Picture
Picture

IL CICLONE
by Karijn

Picture

Ciao a tutti belli e brutti!!!!!!!!(In quale delle due categorie mi hai messo???NdKi) Questa è la mia seconda fic, perciò spero di essere migliorata( Spera, spera che non s' avvera NdTutti)

Diciamo che 'sta storia è un esperimento che sono stata costretta a scrivere da quell' assatanata di Ery che voleva assolutamente incontrare Jin……e allora mi sono data da fare!!!!!

 

Prima parte: Scambio culturale

 

“Wahahahaha!!!!Sono il genio del basket”

 

SBONK!(Che cosa è successo????La testa rotta non è un grande problema per te….NdKi Maledetta…..NdHana)

 

“Idiota”

 

L’ allenamento si stava tenendo come ogni pomeriggio alla palestra dello Shohoku e tutti erano carichi di adrenalina (Le ghiandole surrenali avevano fuso….NdKi Fsssssss….ma sono veramente ghiandole??NdK ) per l’ amichevole contro il Kainan che si sarebbe svolta la settimana successiva; tutti si stavano dando da fare per conseguire i loro obiettivi, ovvero, battere il Kainan e dimostrare che erano i migliori….

La giornata passò, come sempre, calma, azzuffate continue di Sakuragi e Rukawa a parte, finchè non arrivarono quattro persone….

Erano Maki, il capitano del Kainan, Jin, miglior tiratore del campionato, Kiyota, il ‘presunto’ miglior rookie della prefettura e il coach del Kainan, Takato.

“Buongiorno a tutti…Signor Anzai…siamo venuti per recuperare Rukawa e Sakuragi” disse Maki

“Fammi indovinare…Vuoi scontrarti con il genio sublime e non vuoi che la tua sconfitta sia resa pubblica!?WAHAHAHA, sono il migliore!!!” urlò Hanamichi assumendo la tipica posa del Sono-il-più-grande-ammiratemi!

RI-SBONK!! “Ma sei proprio un imbecille senza cervello!!! Oggi arrivano gli italiani te lo sei dimenticato?!” gli sbraitò contro Akagi

“E’ vero Hanamichi, tu e Rukawa dovete ospitare per due mesi dei ragazzi italiani” disse Ayako.

“Wahahaha!!! Insegnerò loro a giocare a basket come fa il genio” si infervorò Hanamichi

“Idiota”disse Rukawa

“Come osi volpe spelacchiata”urlò Hanamichi fiondandosi su di lui per menarlo

Ormai quella scenetta era un classico ma era ancora capace di far sbellicare tutti dal ridere.   Appena i due si calmarono ( …grazie ai pugni del Gorilla! NdK ) e tutti ebbero ripreso il controllo Maki li incitò a sbrigarsi, così i due membri dello Shohoku andarono a cambiarsi per andare all’ aeroporto del paese vicino dove alle 15:00 in punto sarebbero arrivati i loro corrispondenti ( Gli aerei sono in orario solo nelle fic ç_ç NdK ).

“Ma perché proprio allo Shohoku dovevano andarli a pigliare gli altri due? E poi, perché proprio quei due… una scimmia e una volpe surgelata?! Che, tra parentesi, batterò… “ brontolava Kiyota a voce non molto bassa

“E dai!? Ci sarà da divertirsi, mi hanno detto che tre dei cinque sono ragazze…” cercò di consolarlo Jin

“Ragazze…..” fece Kiyota sbavando

“Ecco qui il solito maniaco….”disse Maki

“Non sono un maniaco” disse lui imbronciandosi

Poi, finalmente, uscirono dallo spogliatoio i due dello Shohoku e tutti e sei si avviarono verso la più vicina stazione della metropolitana.

Sull’ aereo intanto….

“Simo, mi passi il pacchetto?” chiese la ragazza del sedile davanti all’ occhialuto ragazzo che mangiava voracemente delle patatine.

“Perché dovrei?”chiese con un tono di sfida lui

“Uno, perché sono mie, due, perché vorrei sapere come sono prima che tu le finisca” rispose lei

“Mmmmmm…..”mugugnò lui dandole il pacchetto

“Diamoci sotto Kiaretta!!!” urlò la ragazza “ Ehi, lasciatemene un po’ ?!”fece un’ altra ragazza dal sedile ancora più in là.

I ragazzi erano in cinque, due ragazzi e tre ragazze…il poveretto che si era visto soffiare il pacchetto si chiamava Simone, portava gli occhiali, occhi e capelli scuri ed era piuttosto magro,..la soffiatrice si chiamava Giada ( ..che per inciso sono io!^____^ NdK ), era una ragazza allegra con i capelli rossi a caschetto e gli occhi verdi e una particolare predisposizione a far impazzire le persone che parlavano con lei (...e non è una balla… NdK ), quella che le sedeva vicino si chiamava Kiara, era poco più bassa di lei e aveva occhi neri e capelli neri piuttosto lunghi che , senza alcun ritegno, le andavano da tutte le parti ( …stile Rukawa,insomma…NdK ), aveva una particolare dote nel fare ragionamenti senza senso….