Miyu rispondergli:- grazie , ma vinceremo anche senza! Lui accennò a un sorriso e se ne andò.

Minako:-Guarda,Guarda i due fidanzatini…non sapevo foste già a questo punto..

Miyu:- Ti sbagli ,mi ha solo augurato buona fortuna,nient’altro.

Minako: Ma allora t piace? Non credevo ti piacessero i freezer!

Miyu: Non è un freezer! E’..E’ solo diverso tutto qui..

Minako: allora è vero che ti piace, ammettilo!

Miyu: Uffa che testarda che sei, va bene lo ammetto è carino, ma mi piace soprattutto il suo vero carattere, non quello che mostra agli altri.

Minako: Wow! Come lo conosci bene!..ehe…non è che vi siete già fatti e non mi avete detto niente, vero?

Miyu( rossissima,+ dei capelli di Hana): Ma ke ti salta in mente, tu piuttosto come va con Mitsui?

Minako : Mi ha chiesto un appuntamento e io ho accettato!Ho fatto bene?

Miyu : certo, a proposito, non è meglio che mangiamo subito? Ti ricordo che dopo abbiamo la sfida e vorrei riscaldarmi un po’ prima di iniziare!

Minako: -Ok, come vuoi, SI MANGIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo il pranzo si diressero in palestra, la sfida infatti,con il consenso del capitano Miyagi,si sarebbe tenuta in palestra prima degli allenamenti. Mentre M&M si dirigevano là incontrarono alcuni membri della squadra che erano Hanamichi & Aruko,Rukawa e MItsui(n.d. ke strana coincidenza!).

HAna: Forza ragazze, facciamo il tifo per voi, se avete bisogno potete chiedere aiuto al grande Tensai!

Mitsui: Si come no!Il genio dei falliti! Cmq cercate di non rischiare ,non mi fido di quelle vipere..

Minako: Grazie siete gentili a preoccuparvi per noi, ma non ci sarà nessun problema ,vero Miyu?

Miyu: si,si... ehi Kaede non mi dici niente? Neanke un piccolo incoragiamento?

Rukawa: Hn....Buona fortuna....zzzz

Miyu: Ehi, guardate c'è quel bel ragazzo di ieri!

A sentire "bel"ragazzo, Rukawa si svegliò di scatto,(n.d.sembra incredibile vero?) e vide davanti a sè Sendoh che tanto per cambiare sorrideva." ke kavolo avrà da sorridere quel porcospino, come osa guardare così Miyu?" e gli scoccò uno sguardo che avrebbe congelato all'istante chiunque.

Sendoh:(rivolto a Miyu)Ciao,ti ricordi di me? Ci siamo conosciuti ieri in palestra.

Miyu: Certo, sei venuto a vedere la nostra vittoria "che bel sorriso"

HAna: Sendoh!!6 venuto a spiarci anke oggi? Non ti servirà ,contro il grande Tensai non hai scampo!Ahahahahaha

M&M&M&A&R: Idiota!!!!!!!!!

m&m: Bè noi dovremo cambiarci, ci vediamo dopo!!

e andarono nello spogliatoio per cambiarsi, intanto in palestra.......

Ru-( fan di Rukawa): Allora dove sono le due smorfiose?

KA-: Saranno scappate sicuramente, ah ahahahah

Wa: Nessuno può offenderci e uscirne impunito!

Mitsui: Finitela di sparare cretinate, sono andate a cambiarsi torneranno fra poco.

Rukawa:- Se sfiorate anche soolo con un dito Miyu ve la farò pagare molto cara...

Le 3 rakkie erano momentaneamente sconvolte per quello che avevano appena sentito, Rukawa che difendevo qualcuno, e per di + una ragazza!!??!?

Ad un certo punto entrarono in palestra 5 energumeni, dovevano avere più o meno vent’anni erano grossi e muscolosi, e le loro divise mettevano bene in evidenza i particolari...( n.d. a voi immaginare quali).

Ayako: non dovranno mica confrontarsi con quei bisonti, spero!

Ru-ka-wa(fans): Già proprio così, forza ragazzi riducetele a pezzettini!!!

Aruko:- Non possono farcela, è impossibile, buaaaaaaa!non voglio che si facciano male...

Miyu: Chi è che si dovrebbe far male? Sono solo grandi e grossi, al massimo potranno mollarci qualche pugno, nulla di più.....

Minako: Già ,che verrà restituito loro con gli interessi…

1raga: Si certo come no, ma chi credete di prendere in giro ragazzine?

2raga: Non sapete con chi avete a che fare, ahaha vi ridurremo in briciole...

1 raga: però non siete mica male, che ne dite di fare un salto da noi dopo la sconfitta?

2/3/4/5raga: già, bella idea e fecero delle facce raccapriccianti da maniaci

Mentre alcuni componenti del club di basket stavano per saltar loro addosso e pestarli per benino, Miyu intervenne:-Vi ho già detto che assomigliate come gocce d'acqua alle tre rakkie? La vostra bellezza è pari alla vostra intelligenza ? Perchè se è così siete messi davvero moooolto male!

Minako: Forza non perdiamoci in chiacchere, iniziamo, facciamo a chi arriva primo a 10 punti va bene?

Energ. :Certo, preparatevi alla sconfitta ,belle!

Miyu a sentire pronunciare "belle" da quello ebbe un conato di vomito e poco mancò che vomitasse davvero...

Come arbitro venne scelto Ryota, quando si sentì il fischio d'inizio c'era un silenzio tombale.....

Nonostante le apparenze gli sfidanti non erano male, erano agili e forti, ma inaspettatamente Minako disse: Ehi Miyu, lasciamogli fare 3 canestri poi ci diamo da fare!

Miyu: Già,hai ragione non vale sprecarsi, per dei tipi così grezzi....

1 energ.: Come osate brutte troiette , noi non ci facciamo prendere in giro da nessuno, sapete?

M&M: Dovreste solo ringraziarci perchè non vi battiamo 10 a 0, quanta ingratitudine!!!

HAnamichi:- Rukawa, MItchi calmatevi,non potete scatenare un'altra rissa,lo avete promesso ad Anzai Sensei.!!

Anche la faccia di Sendoh ,non prometteva nulla di buono,per la prima volta smile-man non stava sorridendo,anzi sembrava piuttosto infuriato!

Quando i tipi arrivarono a 7 punti, dopo 3canestri, Miyu prese la palla evitò facilmente gli avversari e fece canestro. Tutti rimasero stupiti dalla velocità dell'azione, ma Minako la seguì subito dopo con un magnifico canestro da3punti. Il risultato era di 5 a 7 per gli altri.

2^energ.: sono delle ragazzine non possiamo farci battere così!

Miyu: Non ci sperare non hai nessuna speranza,te l'avevo detto che ti conveniva approfittare dei primi tre canestri, no?

E detto questo rubò la palla al tizio che le stava di fronte e fece una splendida schiacciata, rimasero tutti stupiti dalla rapidità e dalla conclusione dell’azione.Anche Hanamichi rimase alquanto impressionato,per non parlare di Rukawa, Sendoh e Hisashi!!

1energ: brutta stronzetta, chi ti credi di essere, ora ti faccio vedere io! Cosi si scagliò verso Minako che prontamente gli rubò il pallone e fece uno splendido tiro da 3 punti.

Minako: Evvai!!!!(n.d. scusate non ho saputo resistere alla tentazione, chi legge Generation Basket, mi capisce)

La partita si conclude con il risultato da 11a 5 per le ragazze.

Mentre tutti si complimentavano con loro, entrò all’improvviso il sig. Anzai, che dopo aver fatto loro i complimenti disse: Ma voi non siete i due nuovi acquisti della nazionale giapponese?Si è discusso molto di voi e del vostro talento.

Tutti: cosa?????????!!!!!!!!

------------fine terzo capitolo---------------

ciao, a tutti sn ki-chan, scusate se ci ho messo così tanto tempo per scrivere questo capitolo, ma ero occupata e non ho nessuno che mi aiuti e consigli SIGH….., nn è giusto, capitano tutte a me? C’è qualcuno ke x favore sarebbe disposto a darmi un aiutino, qualke consiglio……………..accetto di tutto anke critiche basta ke non siano volgari o offensive!

ARIGATOU.

KI-CHAN

Torna a Slam

Indice delle fanfic