O.M.G.: le foto - pag. 1
La serata inizia con una fila immensa di tutti coloro che erano riusciti ad ottenere uno dei biglietti andati veramente "a ruba".

Ma all'interno delle deliziose "hostess" (a sinistra) accoglievano gli infreddoliti presenti alla ricerca del loro posto numerato tra le seggioline che erano state disposte difronte al palco che vediamo nella foto sotto.

Questo era l'opuscolo che i presenti trovavano sulla loro sedia, il quale illustrava dettagliatamente questa avventura, definita, come si legge dallo stesso, "della Carità".
Ecco ancora il palco, visto da un'altra angolazione.

StefanoBarsotti, presente uffialmente a nome della MUSICLAND e dello STAFFeruglio, era presente insieme ad Alessandra Menichetti. per i microfoni di Radio2000, dai quali potrete ascoltare l'intervista molto gentilmente ottenuta con Padre De Censi (nella foto a destra ed in basso).

La serata poteva iniziare. Si abbassano le luci e sul grnade schermo dietro il palco viene proiettato un filmato molto esauriente sulla O.M.G..

 

Il primo ad entrare in scena, colpito da una bronchite che non gli ha comunque impedito di essere presente, è stato F.GUCCINI che ha regalato le sue chicca degli anni '60/'70: "Canzone per un'amica", "Il vecchio ed il bambino", "Auschwitz" e "Dio è morto".
Seguito a ruota dalle battute e dalla simpatia travolgente di G.PANARIELLO.
Le foto continuano QUI!  

N.B. Se per un qualsiasi motivo i soggetti ripresi all'interno delle foto desiderassero essere tolti da questo diario fotografico, è sufficiente inviare una email QUI e saranno immediatamente accontentati.


< Stafferuglio mail >