UN RITIRO FANTASTICO

di Astrid

PERSONAGGI

ARASHI e suoi colori
Anni:17
Capelli: lunghi, biondi e ricci
Okki: verde-grigi. Cambiano a seconda del suo umore: quando c’è il sole o è particolarmente di buon umore sono verde kiaro, quando è brutto tempo o è di umore nero sono grigi, quando il tempo è incerto o nuvoloso o lei è "normale", sono metà grigi e metà verdi
Descrizione fisica: tratti orientali, bocca carnosa, slanciata, atletica, bel fisico
Alta: 1,77
Colore preferito: nero
Sport: basket. E’ il capitano della nazionale giovanile giapponese femminile di basket(ke x comodità kiamerò NGGFB)
Ruolo e caratteristike nel basket: guardia. Fuoriclasse, velocissima, agile + di un gatto, ha una grande elasticità infatti nel salto non la batte nessuno, riesce ad individuare al volo le caratteristike di ogni giocatore ke osserva, qualsiasi sport faccia, insomma ha un grande intuito, riesce sempre a dare la carica giusta alla squadra.
Carattere: impulsiva, testa calda, scontrosa, prima fa poi pensa così come parla prima di mettere in moto il cervello, apre la bocca senza avere idea di cosa ne uscirà; molto ingenua, se è con la compagnia giusta diventa allegra e non sta zitta un secondo facendo morire tutti dalle risate; se è di cattivo umore sono guai x kiunque abbia a ke fare con lei; quando si arrabbia non risponde + delle sue azioni, in questi momenti potrebbe far di tutto, il + delle volte mena la mani; riesce a scoraggiare subito tutti quelli ke non le vanno a genio; è sempre pronta a far valere le sue idee in tutti i modi; non ascolta mai nessuno e va dritta x la sua strada con le sue convinzioni; l’unica ke riesce a farle rivedere le sue idee è Mikako, sua amica e cugina; non è mai informata su niente e nessuno, x questo fa molte figuracce senza neanke rendersene conto. Non gliene frega niente di truccarsi e tenersi elegante.
Famiglia: padre: Manuel Derwent, Europeo, gemello(eterozigote)di Daniel, capelli biondi, okki verdi, 40 anni, campione di baseball; madre: Kaho Nihei, giapponese, capelli neri, okki grigi, 39anni, campionessa di ginnastica artistica; Fratelli: Akane e Mikael Derwent("x ki li conosce kiedo xdono, ma mi piacciono troppo, era + forte di me, Generation Basket ed Angel Sanctuary mi piacciono tantissimo!!!" N.d.io), gemelli(eterozigoti), Akane capelli e okki neri, campione di basket insieme a Hitonari, Mika capelli rossi, okki verdi, stile teppista vampiro, suona in una band con Raphael, 19 anni, Akane e Hito non vanno a questo ritiro xkè in questo momento sono impegnati a prepararsi x partire in uno dei loro mitici viaggi in giro x il mondo insieme ai cugini Hitonari e Rapahel ;Yukito Derwent("e queto è x ki ha letto Sakura!!!" N.d.io), capelli biondo cenere, okki grigi, 15 anni, campione di nuoto; Yuri Derwent("avete mai letto Marmelade boy?" N.d.io), capelli neri, okki azzurri(presi dallo zio)("anke se non è come quello originale è bello lo stesso!" N.d.io), 12 anni, campione di equitazione("e voi direte: ma sono dei mostri? Come fanno ad essere tutti campioni negli sport? E io vi rispondo: dato ke l’autrice è una megalomane ha fatto la loro famiglia composta da dei grandi campioni sportivi, ma non preoccupatevi, sono bravi solo in quello!!!" N.d.io).

Ora capite come mai Arashi, l’unica figlia femmina cresciuta insieme a 4 maski, sembra anke lei un maskiaccio ed è cresciuta così?

MIKAKO e suoi colori

X gli amici: Mika-chan
Anni:17
Capelli: rossi, ricci, fino alle spalle.
Okki: azzurro ghiaccio.
Descrizione fisica: tratti orientali, bel fisico, essendo rossa sembra + pallida di Arashi.
Alta: 1,73
Colore preferito: viola
Sport: è il vice-capitano della NGGF di basket
Ruolo e caratteristike nel basket: ala grande. Brava, abile a smarcarsi e a smarcare gli altri, ha molta forza, una buona presa, e avendo anke una gran mira fa dei canestri da metà campo mozzafiato. Con Arashi ha un’intesa incredibile. Ha sempre nuove tattike in mente.
Carattere: è diplomatica, paziente, sempre allegra e disponibile, non ama gridare e arrabbiarsi, insomma è tutto l’incontrario di Arashi. Il suo passatampo preferito è prendere in giro e far infuriare quest’ultima(cosa ke le viene decisamente bene!). E’ super-informata su tutto e tutti. Ama vestirsi bene ed elegante e si trucca sempre; appunto x questo fa sempre tardi. Fa tutto di fretta. I suoi atteggiamenti sono molto eleganti. Ha lo straordinario potere di "far pensare" Arashi. E’ da sempre innamorata di Misaki Taro, non l’ha mai incontrato dal vero e non ci ha mai parlato, l’ha sempre seguito da lontano.
Famiglia: padre: Daniel Derwent, europeo, fratello gemello di Manuel(eterozigoti), 40 anni, capelli rossi, okki azzurri, grande fumettista; madre: Yurika Nekoi, giapponese, 40 anni, capelli neri, okki neri, brava pittrice; fratelli: Hitonari e Raphael Derwent, gemelli( eterozigoti),19anni, Hitonari capelli biondi, okki azzurri, campione di basket con Akane, Raphy capelli biondi, okki azzurri, stile raffinato-ma-con-la-faccia-da-skiaffi, lui e Mika suonano in una band dove fanno musica assurda e stranissima, fanno sempre viaggi in giro x il mondo con i 2 cugini Akane e Mikael; Touya Derwent("derivato da Sakura!" N.d.io), 15 anni, capelli neri riflessi rossi, okki azzurri, campione di nuoto insieme al cugino Yukito, loro 2 sono inseparabili; Kira Derwent("questa è x la mamma e il suo Mars" N.d.io), anni 12, capelli rossi, okki neri, bravissima disegnatrice, grande amica di Yuri.
Questa famiglia è composta da artisti(fatta eccezione x i 3 atleti: Mikako, Touya e Hitonari):

Altri e loro colori:

Genzo Wakabayashi
Taro Misaki
Tsubasa Ozora
Jun Misugi
Hikaru Matsuyama
Kojiro Hiyuga
Sanae
Yayoi
Yoshiko

Colore vostro: grigio
COLORE IO: * perdonatemi, ma non so i cognomi delle ragazze
Piccola precisazione: i vari soprannomi sono: Arashi \Ara(ma lei lo odia), Mikako \Mika-chan, Akane \Akane-chan(ma viene usato raramente), Mikael \Mika(lui e Mikako sono così x non confonderli), Raphael \Raphy, Hitonari \Hito, Yukito \Yuky, Yuri\Yu, Genzo \Gen(anke questo raramente), Taro \Taro-chan(rarissimamente), Tsubasa \Tsuby, Hikaru \Hika-chan(superaramente), Kojiro \Koji(ma nessuno si azzarda a kiamarlo così), Sanae \Sana-chan, Yayoi \Yayoi-chan, Yoshiko \Yoshi-chan. Ok, mi pare di aver finito con le sciokkezze! Allora…buona lettura, anzi buone risate!!!!*

CAPITOLO 1: "SOGNO"

Eccolo di nuovo.

Lo stesso sogno.

Sempre lui.

Okki neri, profondi e magnetici.

Sorriso indecifrabile e sicuro.

Capelli neri e un po’ mossi ke gli incorniciano il viso tremendamente attraente.

Corpo atletico e muscoloso.

Gambe incredibilmente belle.

- Lo voglio…- mormora Arashi ancora immersa in quel sogno ke le fa visita tutte le notti. ("Ank’io lo voglio!" N.d.io)

SBAM!!!

Porta ke sbatte.

Luce!!!

Finestra ke viene aperta.

- Forza, è ora di svegliarsi!! Apri gli okkietti tesoruccio!!- Urla una voce squillante con un fondo d’ironia.

E’ la madre di Arashi la quale, beccatasi uno sguardo assassino da quest’ultima, esce facendo una risata mista al sadico e al divertito.

Ke razza di elemento mi tocca avere x madre! ("concordo in pieno!" N.d.io) Pensa con un ringhio la povera ragazza lasciata di nuovo sola nella camera illuminata dal caldo sole di inizio Luglio.

Dopo 5 minuti abbondanti di stirakkiamenti si alza con estrema lentezza, con altrettanta lentezza si avvia verso il bagno e passando davanti allo spekkio a muro pensa: Mamma mia quanto sono spaventosa…BRRRRRRRR!!!!!!! (" ehi, come osi farmi dire ke sono spaventosa? Io sono sempre bella!!!" N.d.Arashi)(" Io oso fare tutto quello ke voglio xkè sono l’autrice e nessuno può contraddirmi!!!" N.d.io) ("gasata, megalomane!!!" N.d.voi)

Effettivamente fa paura: a parte lo sguardo truce ke sembra dire: "Attenzione: mordo!", il resto non è da meno: i riccioli dei suoi lunghi capelli biondi sono talmente arruffati ke non si riesce a capire quale sia la faccia e quale la nuca, gli okki ke s’intravedono a fatica fra le ciokke sono completamente assenti e mezzi kiusi cerkiati da due okkiaie ke sembrano kenyon, la bocca è non si trova xkè è dello stesso colore della pelle: bianca cadaverica, il corpo è ricoperto da una canottierona gigante ke nasconde tutte le sue belle curve facendola sembrare un maskio ("x questa descrizione mi sono basata su me stessa di mattina: carina, no?" N.d.io).

Insomma è + simile ad un mostro umano ke ad una ragazza di 17 anni!

Mentre butta alla rinfusa nel borsone dei vestiti a caso + il necessario x lavarsi e l’uniforme della nazionale di basket, dice:

- Avanti, svegliati Arashi! Oggi finalmente inizia il ritiro di tutte le NGGFeM delle squadre sportive! Cavoli, un mese di basket! Mattina e pomeriggio!! PA-RA-DI-SO!!- Ma il risultato non è quello sperato, anzi, ora è ancora + addormentata di prima!

Poi il pensiero si sposta sul sogno, quello ke fa ogni notte dove vede quel misterioso ragazzo ke non ha mai conosciuto, di cui non sa neanke il nome.

- Xò ke figo…!!!-

Caricatasi il borsone in spalla esce di casa mangiando una fetta di pane con la Nutella("e anke questo l’ho preso da me! ^^" N.d.io)e con il boccone in bocca, grida:

- Gente, io vado al ritiro della Nazionale, tornerò ai primi di Agosto. Forse!!! CIAOOO!!!!!- Si ferma un attimo poi continua:

- AKAAAANEEEE!!!!! SCENDI UN ATTIMOOOO!!!!-

Dalle scale arriva una voce alquanto spazientita :

- KE DIAVOLO VUOI? STO PREPARANDO IL BORSONE!!!-

- IO NON VOGLIO NESSUN DIAVOLO, ANZI, MI CORREGGO: VOGLIO KE TU SCENDA SUBITO! MI PARE KE IL PARAGONE SIA AZZECCATO, NO? AVANTI, MUOVI QUELLE KIAPPE!!!- Urla in risposta Arashi sul sentiero di guerra.

Un rumore assordante ke assomiglia ad un terremoto arriva dalle scale, ed ecco il fratello Akane ke spunta dalla porta di casa e subito le grida in faccia:

- COME OSI PARLARMI COSì?!?! TI RICORDO KE SEI + PICCOLA DI ME DI 2 ANNI!!!!!!!!-

- OSO XKè SONO + PICCOLA SOLO X L’ANAGRAFE, DI CERVELLO SONO + GRANDE DI TE E DI MIKAEL MESSI INSIEME, KE NON CI VUOLE MOLTO!!!- Ribatte con lo stesso tono usato dal fratello("modesta la ragazza,eh?" N.d.voi). In quel momento una testa rossa spunta dalla porta e ringhia lanciando saette di fuoco dagli okki:

- Oh, bimba, abbassa le ali!!! Anke se sono suo gemello non azzardarti a paragonarmi a lui!! Oppure tu a me!!!- E detto ciò, Mikael, torna a sparire all’interno della casa da dove si sente la voce di un altro fratello (minore) Yukito, dire:

- Dureranno ancora a lungo ‘sti urli alle 7 di mattina???? Non so gli altri ma io VOGLIO dormire, quindi VOI tacete!!!- Il commento ke segue a proposito, riguarda al fatto ke l’unico modo di farlo arrabbiare così è proprio toccargli il sonno: è un metodo infallibile!!

- Ok, scusa Yuki!- Risponde allora la sorella, poi rivolgendosi all’altro fratello continua:- Senti, bando alle ciance, allora tu e Hitonari non venite al ritiro?-

Akane pensando al cugino e cercando di ricordare le parole ke gli aveva detto la sera prima x scusa, dice:

- No, non dire all’allenatore ke disertiamo x andare in uno dei nostri viaggi con Mika e Raphy. Inventati qualke scusa! L’avevamo pensata, io e Hito, ma non me la ricordo!!!-

- Figuriamoci se te la potevi ricordare!!! Vabbè, pazienza, ora ke vado a prendere Mika-chan a casa sua lo kiedo a lui!- Risponde la sorella rassegnata.

- Si, si…fai quello ke vuoi, sai cosa me ne importa!!!- Ribatte il fratello con aria da menefreghismo totale.

- Viva la sincerità, eh? Poi si kiedono da ki ho preso questo carattere impossibile!!! Ok, io vado veramente! Salutami Yuri, sta ancora dormendo! Ciao!- ("pensi ke te lo saluterà davvero?" N.d.io) Termina avviandosi verso la casa di fronte senza attendere la risposta ke sa ke non sarebbe mai arrivata!

Eccola davanti al cancello, appoggiata al muretto con gli okki kiusi mentre suona il campanello.

Le apre una donna dai lunghi capelli lisci e neri, gli okki dello stesso colore e molto bassa.

- Ciao Arashi…ma dormi?- Le dice avvicinandosi cautamente.

La ragazza apre a fatica un okkio e con voce assonnata mormora:

- Ciao zia, no non dormo ancora. Senti, Mikako è pronta?-

- Mika-chan? No, è ancora kiusa in bagno; la conosci, sta sempre 3 ore x prepararsi!-

- Si, la conosco anke troppo!!!- Risponde Arashi spazientita:- Ora la butto fuori io!- Detto questo entra e arrivata davanti alla porta del bagno comincia a battervi sopra gridando:- Mika-chan, muovi il culo ed esci da lì, vuoi farmi arrivare tardi al ritiro? Avanti, datti una mossa!-

- Vuoi sfondare la porta? Calmati, arrivo!- Una voce assolutamente calmissima, tutta il contrario di quella di Arashi, arriva dall’altra parte.

Subito dopo la porta si apre mostrando una ragazza dai tratti orientali, abbastanza alta, coi capelli ricci, rossi, lunghi fino alle spalle e senza frangia; okki azzurri, viso ben truccato, vestiti corti e attillati, zeppe ai piedi. ("sono stupenda, eh?" N.d.Mika-chan)

Tutto il contrario di Arashi: tratti orientali e alta anke lei(un po’ + di Mika-chan), okki grigi(a volte anke verdi), capelli lunghi, ricci, biondi e con la frangia, niente trucco, maglietta e pantaloncini larghi, scarpe da ginnastica.

("ma queste 2 sarebbero giapponesi?" N.d.voi- "certo! I nostri 2 padri, ke sono fratelli, sono Europei, precisamente irlandesi, le nostre 2 madri sono giapponesi; infatti viviamo qua in Giappone. Capito?" N.d.Mika-chan e Arashi).

Arashi, guardando l’amica con sguardo skifato, dice con il suo solito tatto:

- Ma come ti sei conciata? Sei fuori? Ma sai dove stiamo andando? Ad un ritiro sportivo, mica ad una sfilata x pazze! Poi con il viola dei vestiti sembri una melanzana coi capelli rossi e le zeppe!-

Mikako, ormai abituata ai suoi modi brutali, ribatte con aria da "so-tutto-io":

- 1°: sono normale, mi vesto sempre così, e cmq in questo ritiro finalmente conoscerò il mio tesorino: Taro Misaki: un’occasione unica!!! 2°: non sono fuori, ma ancora dentro in casa!!! ("ke battuta geniale!" N.d.io)

3°: so dove stiamo andando: al ritiro di tutte le NGG!!!! 4°: se io devo andare ad una sfilata x pazze allora tu sei diretta al funerale dei buki: con tutto quel nero mi sembri proprio un grande buco!!!!! ("ke forte: Grande Fratello = Grande Buco!" N.d.io)-

Finita la frase, la ragazza, nota ke pian piano il colore degli okki di Arashi cambia: da grigio kiaro tendente al verde a grigio scuro tendente al nero: brutto segnale di pericolo! Infatti ki la conosce sa ke quando cambiano così è meglio lasciarla in pace.

La sua espressione, xò, non è da meno!

Mikako non sa se ridere o scappare:

- Eddai, non fare il broncio adesso!!- Ribatte.

In risposta si ritrova un dito medio a 2 cm dagli okki accompagnato da un ringhio.

- Ok,ok! Ho afferrato il concetto! Forza andiamo!- Dice mettendo le braccia in avanti in segno di resa. Una voce maskile arriva da dietro:

- Ooooooohhh, sorellina, ti sei fatta battere da tua cugina, vedo! Complimenti, Arashi!-

- Si, e allora? Hai visto lo sguardo ke aveva ‘sto mostriciattolo?- Ribatte Mikako in tono calmo e sicuro di se.

- No ma posso immaginarlo! Cmq se hai finito col mio bagno, me lo riprendo subito!!- Risponde tranquillo il ragazzo.

- Mikako, ma tu e Raphael ci siete nati in bagno? Ci state sempre 3 ore! Siete proprio fratello e sorella!!!- Aggiunge in quel momento Arashi, risvegliatasi dal suo mutismo incazzato!

La cugina replica con sguardo gelido:

- Non raccolgo le provocazioni!-

- Quali provocazioni! E’ la pura verità, questa!- Dice candida Arashi:- Xkè negare l’evidenza! Ormai questo l’ha capito, Raphy!- Il ragazzo, kiuso, tanto x cambiare, in bagno, sentitosi kiamare in causa, grida:

- KI OSA NOMINARE RAPHAEL IN VANO? IDENTIFICATI, OH SEMPLICE ESSERE UMANO!!!- Allora la bionda risponde spazientita:

- STAI BUONO E TORNA A FARE L’UNICA COSA KE 6 CAPACE: CONSULTARE IL TUO SPEKKIO DELLE BRAME!- In quel momento la porta dell’ormai conosciuto bagno si spalanca, rivelando una testa dai lisci capelli biondi lunghi fino alle spalle con alcune ciokke disordinate sparse qua e la, 2 okki azzurro-blu fissano Arashi, l’espressione è distaccata, da superiore, ricorda un gatto sornione: nel complesso è proprio bello, se non fosse x il tono gelido con cui parla subito dopo aver squadrato la ragazza: - Oh, bimba, vedi di non allargarti troppo, eh? Sai ke ho 2 anni + di te?-

- Cos’è, una moda? In meno di 15 minuti me l’hanno detto già in 3; vi siete messi d’accordo? E cmq è solo pura verità ciò ke dico, dato ke sono + intelligente di tutti voi!- ("modesta, eh?" N.d.voi) - Senti intelligente, ke ne diresti di andare al tuo ritiro così la finisci di rompere?- Ribatte Raphael con lo stesso tono di prima. In risposta arriva un calcione alla porta ke la kiude sulla mano del ragazzo ke urla dal dolore; non c’è bisogno di specificare ki l’ha tirato! - Cmq devo prima kiedere una cosa a Hito; dov’è, in camera?- Kiede + calma Arashi dopo ke il cugino si è ritirato in bagno x leccarsi le ferite sia della mano ke dell’orgoglio! - Si, credo di si. Vai, io ti aspetto qua, non mi va di fare le scale x la millesima volta in una sola mattina!- Risponde Mikako tenutasi in parte fino ad ora dal momento ke odia discutere a lungo con gli altri. – Sfaticata!- Fa la bionda a denti stretti dirigendosi verso le scale. Arrivata davanti alla porta kiusa della stanza dell’altro cugino, il gemello di Raphy, nonkè grande amico di Akane e parte della golden comby del basket insieme a lui, entra senza bussare:

- Ehi, Hito, sentimi un attimo: quello scapestrato di fratello ke mi ritrovo non si ricorda la scusa ke devo riferire al vostro coach per giustificare la vostra assenza dal ritiro di questo mese, l’avevate pensata, ieri, no? Dai muoviti ke devo andare!- Appena il fiume di parole finisce, il ragazzo biondo tutto spettinato e con indosso solo un paio di boxer comincia a squadrarla da capo a piedi con quegli okki azzurri a pagliuzze viola ke sembrano bucare kiunque guardi, infatti non approva affatto l’intrusione della ragazza.

Lei, dal canto suo, non sembra x niente imbarazzata, intimorita o pentita, anzi: lo rifarebbe!! ("e ci credo, con un bel vedere come quello…!" N.d.io- "ma ke bel vedere! Mica mi impressiono facilmente, io, ci vuole ben altro! Tzs! Poi con tutti quelli ke ne vedo sempre: sono l’unica femmina su 5 figli! Ovviamente gli altri 4 sono maski! Sono abituata a vedere certe cose!!!" N.d.Arashi –"senti, torna nella storia e non dire sciokkezze! N.d.io)

- Allora, ti degni di rispondermi? Ho fretta!- Sbotta sempre lei perdendo la poca pazienza ke ha! - E tu ti degni di smetterla di rompermi le palle?- Risponde gelido Hitonari tornato a voltarsi ignorandola completamente e continuando a farsi i fatti propri come suo solito; al ké Arashi, ke non sopporta ke qualcuno la ignori, stizzita si avvicina e, afferrato x una spalla dove vi affonda le unghie facendogli vedere le stelle, lo gira e gli urla in faccia:

- TU! NON OSARE + TRATTARMI COSì, SE NO PASSERAI GUAI SERI! CAPITO SOTTO SPECIE DI MUMMIA SENZE BENDE????? ED ORA RISPONDIMI SE NON VUOI KE DICA AL TUO COACH LA VERITà, E CIOè KE SIETE 2 SFATICATI BUONI A NULLA KE DISERTANO GLI ALLENAMENTI CON LA NAZIONALE SOLO X UNO STUPIDO VIAGGIO DI VACANZA MENTRE GLI ALTRI POVERI DEFICIENTI SGOBBANO ANKE AL POSTO VOSTRO!!!!!!!!!! ALLORA, COSA DECIDI?- L’altro, trattenendo a stento un’urlo di dolore, la prende x il polso e guardandola minaccioso risponde: - Dì ke domenica siamo andati in montagna insieme e ci siamo presi una bronkite bella pesante!-

- Ke gran scusa! Ci potevo arrivare ank’io da sola!- Dice in tono basso ma ironico lei.

- Sarà pure banale ma funziona sempre e ci si casca in pieno! Ora ke te l’ho detto vai prima ke mi incazzi sul serio!- Fa lui con una faccia scura. – Sai ke paura!- Ribatte la bionda con aria di sfida strattonando via il braccio. E senza aspettare la risposta se ne va.

Arrivata alla porta si gira a metà e gli fa l’okkiolino e con un cenno lo saluta.

Finalmente possono avviarsi, lei e Mikako, al luogo del ritrovo.

In pullman Arashi, già dimenticatasi del piccolo battibecco avvenuto poco prima, comincia a parlare ininterrottamente del suo sogno e di quel ragazzo irresistibile.

A stento Mikako riesce a bloccare quella specie di mitraglietta dicendo:

- Eppure, da come lo descrivi, ho l’impressione di averlo già visto…Bè, pensandoci bene, qui in Giappone tutti hanno gli okki e i capelli neri…-

Ma subito viene interrotta dall’amica ke continua con i suoi mille discorsi:

- Xò è strano ke nemmeno tu, ke sai sempre tutto su tutti, non conosca uno così. Del resto ti sei innamorata di questo Taro Misaki solo seguendolo da lontano: partite, tv, giornali…siccome fa parte della NGGMC è abbastanza famoso, almeno questo è quello ke mi dici sempre tu! Xò non capisco come tu abbia fatto ad innamorartene perdutamente senza neanke mai averci parlato o incontrato! X me sei e sarai sempre un mistero!!! Pensa, xò, a quanto sei fortunata: grazie a questo ritiro di tutte le NGG ke dura un mese lo potrai finalmente conoscere. Dovrete assolutamente mettervi insieme, eh? Miraccomando!!!- ("dì, ma lo sai ke parli tanto?" N.d.Mika-chan) Mentre continuava questo suo discorso interminabile, gli okki azzurri di Mikako guardano in alto pensando Fortunata, dici? Con te ke dici tutte ste cose al secondo uno come fa a considerarsi fortunato?

Lanciandole un’okkiata ke sembra kiederle pietà, nota ke i suoi okki sono cambiati nuovamente: ora sono metà grigi e metà verdi.

Veramente incredibili! Pensa mentre kiude gli okki x dormire un po’ senza curarsi di sentire se il "buco" ha smesso di parlare oppure no!

Prima di cadere nel sonno le viene alla mente Misaki, ed è con quegli okki dorati, con quei capelli castani e quel sorriso tremendamente dolce ke arriva nel mondo dei sogni.

Nel frattempo, in un altro pullman, esattamente in quello della NGGMC ("MC sta x Maskile di Calcio!" N.d.io), 2 okki dorati stanno pensando molto intensamente ad un’altra persona:

- Mikako Derwent-

Avete capito di ki si tratta?

- Come ti senti, Taro? Se tutto va bene in questo mese, conoscerai la ragazza dei tuoi sogni: l’ala grande della NGGFB: Mikako Derwent. Giusto?- ("eheheh! Dì tutto a zio Tsuby! ^^ " N.d.Tsuby curioso al massimo)Tsubasa, seduto nei 2 sedili accanto ai suoi insieme a Sanae, lo sta guardando aspettando una risposta con sguardo inquisitario.

- Già, hai ragione…ma aspetta, io non ho mai detto ke è la ragazza dei miei sogni, + ke altro l’ammiro, la rispetto, mi piace come giocatrice. Certo, è molto carina ma non è x questo ke la seguo…- Ribatte Misaki sperando di aver convinto l’amico.

- Insomma, ti sei preso una bella cotta x lei!- Afferma Tsubasa soddisfatto.

- Bè, se vista in questo modo, credo ke possa kiamarsi così…- Sospira Taro rassegnato. A quel punto Sanae gli prende il viso tra le mani e voltandolo verso di lei, dice:

- E smettila di tormentarlo, tanto, su questi argomenti, + di così non si sbilancia. Lo conosci, no?- ("ecco, appunto: smettila di tormentarmi! > <" N.d.Taro) Lui le sorride e le risponde: - Allora devo trovare un altro modo x passare il tempo! Ke ne dici di questo?- Termina kinandosi su di lei e baciandola teneramente. ("intraprendente, il ragazzo, no?" N.d.voi) - Mmmmmmm… si, preferisco questo come passatempo…- Mormora lei sulla sua bocca. ("mica scema, eh?" N.d.io)

Misaki, appoggiata la testa indietro e kiusi gli okki, pensa con sollievo: Benedetta Sanae! X fortuna ke me lo distrae sempre, quando serve! Da quando ha capito ke la palla è, sì, la sua migliore amica ma Sanae è un’altra cosa e si è messo con lei, è diventato molto + "sveglio" di prima! Cmq Tsuby rimane sempre il mio grande amico!!!

Intanto Wakabaiashi, seduto accanto a lui con gli auricolari del lettore cd negli orekki ke manda a tutto volume musica dei CdC, dorme tranquillo("sorvoliamo su come faccia ad ascoltare quella musica e a dormire tranquillo!!!" N.d.io- "bè? Cos’hanno i CdC ke non va? > <" N.d.Genzo- "niente di particolare, solo ke non mi spiego come fai tu a rilassarti e a dormire con quel genere di musica negli orekki! Cmq bando alle ciance e torna nella mia fic!!!" N.d.io), ignorando ciò ke lo attende in quelle settimane di ritiro.

Il suo sonno viene visitato da una ragazza ke non ha mai visto prima ma ke lo attira incredibilmente: ha lunghi capelli biondi e ricci, una morbida frangetta le ricopre la fronte spaziosa, gli okki hanno un colore indefinito: sembrano verdi, ma si distingue anke del grigio…non si capisce esattamente come sono: farse metà e metà; ha una splendida bocca carnosa; è alta e dotata di un bel corpo perfetto e formoso. ("questa descrizione l’abbiamo già sentita!!" N.d.voi)

Nel pullman il resto dei ragazzi si sta rilassando beatamente, e specialmente 3 coppie:

Jun con Yayoi;

Hikaru con Yoshiko;

Tsubasa con Sanae.

Si può immaginare come si divertono!!!

FINE CAPITOLO 1

*Ecco fatto! Il 1° capitolo è tutto x voi! Piaciuto? Ke ne pensate? Ditemi, ditemi! Spero ke abbia avuto successo, anke xkè io mando il seguito lostesso! Poi, ormai è finita, devo solo batterla tutta a computer! Tremate gente, il destino non si è ancora stufato di tessere le sue ragnatele assurde! A presto! Mandi e grasssie!!! * Baci io(Astrid)

02

Torna a Tsubasa

Indice delle Fanfic