LA GAZZETTA DELLA STANZA

Periodico della squadra La Stanza                     anno II numero 4           24  Maggio 2001


RISULTATI

GIANNINO - GENNARINO 3-4

IMMACOLATA -UBBARONE 1-4

CLASSIFICA

GENNARINO 9

IMMACOLATA 7

UBBARONE 6

GIANNINO 1

Pandolfini & Londi SHOW


Al C.T.E. di Empoli non si paga il biglietto ma per vedere giocare Roberto Pandolfini, in molti lo pagherebbero volentieri. Nella gara che ha visto Ubbarone tornare alla vittoria, Pandoro ha deliziato la platea con numeri da applauso, e dal morbido velluto che ricopre i suoi piedi sono partite le più belle giocate viste fino ad ora al torneo. Non è nuovo Roby a queste cose ma ieri sera è stato in grado di esaltare anche le doti di un redivivo Londi, che, spietato come un cecchino ha rifilato una pesante doppietta agli avversari stendendoli al tappeto. Immacolata, che doveva fare a meno di Fiumalbi I°, non ha mai impensierito Ciani & C e con il solo Dabraio, sottotono la sua prestazione, è parsa fragile per contrastare a dovere un avversario così determinato. 

ANTONINI IN ZONA CESARINI

Di Pancanti ormai non sappiamo più cosa dire. Anche ieri sera è stato la spina nel fianco dei verdi di Giannino. Ma la vera sorpresa di Gennarino viene da Antonini, che risvegliatosi da un lungo letargo ha regalato i tre punti alla sua squadra realizzando un gol quasi allo scadere. La sua squadra che comunque ieri sera ha disputato una buona partita tenendo testa ad un Giannino, che forse qualcosa in più avrebbe meritato (almeno tre pali colpiti ), è stata premiata per la sua organizzazione di gioco e  ritrovando anche Vezzosi nel reparto arretrato ha mostrato più equilibrio di sempre. I verdi che hanno combattuto fino alla fine senza mai arrendersi hanno avuto in Ciccio e Baldacci gli uomini di maggiore pericolo e solo un palo a pochi secondi dalla fine  gli ha negato  la gioa di pareggiare.  

LONDI POSITIVO?

Mancavano pochi minuti per andare in stampa, quando è giunta in redazione un' ansa che diceva che il controllo antidoping effettuato nel dopo partita di ieri sera aveva riscontrato un caso di positività. Si tratterebbe di Massimo Londi, nelle urine del quale sarebbero state trovate tracce di una sostanza chiamata Pistella che in sintesi non sarebbe altro che una miscela di stracciatella e pistacchio, in grado di alterare la massa muscolare e la resistenza fisica. Il diretto interessato ha subito precisato di non fare uso di alcun tipo di sostanza dopante e che l'unica medicina che ha preso in settimana è stato un antidolorifico a base di panna cotta per smaltire una botta presa in coppa Sammontana. Si attendono ora le controanalisi del laboratorio Gaggioli & Vezzosi per saperne di più.

DEAX
The assistman, conro Giannino è stato decisivo il suo gol quasi a fine partita.

Prossimo turno 30/5/2001

21.30 Giannino -Ubbarone

 22.30 Immacolata - Gennarino      

 


NON SOLO TOMMY   

Ha sempre un bel vantaggio Tommy Razzauti su gli altri portieri in quanto a gol subiti, ma qualcuno ha lanciato dei segnali ben precisi durante le gare di ieri sera. Stiamo parlando del gatto Morandi che si è reso protagonista di tre interventi da grande campione e ha fatto capire che darà battaglia all'amico Tommaso per aggiudicarsi il trofeo di migliore nel suo ruolo.