Mezzogiorno-Accorsi, strafelici per "L'Ultimo Bacio"

Roma, 20 gennaio (Adnkronos) - "Un risveglio bellissimo". Giovanna Mezzogiorno e Stefano Accorsi sono "strafelici" per il successo al "Sundance Film Festival" di L'ultimo bacio. "Gabriele ci ha chiamato stamattina da Park City -spiega la Mezzogiorno- quando ci siamo svegliati abbiamo trovato il messaggio sulla segreteria in cui Muccino urlava come un pazzo: 'Abbiamo vinto il premio del pubblico, vi amo!', ci ha detto. Ci ha fatto enormemente piacere perche' è la dimostrazione che L'ultimo bacio puo' funzionare benissimo anche all'estero. Per Gabriele è un colpo incredibile, anche per il suo futuro artistico". 
La Mezzogiorno si dice poi ''stupefatta dal fatto che L'ultimo bacio continui ad avere un'onda di successo così lunga. Sicuramente è stato uno dei migliori film della carriera mia e di Stefano e rilavorare con Gabriele sarebbe un sogno''. 

"Nonostante il passaparola favorevole dei giorni scorsi - ha detto Gabriele Muccino, commentando il riconoscimento - non riesco ancora a crederci e il grande applauso che ha salutato la notizia qui a Park City mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Per la verità ho vinto ex aequo con un film di lingua inglese. Ma sono fiero che un film europeo arrivi a un traguardo così prestigioso e spero faccia bene a tutti, così come scalda il cuore a me questo riconoscimento''.

ritorna indietro

ritorna al menu principale

SITO NO PROFIT   Sara Spinelli ~ Bologna (Italy)