Memorial Marco Ala

SQUADRE CALENDARIO CLASSIFICA MARCATORI GAZZETTA ALBO

in gazzetta: I maratoneti si aggiudicano la 10 edizione del torneo grazie ad una strepitosa rimonta. Si Michel il gol vittoria. Onore ai polemici che hanno tenuto testa sino alla fine disputando un ottimo torneo. Gennarino si aggiudica la Baron Cup e l'Aureliana stabilisce il record dei record dei record. Per i bookmakers inglesi non vince neanche la Imma Cup.

                                                                                                                                                                   diciotto anni di molte sconfitte e poche vittorie, non hanno minimamente scalfito la nostra enorme voglia di divertirsi, di stare insieme...Molti dei ragazzini del debutto a Cortenuova sono oggi dei padri di famiglia......vorrei che la nostra avventura continuasse ancora a lungo e, soprattutto, vorrei che anche mio figlio provasse la sensazione di sentirsi parte di un gruppo. Come me.

                                                                                                                                            Francesco Mazzei

penso che questa sia la nostra vera forza, il saperci rinnovare non grazie a qualche giocatore magari forte che arriva chissà da dove e che fa vincere qualche partita in più, ma grazie alla voglia di stare assieme, di fare un allenamento,....Non ci uniscono le vittorie, non ci unisce l'ambizione.....Ci unisce infatti un legame ben più profondo, il piacere di trovarci due o tre volte la settimana con la scusa di giocare a calcio....Da oltre 20 anni ci unisce La Stanza, questa squadra dal nome un po' buffo ma che per noi suona benissimo.

                                                                                                                                               Marco Mainardi

Che emozione ho provato nel rivedere tanti compagni ed ex-compagni, tutti riuniti per una sera, tutti insieme a ricordare ed a ricordarsi..........Uno dei tanti pensieri che si sono accavallati dentro di me, Sabato scorso, si e’ rivolto ai bambini, tutti figli di quegli ex-ragazzini che in questi venti anni hanno calcato o calcano ancora il terreno di gioco insieme a me: segno inconfondibile del tempo che passa, ma tratto indubitabile che siamo ancora insieme.........La cosa che mi ha fatto più effetto: la constatazione fatta da mia moglie.”E’ stata una cosa meravigliosa!” mi ha detto, con lo stupore di chi ha visto qualcosa di particolare, ed ha aggiunto: “Non perdetevi e non perdetela!!”.

                                                                                                                 Ferruccio Adorni

Enfatizzare gli aspetti competitivi, in un torneo amatori, inoltre, mi sembra più prossimo al ridicolo che all'ambizioso. E aggiungo che a titolo personale preferisco perdere con amici che vincere con semplici compagni di squadra.

                                                                                                                   Aurelio Magistà

Ciao ragazzi,eccoci qua, anche quest'anno a fare il NOSTRO torneo al Pozzale. Mi sono reso conto, piano, piano, che ormai è un appuntamento al quale mi spiacerebbe rinunciare. Ogni anno arrivo a questo periodo sempre più contento, non solo per il torneo in se, ma anche per il piacere di rivedere tutti gli ex compagni di squadra.

                                                                                                              Massimo Fornaciari

SQUADRE CALENDARIO CLASSIFICA MARCATORI GAZZETTA ALBO